Vai al contenuto

zKambaa
 Share

Recommended Posts

Passato da loro quando mi incularono la ruota anteriore in porta Genova, mi hanno offerto una bellissima gipiemme pista a 180 euro. Tirato dritto e con la bici in spalla arrivato fino da dodici. Dove almeno mi hanno offerto un estathe!
Io una volta cercavo un mozzo da pista e dato che non ce l'avevano mi ha offerto pure a me una gipiemme 'pista' a 180€. mi ha pure detto che non potevo cambiare il mozzo perchè non avevo la "macchina per costruire le ruote" E invece potrei raggiare anche il suo lurido ano! sono uscito sconvolto dall'ignoranza colossale di sto tipo
Link al commento
Condividi su altri siti

la "macchina per costruire le ruote" Come fanno a stare ancora aperti questi?
C'e gente che compra le loro citybike da 450€ :S
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra volta (per prova) gli ho chiesto se avevano un mc col perno iso da 103mm. Mi ha detto che non esiste.. poi mi ha proposto che mi cambiassero loro il movimento alla modica cifra di 50 euro. È gente che ti piglia per il culo e cerca di fotterti fino all'ultimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

de uno che monta pipe così non mi fiderei molto....

Loggati per vedere il contenuto

 

LOL... in effetti

 

Al di là della pipa il problema è il prezzo... 

 Vero per quel che sono a quel prezzo sono una rapina a mano armata.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che negozio sei andato? in piazzale Susa c'era un tipo stra simpatico e molto molto disponibile, poi le bici non sembrano così male e i prezzi sono sui 400 € è non sui 700..

 

È anche vera la cosa del tipo in Susa, simpatia cortesia quello che vuoi, bevici una birra ma stai lontano da quei negozi come dalla peste, prezzi alti / qualità bassa. Parere personale. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .