Vai al contenuto

adattatore scarpe sgancio rapido


 Share

Recommended Posts

Anche se dalle foto pare che gli attacchi delle crhome tocchino il suolo

 

 

udite udite, da domani provo le chrome e facciamo una comparativa come si deve

Provai anch'io le Chrome l'anno scorso e per me vincono le DZR.

Le tacchette Chrome toccano il suolo "clat clat" e il tallone tendeva a scivolare fuori dalla tomaia...

 

vi saprò dire... per ora dico che le tacchette non mi toccano, ma non ho le SPD bensì le crank brothers che sono più sottili...

 

Ah, io tacchette Time Atac

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e se si rifacesse tutta la suola in plastica (plexiglass) fina e poi rinforzata sulla parte anteriore da altri strati?  

 

La suola deve essere bloccata...quindi la dovresto far risuolare da qualcuno che lo fa di lavoro.

L'importante è che poi alla fine non tu spenda di più che comprar un paio di economiche spd.

Spendi per fare queste...magari vengono male...compri un paio di economiche spd. 

Alla fine hai speso quanto comprare delle scarpe spd di medio alta fattura...magari a sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se si rifacesse tutta la suola in plastica (plexiglass) fina e poi rinforzata sulla parte anteriore da altri strati? La suola deve essere bloccata...quindi la dovresto far risuolare da qualcuno che lo fa di lavoro. L'importante è che poi alla fine non tu spenda di più che comprar un paio di economiche spd. Spendi per fare queste...magari vengono male...compri un paio di economiche spd. Alla fine hai speso quanto comprare delle scarpe spd di medio alta fattura...magari a sconto.
Non è tanto per usarla solo per la bici, a me servirebbero sia per andare in bici, sia camminare... Comunque forse riesco a trovare delle scarpe taglia piccola per me a poco, vediamo se riesco a fare qualche taglia-incolla così spendo al massimo 15€
Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi fiderei. rischio che si strappi tutto 90 %
Ovvio che per testarle non vado a cannone e comunque basta fare le cose fatte bene e non succede niente... Se tiene un laccetto di cuoio o nylon sulle gabbiette, una scarpa intera tiene molto di più, basta farla bene appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

 

udite udite, da domani provo le chrome e facciamo una comparativa come si deve

Provai anch'io le Chrome l'anno scorso e per me vincono le DZR.

Le tacchette Chrome toccano il suolo "clat clat" e il tallone tendeva a scivolare fuori dalla tomaia...

 

 

io le ho messe a pari, ma quello che dici è vero!

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho messe a pari, ma quello che dici è vero!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Sì, avevo letto tempo fa la tua recensione.

Coi modelli nuovi Chrome ha un po' risolto la storia del tallone ballerino. Però d'accordo con te: sui pedali meglio Chrome, per camminare meglio DZR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .