Vai al contenuto

Will&Grace


Paoletta
 Share

Recommended Posts

E poi se sa, un omo mbriaco dura na vita.

Se è vero lo metterò in firma.

Questo è uno dei comandamenti, ovviamente nn deve essere sbronzo marcio che poi s'addormenta.. Dev'essere brillo allegro.

Ma quante te ne insegno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi se sa, un omo mbriaco dura na vita.

Se è vero lo metterò in firma.

Eccerto che è vero

Diglielo va.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi se sa, un omo mbriaco dura na vita. Se è vero lo metterò in firma. Questo è uno dei comandamenti, ovviamente nn deve essere sbronzo marcio che poi s'addormenta.. Dev'essere brillo allegro. Ma quante te ne insegno
È un delicato equilibrio fra insensibilità e cattiveria repressa. Istruisci istruisci
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi se sa, un omo mbriaco dura na vita.

Se è vero lo metterò in firma.

Questo è uno dei comandamenti, ovviamente nn deve essere sbronzo marcio che poi s'addormenta.. Dev'essere brillo allegro.

Ma quante te ne insegno

È un delicato equilibrio fra insensibilità e cattiveria repressa.

Istruisci istruisci

Si... più che altro le funzioni biologiche sono ridotte al minimo, l'alcol fluidifica il sangue che stimola bene l'erezione e permette, sempre grazie all'alcool, di nn pensare a ciò che si fa e quindi nn soffrire della famosa ansia da prestazione.

Quindi il rapporto che s'instaura è di puro piacere reciproco al solo scopo di trarre piacere personale.

Naturalmente è bene munirsi preventivamente di uno o due preservativi. Altrimenti se si conosce bene la giovane pulzella e si conosce il tipo di contraccettivo utilizzato si è a cavallo..

Mi raccomando è anche utile prendere preventivamente una bottiglia di vino da bere tra un effusione e l'altra.. Naturalmente dicendo al partner che è per essere romantici nn per mantenere uno stato di incoscienza parziale.

Tornate a casa in bici mi raccomando, e state attenti alle malattie.

Solo per voi, dott cobra

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe non intendevo questo tipo di istruzione ma va ben Comunque una certa somiglianza Paoletta ce l'abbiamo. Te riccia io mora Pazze. Però a grace dai una pista pani. Lei è troppo scopa di saggina. È io non faccio uso di antidepressivi a differenza di karen Trova la nostra foto da drughet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe non intendevo questo tipo di istruzione ma va ben Comunque una certa somiglianza Paoletta ce l'abbiamo. Te riccia io mora Pazze. Però a grace dai una pista pani. Lei è troppo scopa di saggina. È io non faccio uso di antidepressivi a differenza di karen Trova la nostra foto da drughet!

 

voglio vedere dal drughet la foto di una che lecca i capezzoli all'altra. Poi per me avete vinto e passate alla storia come Mennea

 

 

 

Cazzo mi sto lasciando un po' troppo andare, ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe non intendevo questo tipo di istruzione ma va ben Comunque una certa somiglianza Paoletta ce l'abbiamo. Te riccia io mora Pazze. Però a grace dai una pista pani. Lei è troppo scopa di saggina. È io non faccio uso di antidepressivi a differenza di karen Trova la nostra foto da drughet! voglio vedere dal drughet la foto di una che lecca i capezzoli all'altra. Poi per me avete vinto e passate alla storia come Mennea Cazzo mi sto lasciando un po' troppo andare, ahahah
Anche secondo me serpentello Sta buono. No ma la foto e già stata fatta durante il nostro pranzo milanese ma non ci so o particolari scabrosi Grace e Karen.
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma lo faccio per i ragazzi! Come vedono un colnago esamessico perdono la testa. Cerco di riportarli sulla retta via

Cmq quel telaio ha le geometrie tirate più del vicini, la ruota davanti tocca l'obliquo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .