Sign in to follow this  
Followers 0
ideafissa

dubbio sull'anteriore

5 posts in this topic

mi sto decidendo ad acquistare una ruota anteriore.sono indeciso tra una spinergy e un aerospoke,secondo voi qual'e' qualitativamente migliore?premetto che il mio uso e' esclusivamente stradale.grazie

Io ho lo zarro , non mi trovo male , è anche vero che da me non ci sono pavè , San pietrini , rotaie e simili ...

Bella è bella , il vento si sente , se sei un tipo precisino ti sconsiglio il bianco , si segna a guardarlo :(

I costi e reperibilità dellle ruote sono sensibilmente differenti ...

Detto ciò , magari trovi una buona occasione di un Corima 4 razze , un mesetto fa su ebay ne parti una per 200 euri o magari un bel FIR 3/4 razze , probabilmente più belle e se vuoi più ricercate nel gusto :)

Plastica o no , come affermano i maligni anti zarro , è bella , scorre da Dio e da una sensazione di solidità , non ci farei mai truck o saltare 5 graini ovviamente :)

w le razze anteriori

per noi (pedalatori) poseroni

=D

io le ho avute tutte e due, monta una ruota figa a raggi, le ruote razze non servono a nulla e in città sono uno spreco, sia per te che sarai sempre preoccupato di dove mettere le ruote!

spinergy tanto bella quanto pericolosa

zarrospoke forse non vale i soldi che costa ma è figa e sul terreno sconnesso si comporta bene