Crish

Dosnoventa in Italia

37 posts in this topic

Ciao ragazzi ieri mentre guardavo il sito internet di dosnoventa non ho potuto non notare la qualità del loro marketing di presentano alla grande il sito è curarsi sono e i loro video sono campagne pubblicitarie verente ben riuscite. Incuriosito ho guardato i prezzi dei telai e ho notato che sono davvero alti ma nonostante tutto ieri alle 2 c'era disponibile uno stock di 50 telai i quali dopo se 3 ore erano praticamente tutti esauriti...ora dico secondo voi in Italia secondo voi avrebbe tutto sto successo un negozio come il loro? O i vari iride, dodici cicli ecc ecc sono all'altezza per tenergli testa?

Grande! Quello sempre primo posto

2 people like this

Non sai quanto realmente vende Dosnoventa e non sai quanto vendono Dodici o Iride.

Possiamo parlare dei video o delle gare che corrono, il resto è un po' così, aria fritta.

2 people like this

Non sai quanto realmente vende Dosnoventa e non sai quanto vendono Dodici o Iride.

Possiamo parlare dei video o delle gare che corrono, il resto è un po' così, aria fritta.

Hai perfettamente ragione ma calcola che solo per poter aprire un negozio del genere ci vuole un bel budget e soprattutto per tenerlo aperto bisogna lavorare...tanto!!!

Hai perfettamente ragione ma calcola che solo per poter aprire un negozio del genere ci vuole un bel budget e soprattutto per tenerlo aperto bisogna lavorare...tanto!!!

Non lo metto in dubbio, ma non possiamo giudicare solo dal marketing, altrimenti dovremmo considerare la FIAT meglio della Ferrari!

1 person likes this

quindi insomma ti hanno offerto(o ti sei offerto) ti vendere dosnoventa in italia?non valgono il loro prezzo.punto

3 people like this

quindi insomma ti hanno offerto(o ti sei offerto) ti vendere dosnoventa in italia?non valgono il loro prezzo.punto

Assolutamente no era solo una mia curiosità perché non capisco ad oggi come possa andare avanti una realtà del genere...

Assolutamente no era solo una mia curiosità perché non capisco ad oggi come possa andare avanti una realtà del genere...

O con dei grossi budget d'investimento dietro, o con le spalle coperte da qualcun altro o con i gratta e vinci :)

Dosnoventa nn so, cmq non mi piacciono le loro bici, Iride vende molto in Italia e fa molto custom d aquel poco che so, Dodici credo venda di più all'estero che in Italia ma questo lo deduco spulciando i vari siti in giro, correggetemi se sbaglio.

1 person likes this

fa marketing sì, sono foraggiati da lacoste, incarnano la nuova figura che passa dalle fixed alle moto cafè racer

1 person likes this