Vai al contenuto

commissione didattica:convocazioni-esperienze-sanzioni


mightykele
 Share

Recommended Posts

io sono a favore delle droghe leggere [ma non ne uso]

le bestemmie le accetto solo da credenti praticanti, se uno non crede e non pratica...che senso ha bestemmiare? [mi ricorda molto il "grazie a dio sono ateo" letto sul muro di una chiesa]

se bevo vado o a piedi o in bici, se sono in macchina bevo al massimo una birra piccola od un bicchiere di vino [vado sempre a piedi od in bici]

 

a riguardo invece che dire; secondo me è solo per far prendere strizza a tutti e dimostrarvi che se vogliono hanno a disposizione modi per punirvi, però...

se il coro era inneggiato da tutti, non ti possono fare nulla.

e se l aveste inneggiato ad un docente? [la valuterei come opzione da attuare, potrebbe essere un salvataggio in corner]

 

poi..boh..

Finita la scuola dell'obbligo studiare diventa un lavoro, quindi..si può scherzare..entro dei limiti..

Capita che i miei capi al lavoro mi facciano il culo [es. lavoro - come ti sei tagliato i capelli?? ti sembrano adatti??], ma poi finito l orario ci si va a bere delle birre tutti insieme [es. fuori lavoro - cazzo però ti stanno bene]

boh..andatevi a bere na birra..

dire che le bestemmie le accetti solo dai credenti è come dire che "PORCA TROIA" lo può dire solo chi va a mignotte

ahahahah

ma al fatto che esistano le prostitute ci credono tutti.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho letto i post di chi ha commentato, ma che tristezza..uomini che insultano una donna denigrandola..minchia, l'università la fanno proprio tutti!

tranne teeeee :) sbagliato! Io l'ho fatta e ho fatto tante cagate da studente, ma non ho mai mancato di rispetto ad un lavoratore..e se leggi i miei post sul forum, il maschilismo/machismo mi sta sul cazzo!;-) in più io mi riferivo a quelli che hanno cantato i cori..ma tu dici di non essere stato..

cmq scherzavo col "tranne teeee" :)

 

cmq nn mi esimo dalle mie responsabilità...ho cantato anch'io(sbagliando ovviamente)...per ripeto,na cosa è unirsi al coro e na cosa e dar vita allo stesso!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1) Per salvare dalla lapidazione la Maddalena Gesù declama "chi è senza peccato scagli la pietra". Di colpo dalla folla parte un pietrone a spaccare in due come una mela la fronte della Maddalena. Gesù si gira verso la folla stizzito e sbotta:

"Mamma, ma perchè non te ne stai mai a casa a farti i cazzi tuoi invece di seguirmi sempre al lavoro?!"

 

2) Sì, e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata...

 

3) Scusa ma dove avrei detto che è normale sentirsi cantare certe cose mentre si lavora?! Ho detto solo che la goliardia fa parte dell'ambito universitario in tutto il mondo e quindi mi fa ridere veder caricare la cosa di troppi significati, evidentemente non mi hai letto con attenzione.

 

 

1) Oh benissimo, allora smettiamola di fare i censori della Buon Costume, tanto più che per quanto mi riguarda uno studente che mi si presentasse sbronzo o che spippola col cellulare durante la lezione lo troverei più irrispettoso di un coro "nudo, nudo!"

 

2) "Goliardata innocente" è un ossimoro, come quelli che dicono "dittatura moderata". Ho scritto che era assolutamente legittimo che la prof reagisse per ristabilire le distanze, evidentemente anche tu non mi hai letto con attenzione...

 

1) non ho proposto la lapidazione, ho semplicemente detto che mi sembrava assurdo andare a "cercare le motivazioni di tale gesto", perché una cazzata simile una cazzata resta, come ha detto pure mighykel con grande onestà

 

2) non so cosa faccia la marmotta, ma ho amici che hanno lavorato e lavorano a: MIT, oxford, harvard, el cairo, londra, helsinki, olanda, salisburgo, vienna e nessuno m'ha mai raccontato di cori in aula.

 

3) mi sono espresso male, scusa. intendevo dire piuttosto che il mio non era un pistolotto moralista, ma che era assurdo tentare una giustificazione di una cazzata. errore mio.

 

1bis) il problema non è fare i censori della buon costume, il problema è essere razionali e rendersi conto che (tralasciando la sociologia femminista, i rapporti di potere tra i sessi e berlusconi) fare una roba del genere è da ragazzini e non ha giustificazioni. siamo d'accordo su questo? per me è altrettanto una cazzata umiliante (per chi la fa) che delle ragazze urlino "nudo nudo" ad un insegnante (così come è stata una cazzata arrivare sbronzo a lezione). posso dirlo, tu puoi dissentire, ma l'ironia insinuante (di questo e dei post precedenti) lasciamola perdere, mi pare che non siamo andati all'asilo insieme e che le nostre posizioni possano avere pari dignita, no?

 

2bis) io ho letto, infatti ho scritto che secondo me poteva reagire diversamente.. tu questo l'hai letto?

Modificato da apessio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1) non ho proposto la lapidazione, ho semplicemente detto che mi sembrava assurdo andare a "cercare le motivazioni di tale gesto", perché una cazzata simile una cazzata resta, come ha detto pure mighykel con grande onestà

 

2) non so cosa faccia la marmotta, ma ho amici che hanno lavorato e lavorano a: MIT, oxford, harvard, el cairo, londra, helsinki, olanda, salisburgo, vienna e nessuno m'ha mai raccontato di cori in aula.

 

3) mi sono espresso male, scusa. intendevo dire piuttosto che il mio non era un pistolotto moralista, ma che era assurdo tentare una giustificazione di una cazzata. errore mio.

 

1bis) il problema non è fare i censori della buon costume, il problema è essere razionali e rendersi conto che (tralasciando la sociologia femminista, i rapporti di potere tra i sessi e berlusconi) fare una roba del genere è da ragazzini e non ha giustificazioni. siamo d'accordo su questo? per me è altrettanto una cazzata umiliante (per chi la fa) che delle ragazze urlino "nudo nudo" ad un insegnante (così come è stata una cazzata arrivare sbronzo a lezione). posso dirlo, tu puoi dissentire, ma l'ironia insinuante (di questo e dei post precedenti) lasciamola perdere, mi pare che non siamo andati all'asilo insieme e che le nostre posizioni possano avere pari dignita, no?

 

2bis) io ho letto, infatti ho scritto che secondo me poteva reagire diversamente.. tu questo l'hai letto?

 

Apessio, mi stai facendo passare come uno che ha applaudito la goliardata (quando invece ho precisato come essa discenda dal cosiddetto "attimo del cretino"). Ho solo detto di non metterla giù troppo pesante in certi giudizi e di non trarne eccessivi risvolti sociologici. Punto. ;-)

 

p.s.: se insisti col "nessuno m'ha mai raccontato di cori in aula" fai la figura di colui che vede solo il dito quando gli indichi la luna. Io a Cambridge e Berkley non ho sentito cori ma assistito a tante goliardate di tipo diverso ai danni dei professori, con relative conseguenze ovviamente ma senza che intervenissero l'Onu o Amnesty International... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

1) non ho proposto la lapidazione, ho semplicemente detto che mi sembrava assurdo andare a "cercare le motivazioni di tale gesto", perché una cazzata simile una cazzata resta, come ha detto pure mighykel con grande onestà

 

2) non so cosa faccia la marmotta, ma ho amici che hanno lavorato e lavorano a: MIT, oxford, harvard, el cairo, londra, helsinki, olanda, salisburgo, vienna e nessuno m'ha mai raccontato di cori in aula.

 

3) mi sono espresso male, scusa. intendevo dire piuttosto che il mio non era un pistolotto moralista, ma che era assurdo tentare una giustificazione di una cazzata. errore mio.

 

1bis) il problema non è fare i censori della buon costume, il problema è essere razionali e rendersi conto che (tralasciando la sociologia femminista, i rapporti di potere tra i sessi e berlusconi) fare una roba del genere è da ragazzini e non ha giustificazioni. siamo d'accordo su questo? per me è altrettanto una cazzata umiliante (per chi la fa) che delle ragazze urlino "nudo nudo" ad un insegnante (così come è stata una cazzata arrivare sbronzo a lezione). posso dirlo, tu puoi dissentire, ma l'ironia insinuante (di questo e dei post precedenti) lasciamola perdere, mi pare che non siamo andati all'asilo insieme e che le nostre posizioni possano avere pari dignita, no?

 

2bis) io ho letto, infatti ho scritto che secondo me poteva reagire diversamente.. tu questo l'hai letto?

 

Apessio, mi stai facendo passare come uno che ha applaudito la goliardata (quando invece ho precisato come essa discenda dal cosiddetto "attimo del cretino"). Ho solo detto di non metterla giù troppo pesante in certi giudizi e di non trarne eccessivi risvolti sociologici. Punto. ;-)

 

p.s.: se insisti col "nessuno m'ha mai raccontato di cori in aula" fai la figura di colui che vede solo il dito quando gli indichi la luna. Io a Cambridge e Berkley non ho sentito cori ma assistito a tante goliardate di tipo diverso ai danni dei professori, con relative conseguenze ovviamente ma senza che intervenissero l'Onu o Amnesty International... :-P

 

no, mi sa che ci siamo presi un po' sui particolari invece di guardare il senso. sono assolutamente d'accordo con quello che hai detto ora, forse mi sono solo indispettito (mentre ero a lavoro con lo scazzo.. :D) per il tono, abbi pazienza!

 

il succo sta proprio nel "con relative conseguenze", io ho saltato un appello per una cazzata e non mi sono certo lamentato (come non sta facendo mighy del resto).. son un po' esasperato dallo stile italiota del giustificare sempre tutto e del trovare sempre una scappatoia probabilmente.. :)

 

vado a farmi una birretta e a finire di cucinare, buona serata Dane!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi sa che ci siamo presi un po' sui particolari invece di guardare il senso. sono assolutamente d'accordo con quello che hai detto ora, forse mi sono solo indispettito (mentre ero a lavoro con lo scazzo.. :D) per il tono, abbi pazienza!

 

il succo sta proprio nel "con relative conseguenze", io ho saltato un appello per una cazzata e non mi sono certo lamentato (come non sta facendo mighy del resto).. son un po' esasperato dallo stile italiota del giustificare sempre tutto e del trovare sempre una scappatoia probabilmente.. :)

 

vado a farmi una birretta e a finire di cucinare, buona serata Dane!

 

E lo dici a me, che mi danno sempre dello stucchevole brontolone che vuol dare lezioni a tutti?!... :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .