Vai al contenuto

Mini criterium


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

Lunedì di pasquetta quindi? Verso sera?

 

Se scendo dalla munta passo a trovarvi e magari ve lo filmo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò a Napoli ad abbuffarmi con pastiere e casatielli...altrimenti sarei venuto volentieri.. :)

Modificato da Vash (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ma sticazzi, si può organizzare anche ogni settimana eh.. voglio dire, non è che prenda tutto questo impegno far su una criterium..

una volta che si trova un percorso.. e poi, di parchi e parcheggi, è piena torino.. ci si mette veramente nulla..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ma sticazzi, si può organizzare anche ogni settimana eh.. voglio dire, non è che prenda tutto questo impegno far su una criterium..

una volta che si trova un percorso.. e poi, di parchi e parcheggi, è piena torino.. ci si mette veramente nulla..

 

modena insegna

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ma sticazzi, si può organizzare anche ogni settimana eh.. voglio dire, non è che prenda tutto questo impegno far su una criterium..

una volta che si trova un percorso.. e poi, di parchi e parcheggi, è piena torino.. ci si mette veramente nulla..

 

modena insegna

sì, poi oh, io parlo di una cosa piccina inter nos, alla volemosebbene..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ma sticazzi, si può organizzare anche ogni settimana eh.. voglio dire, non è che prenda tutto questo impegno far su una criterium..

una volta che si trova un percorso.. e poi, di parchi e parcheggi, è piena torino.. ci si mette veramente nulla..

modena insegna sì, poi oh, io parlo di una cosa piccina inter nos, alla volemosebbene..

Ma quindi lunedì criSterium?

Please qualsiasi manubrio ben accetto e vestito un po como cazz vuoi (almeno io)

20:00/20:30 in qualsiasi posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

beh, ma sticazzi, si può organizzare anche ogni settimana eh.. voglio dire, non è che prenda tutto questo impegno far su una criterium..

una volta che si trova un percorso.. e poi, di parchi e parcheggi, è piena torino.. ci si mette veramente nulla..

modena insegna sì, poi oh, io parlo di una cosa piccina inter nos, alla volemosebbene..

Ma quindi lunedì criSterium?

Please qualsiasi manubrio ben accetto e vestito un po como cazz vuoi (almeno io)

20:00/20:30 in qualsiasi posto?

eh, boh! stiamo aspettando che sergino si pronunci! sergiooooooooo, se ci sei batti un colpo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi lunedì criSterium?

Please qualsiasi manubrio ben accetto e vestito un po como cazz vuoi (almeno io)

20:00/20:30 in qualsiasi posto?

eh, boh! stiamo aspettando che sergino si pronunci! sergiooooooooo, se ci sei batti un colpo!!!!!

 

Ma Domani la fate!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi lunedì criSterium?Please qualsiasi manubrio ben accetto e vestito un po como cazz vuoi (almeno io)

20:00/20:30 in qualsiasi posto?

eh, boh! stiamo aspettando che sergino si pronunci! sergiooooooooo, se ci sei batti un colpo!!!!!

Ma Domani la fate!?

Bho?!? Io la do per no, tra l'altro non sono passato da casa x prendere il 52denti quindi verrei con rapporto criceto! :(

Forse piove pure

Volendo possiamo fare un parchetto/birretta martedì o mercoledì prima di cena....(agonismo inside)

Paolé ci 6 per la trasferta di sabato? Così andiamo giù in 4 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolé ci 6 per la trasferta di sabato? Così andiamo giù in 4 :)

 

Intendi l'alley!? Non lo so. Non so se ho cash. Mercoledì ne parliamo. 

 

Se organizzate qualcosa prima di mercoledì come la birretta al parco, io mi porto la coca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi organizziamo un mini criterium alla veloce? Una roba tra amici

sergiooooooooooo!!! alùra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .