Vai al contenuto

Dosnoventa in Italia


Crish
 Share

Recommended Posts

 

 

 

fanno molto marketing e molta scena...che logicamente "incantano" l'individuo che è entrato da poco nel mondo della fissa.come cinelli con mash ha "incantato" molti soggetti.ma è molto fumo è poco arrosto sia chiaro,una bella confezione ma dentro c'è poco

e tu come fai a dirlo? che vuol dire che dentro c'è poco?

e tu come fai a dire che ci sarebbe del "molto"?hai mai visto un loro telaio dal vivo?secondo te quel prezzo  un telaista italiano non saprebbe fare di meglio?oh poi che vi devo dire...comprati un dosnoventa eh

infatti non ho detto niento,non ho detto che c'è del "molto". ti ho chiesto cosa vuol dire  "dentro c'è poco" e tu non hai risposto....cmq io non ho mai comprato un mash.ora perchè hai un pelizzoli tutto il resto è noia....mha!!

seee fosse il pellizzoli...e cmq giovanni a questi qua gli da 10000 punti.se vuoi allora ti rispondo:come finiture per fare un'esempio il detroit a 790 euro mi pare decisamente esagerato...pago il nome?non diciamo cazzate,allora a sto punto l'histogram ha più senso a essere venduto a quel prezzo(770 euro sardi cicli).per non parlare dell'houston..990 euro con quel rake da chopper.ma siamo seri

Scusa io non vorrei dire, ma i loro telai li fa Sarto... un italiano, che fa dei gran bei telai....poi io non so dire Giovanni sia migliore o meno, sicuramente posso dirti che vale molto di più il suo prezzo un houston che un mash, che maghi 90% marchio e 20% un telaio fatto in cina saldato male....almeno i dosnoventa son saldati bene e fatti qui da noi...i ragazzi inoltre lavorano a 360° come si dovrebbe fare con qualunque tipo di prodotto, cosa che in italia ancora non si è capita, gli italiani pensano che una volta che hai un prodotto fatto da noi sia il top e basta....pensa se dodici o iride (che hanno già fatto un buon lavoro di marketing ) avessero fatto un lavoro come il loro!!!! 

Poi geometrie rilassate...si lo houston, ma il tokyo? è ok anche io ho un Pellizzoli, ma nel traffico e con il pavè a milano con geometrie cosi tirate non è proprio la cosa più comoda del mondo. Secondo me è un buon prodotto studiato bene fatto a dovere, se fosse venduto in italia certo costerebbe meno, ma loro devono portarseli il spagna...

Bho io non capisco questo odio che si deve avere a priori e a caso.. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me noi italiani siamo invidiosi perchè come al solito ci arriviamo dopo oggettivamente piacerebbe a chiunque di noi poter aver una attività così 

 

ma sei serio ???

 

ma dei due se devi aprire qualcosa  per business e non per passione apri un negozietto di sigarette elettroniche

io non ho mai detto di voler aprire nulla era solo una considerazione vedendo che hanno fatto fuori 50 telai in 3 ora a 1000 euro a telaio. sigarette elettroniche? quella è la porcata + grossa che ho visto negli ultimi 10 anni, ancora un paio di mesi ed è tutto finito

spiega. perché 2 mesi e tutto finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

che vi piaccia o no, oggi come oggi, se vuoi portare avanti un'attività del genere (soprattutto nella nicchia ciclistica delle single speed) il marketing e importantissimo.

chiamatelo marketing, chiamatelo imprinting, chiamatelo filosofia del marchio, è una cosa che deve avere la stessa qualità di quello che vendi.

 

per natura il cliente medio, è un cliente attento al dettaglio, all'immagine globale alla filosofia, e a quanto sei figo (dai ammettiamolo).

 

sei bravo?

allora è perché sai vendere quello che conosci e conosci quello che vendi, come si dice.

a me i DSNV mi piacciono, e secondo me i ragazzi sono in gamba, i prodotti che vendono li conoscono bene, e hanno geometrie appropriate all'utenza finale urbana, sono pensati bene.

 

poi ognuno vede quello che vuole vedere, qualcuno vede patinatura, io vedo qualcosa di fatto bene e promosso altrettanto bene.

 

vendessero un telaio così in italia a 900 euro i puristi della saldatura italiana non farebbe una piega, ma siccome li vendono in spagna allora sono una merda.

credo sia una visione troppo ristretta.

 

che poi son comunque fatti in italia e rimarchiati, c'è anche scritto sui foderi, quindi non cambia un cazzo.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante cazzate sono state scritte in sto post? dalla sigaretta elettronica alle geometrie rilassate, tutti a sparare stronzate e nessuno che faccia lo stesso ragionamento su...tiro a caso, dodici? iride? dai ragazzi sù, sono poser, stanno in culo a tratti per questa cosa, sono molto alla moda, fanno dei bei telai, si fanno pagare caro, finita qui, chi dice che c'è poca sostanza dice stronzate, che il prezzo sia alto è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .