Vai al contenuto

Mini criterium


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

 

Mi porti con te?!

 

 

se non sono già a piacenza dal pomeriggio e parto da sotto la mole sì

 

cuoricini

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si! tanto per le 9 avremo finito se si fa in centro.. altrimenti seguiamo lo stile choppa e ci mangiamo tutti tre porzioni di lasagne prima delle criterium :D

Ah ah ah e poi ci ritiriamo!

Grande choppa cazzo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si! tanto per le 9 avremo finito se si fa in centro.. altrimenti seguiamo lo stile choppa e ci mangiamo tutti tre porzioni di lasagne prima delle criterium :D

Ah ah ah e poi ci ritiriamo!

Grande choppa cazzo

va' che io non mi son ritirato ._. mi son fermato un attimino e son ripartito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

propongo luendì prossimo a questo punto ahahhh ( l'8 )

 

 

>Lunedi si potrebbe fare ore 20 può andare bene s tutti?

 

 

direi di si! tanto per le 9 avremo finito se si fa in centro.. altrimenti seguiamo lo stile choppa e ci mangiamo tutti tre porzioni di lasagne prima delle criterium :D

 

l'8 c'è pure la criterium a modena... mi sa tanto che faccio la mattata ;)

 

 beh ma tanto credo sia solo il prologo di una serie di mini criterium no? poi tutte ste mini criterium son solo in previsione la seconda blu hanger! (anche se sta volta la voglio plastificata la spoke!)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si! tanto per le 9 avremo finito se si fa in centro.. altrimenti seguiamo lo stile choppa e ci mangiamo tutti tre porzioni di lasagne prima delle criterium :D

Ah ah ah e poi ci ritiriamo!

Grande choppa cazzo va' che io non mi son ritirato ._. mi son fermato un attimino e son ripartito XD

Sei il mio supereroe preferito allora! Fiamme per il dolan anche a te!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

propongo luendì prossimo a questo punto ahahhh ( l'8 )

>Lunedi si potrebbe fare ore 20 può andare bene s tutti?

direi di si! tanto per le 9 avremo finito se si fa in centro.. altrimenti seguiamo lo stile choppa e ci mangiamo tutti tre porzioni di lasagne prima delle criterium :D

l'8 c'è pure la criterium a modena... mi sa tanto che faccio la mattata ;)

beh ma tanto credo sia solo il prologo di una serie di mini criterium no? poi tutte ste mini criterium son solo in previsione la seconda blu hanger! (anche se sta volta la voglio plastificata la spoke!)

Riky spaccia simil spoke fake! Un po come i maruscia a portapalazzo con gli abbonamenti gtt

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo tracciarlo ma il mio limite della chiavetta internet è ormai raggiunto quindi va a velocità bradipo e potrei vedere la mappa del valentino tra una decina di giorni.. faccio prima a andare di persona..

 

cmq per le future mini ci potrebbero essere un ovale da pattinaggio in zona parco alla fine del lungo dora vicino (sempre in quel parco si potrebbe fare una criterium cx :D)

 o il ruffini

o il parcheggiazzo di via gabriele d'annunzio con relativa discesa/salita laddietro

o piazza del mercato angolo via susa via palmieri..

 

 

per anello del valentino si potrebbe fare dal castello tutto il giro fin davanti allo chalet rotondina e ritornare in dietro con mini deviazione fino al coso di scherma..

 

o direttamente il giro dopo lo chalet a destra e ritornare su dalla salita del parco botanico

 

o fare la salita del parco botanico giro davanti all'entrata di architettura, tornare indietro passando davanti al cacao, discesa e ritorno da sotto all'inizio della salita (con passaggi stretti in zona cacao e fiori prima della salitella finale) 

Link al commento
Condividi su altri siti

o fare la salita del parco botanico giro davanti all'entrata di architettura, tornare indietro passando davanti al cacao, discesa e ritorno da sotto all'inizio della salita (con passaggi stretti in zona cacao e fiori prima della salitella finale) 

 

CX assicurato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .