Vai al contenuto

Mini criterium


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

si dove e ora.. alla fine il caat non è cosi lontano se qualcuno mi porta indietro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si dove e ora.. alla fine il caat non è cosi lontano se qualcuno mi porta indietro :D

io avevo capito una cosa piccolina.. un anello non troppo grosso (1.5km?) e pochi giri (10?), giusto per farla in amicizia e sudarsi una birretta

Link al commento
Condividi su altri siti

ratga , io devo andare al santa .....e portarmi 2 cerchi fino al caat ( abito in barriera) non è il massimo ......si potrebbe fare al valentino ? così per metterci un po' di alley in mezzzo ahhahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ratga , io devo andare al santa .....e portarmi 2 cerchi fino al caat ( abito in barriera) non è il massimo ......si potrebbe fare al valentino ? così per metterci un po' di alley in mezzzo ahhahahaha

 anch'io devo vendere molteplici cose! daje per il valentino per la prima? tanto è lunedi e pure ora di cena! non ci sarà un anima in giro!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ratga , io devo andare al santa .....e portarmi 2 cerchi fino al caat ( abito in barriera) non è il massimo ......si potrebbe fare al valentino ? così per metterci un po' di alley in mezzzo ahhahahaha

 anch'io devo vendere molteplici cose! daje per il valentino per la prima? tanto è lunedi e pure ora di cena! non ci sarà un anima in giro!

per me ci sta !! sappiatemi solo dier qualcosa , vi lscio li numero ( sabato faccio i famosi 18 e non sarò molto reperibile sul forum ) qualcuno si prenda la briga di farmi sapere .....348 98 42827

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ratga , io devo andare al santa .....e portarmi 2 cerchi fino al caat ( abito in barriera) non è il massimo ......si potrebbe fare al valentino ? così per metterci un po' di alley in mezzzo ahhahahaha

 anch'io devo vendere molteplici cose! daje per il valentino per la prima? tanto è lunedi e pure ora di cena! non ci sarà un anima in giro!

 

Questo lunedì quindi poi aperitivate al santa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si! tanto per le 9 avremo finito se si fa in centro.. altrimenti seguiamo lo stile choppa e ci mangiamo tutti tre porzioni di lasagne prima delle criterium :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

propongo luendì prossimo a questo punto ahahhh ( l'8 )

 

 

Lunedi si potrebbe fare ore 20 può andare bene s tutti?

 

 

direi di si! tanto per le 9 avremo finito se si fa in centro.. altrimenti seguiamo lo stile choppa e ci mangiamo tutti tre porzioni di lasagne prima delle criterium :D

 

l'8 c'è pure la criterium a modena... mi sa tanto che faccio la mattata ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

direi di si! tanto per le 9 avremo finito se si fa in centro.. altrimenti seguiamo lo stile choppa e ci mangiamo tutti tre porzioni di lasagne prima delle criterium :D

minchia, ti do una carriolata di tegole sui denti e ti ammazzo ucciso senza rimorso

 

erano due porzioni, non tre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi anello al vale? chi si prende la briga di tracciare un percorso su maps?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

propongo luendì prossimo a questo punto ahahhh ( l'8 )

Lunedi si potrebbe fare ore 20 può andare bene s tutti?

direi di si! tanto per le 9 avremo finito se si fa in centro.. altrimenti seguiamo lo stile choppa e ci mangiamo tutti tre porzioni di lasagne prima delle criterium :D

l'8 c'è pure la criterium a modena... mi sa tanto che faccio la mattata ;)

Mi porti con te?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

propongo luendì prossimo a questo punto ahahhh ( l'8 )

>Lunedi si potrebbe fare ore 20 può andare bene s tutti?

lockquote>

>direi di si! tanto per le 9 avremo finito se si fa in centro.. altrimenti seguiamo lo stile choppa e ci mangiamo tutti tre porzioni di lasagne prima delle criterium :D

l'8 c'è pure la criterium a modena... mi sa tanto che faccio la mattata ;)

Mi porti con te?!

 

 

se non sono già a piacenza dal pomeriggio e parto da sotto la mole sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .