Vai al contenuto

Sgambate in zona Torino by Augusta


Choppah
 Share

Recommended Posts

fotina anche per chi non è su fb o non bazzica pirlagram

(come già detto, ha preso l'albero)

 

attachicon.gif562116_320876371368547_60473450_n.jpg

 

Che foto... :) 

Comunque ho fatto una fatica fottuta a tornare a casa...

 

Vash mi devi poi dire che droga usi!

Bella giornata vi ringrazio soprattutto choppa per avermi detto "andiamo in relax"... io non mi sento più un cazzo dalla vita in giù :D

Comunque gran esperienza!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

regalatemi una tutina! :D e la prossima volta lascio a casa baracca e burattini!

 

ecco come già detto al choppa quando le ordineranno ne prendo anch'io una! :)

 

c'è anche il pantaloncino?

Link al commento
Condividi su altri siti

regalatemi una tutina! :D e la prossima volta lascio a casa baracca e burattini!

 

ecco come già detto al choppa quando le ordineranno ne prendo anch'io una! :)

 

c'è anche il pantaloncino?

adesso stiamo vedendo quanto successo riscuotono, poi, una volta raggiunta una quantità sufficiente di maglie,mandiamo l'ordine ;)

 

sul pantaloncino ci stiamo lavorando..

Link al commento
Condividi su altri siti

fotina anche per chi non è su fb o non bazzica pirlagram

(come già detto, ha preso l'albero)

 

attachicon.gif562116_320876371368547_60473450_n.jpg

 

Che foto... :) 

Comunque ho fatto una fatica fottuta a tornare a casa...

 

Vash mi devi poi dire che droga usi!

Bella giornata vi ringrazio soprattutto choppa per avermi detto "andiamo in relax"... io non mi sento più un cazzo dalla vita in giù :D

Comunque gran esperienza!

 

Sei l'unico che non ha voluto prendere una delle mie "pasticche" in cima alla salitella.

Hai notato subito dopo come andavano forte Choppah e Giovanni??? E Sturt?? Ha addirittura deciso di tornare indietro con la scusa della macchina fotografica..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

regalatemi una tutina! :D e la prossima volta lascio a casa baracca e burattini!

 

ecco come già detto al choppa quando le ordineranno ne prendo anch'io una! :)

 

c'è anche il pantaloncino?

adesso stiamo vedendo quanto successo riscuotono, poi, una volta raggiunta una quantità sufficiente di maglie,mandiamo l'ordine ;)

 

sul pantaloncino ci stiamo lavorando..

in caso abbiate bisogno, la mia vecchia società credo non abbia problemi a darci un gancio per i pantaloncini

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

 

regalatemi una tutina! :D e la prossima volta lascio a casa baracca e burattini!

 

ecco come già detto al choppa quando le ordineranno ne prendo anch'io una! :)

 

c'è anche il pantaloncino?

adesso stiamo vedendo quanto successo riscuotono, poi, una volta raggiunta una quantità sufficiente di maglie,mandiamo l'ordine ;)

 

sul pantaloncino ci stiamo lavorando..

in caso abbiate bisogno, la mia vecchia società credo non abbia problemi a darci un gancio per i pantaloncini

no preocupa, abbiamo già un contatto, stiamo lavorando sulle grafiche ;)

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia la sveglia!!! Ho cercato di raggiungervi ma non ce l'ho fatta... è bello come giro e mi son divertito a farla anche da solo!!  Al ritorno stavo imboccando l'autostrada Pino-Torino cosi ho ripiegato per fare la strada di Pino Torinese e poi non so come sono finito a Superga :) La prossima volta metterò 2 sveglie!! Bravi Augustini  :bomber:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

annunciazzzzione preventiva!

sabato c'è l'alley a monza, e lo si sa. chi rimanesse a casa per le seguenti cause:

-mancanza di #cred

-mancanza di #swag

-particolare affetto alla pellaccia

ed avesse voglia di farsi una pedalata, io ed altri baldi giovani con tutine attillate, ci dirigeremmo verso quel di pinerolo e ritorno, con sosta da bikecafè, nella ridente cittadina.

 

boh, io vado, chi non avrà programmi migliori mi segua.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

annunciazzzzione preventiva! sabato c'è l'alley a monza, e lo si sa. chi rimanesse a casa per le seguenti cause: -mancanza di #cred -mancanza di #swag -particolare affetto alla pellaccia ed avesse voglia di farsi una pedalata, io ed altri baldi giovani con tutine attillate, ci dirigeremmo verso quel di pinerolo e ritorno, con sosta da bikecafè, nella ridente cittadina.   boh, io vado, chi non avrà programmi migliori mi segua.
Azzo, allora avverto André, così si fa trovar chiuso! :-) Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho la tutina. resterò a casa e non uscirò mai più!

te la presto io <3

 

 

 

annunciazzzzione preventiva!

sabato c'è l'alley a monza, e lo si sa. chi rimanesse a casa per le seguenti cause:

-mancanza di #cred

-mancanza di #swag

-particolare affetto alla pellaccia

ed avesse voglia di farsi una pedalata, io ed altri baldi giovani con tutine attillate, ci dirigeremmo verso quel di pinerolo e ritorno, con sosta da bikecafè, nella ridente cittadina.

 

boh, io vado, chi non avrà programmi migliori mi segua.

Azzo, allora avverto André, così si fa trovar chiuso!

:-)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

ahahahah! cazzo, già pedaliamo piano, se pure ci neghi il cappuccio è la fine XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho la tutina. resterò a casa e non uscirò mai più!

 

Ma noo!!! vai in felpa e borsa tracolla! come vieni al margò! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho la tutina. resterò a casa e non uscirò mai più!

 

Ma noo!!! vai in felpa e borsa tracolla! come vieni al margò! =)

 ci ho provato la scorsa volata in tenuta giacca gios e jeans ma non ha dato i suoi frutti! :D

andrò anche io a comprarmi una calza maglia  come i gay passi del sabato mattina :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rapporto avevate? 52/18 ?

 

Me ne hanno parlato bene di quel giro, che se ho ben capito lo facevano una volta per fare pignone fisso.  Pero' c'e' gente che dice che quella salita non e' poi una salitella.  Con il rapporto sbagliato si rischia il:

 

octave-lapize-1910-tourmalet.jpg

 

 

Su strava

Loggati per vedere il contenuto
si vede che c'e' anche un pezzo al 10%

Link al commento
Condividi su altri siti

Che rapporto avevate? 52/18 ?

 

Me ne hanno parlato bene di quel giro, che se ho ben capito lo facevano una volta per fare pignone fisso.  Pero' c'e' gente che dice che quella salita non e' poi una salitella.  Con il rapporto sbagliato si rischia il:

 

octave-lapize-1910-tourmalet.jpg

 

 

Su strava

Loggati per vedere il contenuto
si vede che c'e' anche un pezzo al 10%

io l'ho fatto col 53-18 e, per uno un po' più allenato, con quel rapporto non è nulla d'impossibile.. anzi..

comunque penso si rifarà con un clima un po' più mite, è un giro che val la pena fare con le fronde già inverdite

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .