Vai al contenuto

commissione didattica:convocazioni-esperienze-sanzioni


mightykele
 Share

Recommended Posts

Vabe ragazzuoli...senza che ve la porto alla lunga son stato convocato in commissione didattica presso l'università di xxxxx,facolta di xxxxxx

Il motivo della convocazione è un coro ,partito durante la lezione, in cui incitavamo la prof di turno a mettersi nuda.

 

 

Sta mignotta dice di aver riconosciuto la mia voce e mi ha additato come prima voce del coro stesso

 

 

Ora vi chiedo:

 

- A cosa vado in contro?

-Quali possono esser le possibili sanzioni?

 

 

 

Grazie

Modificato da mighykel (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MAGARI TI VUOLE ACCONTENTARE E SI METTE NUDA !

 

COMUNQUE DA BRAVO UOMO NEGA TUTTO ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA 

è la cosa che avevo in mente di fare...oltretutto,come cazzo si fa riconoscere la voce di na persona in mezzo a tanta gente che urla e canta??

Link al commento
Condividi su altri siti

MAGARI TI VUOLE ACCONTENTARE E SI METTE NUDA !

 

COMUNQUE DA BRAVO UOMO NEGA TUTTO ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA 

è la cosa che avevo in mente di fare...oltretutto,come cazzo si fa riconoscere la voce di na persona in mezzo a tanta gente che urla e canta??

APPUNTO 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe ragazzuoli...senza che ve la porto alla lunga son stato convocato in commissione didattica presso l'università di ferrara,facolta di economia.

 

Il motivo della convocazione è un coro ,partito durante la lezione, in cui incitavamo la prof di turno a mettersi nuda.

 

 

Sta mignotta dice di aver riconosciuto la mia voce e mi ha additato come prima voce del coro stesso

 

 

Ora vi chiedo:

 

- A cosa vado in contro?

-Quali possono esser le possibili sanzioni?

 

 

 

Grazie

 

In teoria posso arrivare a sbatterti fuori, in pratica è difficile succeda, la convocazione è un modo per spaventarti.

Inanzitutto fai una cosa, edita il post e scrivi "un coro, partito durante la lezione, in cui incitavaNo la prof di turno a mettersi nuda." (sia mai che qualcuno usi questo topic come ammissione di colpa...).

La tua versione sarà che ti sei limitato a ridere per l'inconsueta iniziativa goliardica e sinceramente non sai perchè la prof accusi proprio te credendo addirittura di aver riconosciuto la tua voce (ma vi conoscete così bene all'Università da riconoscere le voci urlanti?!), nel caso facciano come vogliono (difficile per esperienza, possibile visto che non è un Tribunale e quindi non contano le prove ma solo la versione dell'Istituto) ipotizzando provvedimenti che causino problemi alla tua carriera scolastica farai presente la possibilità da parte tua di agire legalmente per difenderti da un danno di questo tipo.

Certo che fra un Harlem Shake e un coro da addio al celibato abbiamo degli studenti modelli su Fixedforum, eh?! Mi fate tornare giovane... :-D

 

Ovviamente questo topic si autodistruggerà entro domani, tanto gli screenshot non hanno valore legale... :-P

 

p.s.: mah....detto tra noi: questa prof com'è?!... ;-)

grazie per il consiglio...

 

come scritto su,negherò fino alla morte il fatto che sia stato io a dar vita al coro...oltretutto so anche stonato :P

 

la prof, è tanta roba...

è na ragazza sulla 30ina che viene a far 2/3 lezioni a semestre...

 

cmq è tanto tanto figa!!!

 

cerco di farle na foto alla prossima lezione(con la speranza che nn sia un buon motivo per aver la seconda convocazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

mighykel, visto che hai letto tutto, cancellare!... :-/

p.s.: aspetto la foto della prof., eventualmente vado a parlarci io per mettere a posto le cose... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mighykel, visto che hai letto tutto, cancellare!... :-/

p.s.: aspetto la foto della prof., eventualmente vado a parlarci io per mettere a posto le cose... ;-)

 

1. Scopatela.

 

2. Cos'è un harlem shake?

 

3. Cancellalo questo topic che non si sa mai...

le foto al + presto(spero)...scoparla equivale alla laurea :)

 

 

sul serio devo cancellare il post?

Link al commento
Condividi su altri siti

mighykel, visto che hai letto tutto, cancellare!... :-/

p.s.: aspetto la foto della prof., eventualmente vado a parlarci io per mettere a posto le cose... ;-)

 

>1. Scopatela.

 

2. Cos'è un harlem shake?

 

3. Cancellalo questo topic che non si sa mai...

le foto al + presto(spero)...scoparla equivale alla laurea :)

 

 

sul serio devo cancellare il post?

 

IncitavaNo, tu non c'entri... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sentito da una persona seria, un prete, che tu stavi cercando di proteggerla coprendo con la tua voce le urla che la offendevano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .