Vai al contenuto

Seminato da uno con il Tobike (avvenuto di nuovo)


Gaspé
 Share

Recommended Posts

in verità vi dico

 

ero io

 

dopo averti dato lo spunto , questa te la rubbbo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

L'ho beccato!!

 

 

sta volta in graziella! appena ripartito da un semaforo in corso peschiera, faccio per superarlo, mi attacca a scannare dietro frullinando come un matto e ridendosela alla grande..

vedendo che ai 35 orari passati mi stava ancora dietro e mi metto a parlargli.. tizio ispanico che fà downhill..  

mi dice che preferisce usare la graziella perchè se non con una bici come la mia prenderebbe il volo.. già un idolo! 

gli ho pure raccomandato di venire alla shockwave! 

 

#streetcred a tonnellate per lui!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho beccato!!

 

 

sta volta in graziella! appena ripartito da un semaforo in corso peschiera, faccio per superarlo, mi attacca a scannare dietro frullinando come un matto e ridendosela alla grande..

vedendo che ai 35 orari passati mi stava ancora dietro e mi metto a parlargli.. tizio ispanico che fà downhill..  

mi dice che preferisce usare la graziella perchè se non con una bici come la mia prenderebbe il volo.. già un idolo! 

gli ho pure raccomandato di venire alla shockwave! 

 

#streetcred a tonnellate per lui!

BRAVO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

tutto può accadere, io, per esempio, una volta ho incoccato la rotaia di corso raffaello e ho fatto un completo alto nel vuoto atterrando in piedi, con gran scrosciare d'applausi di una gang di vecchietti al bar di fronte e con la bici che sferragliava lontano. per dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .