Vai al contenuto

cobra
 Share

Recommended Posts

Nata come battuta... e poi oh se son gasati...

Avrei bisogno di tutti i consigli tecnici del caso, Quello che mi spaventa di più è il culo...non è mai stato abituato a simili "sforzi".

La partenza è stata stabilita per giugno, 8 giorni di tappe e abbiamo un pulmino per le sacche e i cadaveri.

Qualcuno di voi ha fatto cose simili? che abbigliamento consigliate? come vi siete preparati? 

 

 

isomma raccontatemi un po' tutto tanto stamo al bar qui.

 

Ve vojo bene

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In bici? Io ho fatto Londra-Parigi e Londra-Bruxelles in fissa rispettivamente in 2 e 3 giorni. Penso che come distanze siano simili. Preparazione zero. Abbigliamento casual.

 

Andate, vi divertirete. Poi se avete l'ammiraglia e' tutto ok, che problemi dovrebbero esserci? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto milano-roma. da solo, 5 giorni.

0 preparazione, vestito da ciclista tutinato. serve un po' di testa ed una buona mappa. io ho fatto tutto in mezzo alla toscana, c'è da pedalare su e giù. se lo fate sulla costa è più tranquillo ma godete meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

In bici? Io ho fatto Londra-Parigi e Londra-Bruxelles in fissa rispettivamente in 2 e 3 giorni. Penso che come distanze siano simili. Preparazione zero. Abbigliamento casual.

 

Andate, vi divertirete. Poi se avete l'ammiraglia e' tutto ok, che problemi dovrebbero esserci? :)

 

hai fatto londra parigi in due giorni? in fissa? sti cazzi.

 

ho sentito che alla lunga ci sono problemi col culo, volevo sapere se ci sono dei trucchetti consigli del mestiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto milano-roma. da solo, 5 giorni.

0 preparazione, vestito da ciclista tutinato. serve un po' di testa ed una buona mappa. io ho fatto tutto in mezzo alla toscana, c'è da pedalare su e giù. se lo fate sulla costa è più tranquillo ma godete meno.

 

anche per il percorso adesso dovremo vedere. Ti sei fermato in posti particolari oppure dove capitava?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto londra parigi in due giorni? in fissa? sti cazzi.

 

ho sentito che alla lunga ci sono problemi col culo, volevo sapere se ci sono dei trucchetti consigli del mestiere.

 

Dalle 18 del venerdi' dopo lavoro alle 11 della domenica mattina. Tecnicamente sono 3 giorni ma in pratica sono 41 ore. Abbiamo dormito pochetto e ci siamo sfondati di gin-tonic all'arrivo. Ce la si fa se se la si prende con filosofia.

 

Il mio compare ha fatto Londra-Vicenza in 10 giorni, quindi c'e' di peggio credimi...

 

Per il culo io devo ammettere che il fondello ce l'avevo. Col senno di poi suggerirei doccia subito dopo la fermata (prima delle birre) e cremina. Mi pare che ne vendano di specifiche per questo genere di cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto milano-roma. da solo, 5 giorni.

0 preparazione, vestito da ciclista tutinato. serve un po' di testa ed una buona mappa. io ho fatto tutto in mezzo alla toscana, c'è da pedalare su e giù. se lo fate sulla costa è più tranquillo ma godete meno.

 

anche per il percorso adesso dovremo vedere. Ti sei fermato in posti particolari oppure dove capitava?

parma dormito in ostello

bologna dormito da amico

montevarchi dormito da amici

orvieto dormito in bedandbreakfast

 

vi consiglio di fare le tappe prima, magari le prime un po' più corte per fare gamba.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto londra parigi in due giorni? in fissa? sti cazzi.

 

ho sentito che alla lunga ci sono problemi col culo, volevo sapere se ci sono dei trucchetti consigli del mestiere.

 

Dalle 18 del venerdi' dopo lavoro alle 11 della domenica mattina. Tecnicamente sono 3 giorni ma in pratica sono 41 ore. Abbiamo dormito pochetto e ci siamo sfondati di gin-tonic all'arrivo. Ce la si fa se se la si prende con filosofia.

 

Il mio compare ha fatto Londra-Vicenza in 10 giorni, quindi c'e' di peggio credimi...

 

Per il culo io devo ammettere che il fondello ce l'avevo. Col senno di poi suggerirei doccia subito dopo la fermata (prima delle birre) e cremina. Mi pare che ne vendano di specifiche per questo genere di cazzate.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo davvero peggio, vista così già va meglio..

L'anno scorso volevamo fare chamonix- Parigi.. ma all'ultimo abbiamo abbandonato perchè avevamo poco tempo per preparare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente se qualcuno vuole aggregarsi per un pezzo o per quanto vuole nn ci sono problemi. La partenza sarà il 6 giugno.

Tappa 1 Aosta-Torino    (paolè hai sentito?? te l'avevo detto che arrivavo ca a bici)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiattella tutto il percorso che magari passate pure per di qua vicino :)

 

eh per ora so di certo il primo passo. appena ho buone nuove le metto, che se volete ci si becca per un tratto.

noi dovremmo essere in 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere vedere che non sono il solo a pensare a questi giri assurdi...anch'io sto lavorando ad un progetto piuttosto impegnativo, 300km in fissa...in giornata e con l'attraversamento degli appennini...a breve dovrei riuscire a postare l'evento con percorso e tutto il resto. Se faccio questa cosa prima di voi magari mi aggrego e vi accompagno per un po'!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .