Vai al contenuto

Mini criterium


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

io ve la propongo cosi (la gialla la piu fattibile)

Loggati per vedere il contenuto

 

se no se 'nnamo ar caat e bom. (eviterei però lunedi e mercoledi per evidenti coincidenze di impegni)

 

grazie e arrivederci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la gialla mi piace un sacco, è bella duretta con la salitella e ci si avvicina facilmente ai 60kmh, lungo il po..

in più, mega tecnica la parte davanti al castello della serie "o passi o ti accartocci".

 

percorso breve, relativamente tecnico ed a poca distanza dal santa margot.

 

io proporrei pochi giri, e costo d'iscrizione simbolico di tipo.. 20cent per pagare tutti una birra al vincitore..

 

chemmidite?

Link al commento
Condividi su altri siti

la gialla mi piace un sacco, è bella duretta con la salitella e ci si avvicina facilmente ai 60kmh, lungo il po..

in più, mega tecnica la parte davanti al castello della serie "o passi o ti accartocci".

 

percorso breve, relativamente tecnico ed a poca distanza dal santa margot.

 

io proporrei pochi giri, e costo d'iscrizione simbolico di tipo.. 20cent per pagare tutti una birra al vincitore..

 

chemmidite?

hai capito al volo.. difrnte alla cosa di scherma ci son problemi di passsaggio per una sbarra abbassata.. 

 

cmq era giusto per iniziare non si devono far tutte li nneh 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ve la propongo cosi (la gialla la piu fattibile)

Loggati per vedere il contenuto

 

se no se 'nnamo ar caat e bom. (eviterei però lunedi e mercoledi per evidenti coincidenze di impegni)

 

grazie e arrivederci

Mica male, mi vengono solo un dubbio, la parte del parcheggio prima di arrivare di fronte al castello è un delirio, stasera vedo di farmela per capire meglio.

Ieri ci pensavo profondamente, ma l'ovale di pattinaggio all'entrata della Colletta è nà stronzata che mi sò inventato io?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io ve la propongo cosi (la gialla la piu fattibile)

Loggati per vedere il contenuto

 

se no se 'nnamo ar caat e bom. (eviterei però lunedi e mercoledi per evidenti coincidenze di impegni)

 

grazie e arrivederci

Mica male, mi vengono solo un dubbio, la parte del parcheggio prima di arrivare di fronte al castello è un delirio, stasera vedo di farmela per capire meglio.

Ieri ci pensavo profondamente, ma l'ovale di pattinaggio all'entrata della Colletta è nà stronzata che mi sò inventato io?

anche a me quell'ovale mi cissa tantissimo.. una tappa li è da  fare di fisso

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me quell'ovale mi cissa tantissimo.. una tappa li è da  fare di fisso

Ci son passato al valentino poco fà con mia madre (prima che riparta non je lo faccio fare un giro a pedali!?!), il tracciato giallo che hai fatto è fattibbilissimo, mi prendeva a male il parcheggio delle macchine, ma rientra ne tracciato più lungo (quello rosso e blu) provato anche la V miracolosa davandi al castello, me la ricordavo molto stretta e stronza, apparte l'imbocco a sud che sulla parte sinistra ha un tombino messo dimmerda, per il resto è una roba ammostro! Rigorose luci che alcuni tratti manco la bat-caverna. Quando la si fà?

 

Per l'ovale non posso minimamente parlare, mi stuzzica l'idea, è illuminato tipo giorno del giudizio, vorrei sapere da chi mena serio sui pedali se è una cosa fattibile. Stasera un giro da quei pizzi me lo faccio comunque.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me quell'ovale mi cissa tantissimo.. una tappa li è da  fare di fisso

 

 

Per l'ovale non posso minimamente parlare, mi stuzzica l'idea, è illuminato tipo giorno del giudizio, vorrei sapere da chi mena serio sui pedali se è una cosa fattibile. Stasera un giro da quei pizzi me lo faccio comunque.

 

 

vado a memoria ma mi pare strettissimo e non saranno nemmeno 100 metri di anello... 

 

per me è no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche a me quell'ovale mi cissa tantissimo.. una tappa li è da  fare di fisso

 

 

Per l'ovale non posso minimamente parlare, mi stuzzica l'idea, è illuminato tipo giorno del giudizio, vorrei sapere da chi mena serio sui pedali se è una cosa fattibile. Stasera un giro da quei pizzi me lo faccio comunque.

 

 

vado a memoria ma mi pare strettissimo e non saranno nemmeno 100 metri di anello... 

 

per me è no.

 sarebbe piuyttosto da farci una cosa tipo mini velodrome della redbull che ha un suo nome come specialità ma non mi viene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vado a memoria ma mi pare strettissimo e non saranno nemmeno 100 metri di anello... 

 

per me è no.

Infatti! C'ero passato un paio di mesetti fà e il fatto che fosse molto piccolo mi aveva dato da pensare, poi i rettilinei sono talmente corti che non fai in tempo a scaricare come si deve e ti devi dare una regolata per la curva, potenzialmente era interessante ma per come me l'avevo vista con traiettorie da full metal. A quel punto la prima cosa che ho pensato è che effettivamente sono una pippa al sugo e un'annello del genere in bici è nà stronzata marziale.

 

Comunque stà storia del Valentino? Domani? Martedì? Quanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

date na meninma conferma di parecipazione e si potrebbe fare lunedi sera martedi o mercoledi.. dipende da chi partecipa.. io non sarò ai piè del monte probabilmente lunedi ma se dite che volete farla solo allora ce sarò!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per..

buttate un like qui chi pensa di esserci (in generale l'inizio della prossima sett.)

Modificato da Sturt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .