Vai al contenuto

X I MODENESI


robben
 Share

Recommended Posts

Io conosco uno che è veramente un mago delle ciclo e quindi se avete bisogno vi posso girare info x contattarlo...ciao a tutti!!

N.B. - Anke se è vecchio sappiate che non è rincoglionito....e i prezzi sono giusti..non bassissimi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manda pm anche a me, che un salto ce lo faccio!

Vengo spesso da quelle parti che la mia ragazza è di castelfranco emilia!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando parlate di me al tipo e ditegli che vi ha dato il numero il ragazzo che si è fatto fare la fissa da lui poco fa perchè cosi posso godere un po di questa pubblicità altrimenti non lascio nessun numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

robben, il PM?

Se vuoi che ti menzioniamo al negoziante magari metti il tuo nome nel PM così sappiamo che dirgli...

Buon fine settimana (pioggi del c...)

F

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

no offence è che mi ha fatto molto ridere perchè è una dinamica piuttosto infantile, dopo la pubertà si inizia, lentamente, a capire che le cose non si ottengono con il ricatto ma la gente ha anche qualche istinto di solidarietà che lo spinge a non agire esclusivamente per proprio tornaconto, è più o meno il principio su cui si basano i cosiddetti "favori", quindi a volte basta chiedere, appunto, un favore

pace!

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

no offence è che mi ha fatto molto ridere perchè è una dinamica piuttosto infantile, dopo la pubertà si inizia, lentamente, a capire che le cose non si ottengono con il ricatto ma la gente ha anche qualche istinto di solidarietà che lo spinge a non agire esclusivamente per proprio tornaconto, è più o meno il principio su cui si basano i cosiddetti "favori", quindi a volte basta chiedere, appunto, un favore

pace!

tranquillo razzy nn si era offeso nessuno...cia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io conosco uno che è veramente un mago delle ciclo e quindi se avete bisogno vi posso girare info x contattarlo...ciao a tutti!!

N.B. - Anke se è vecchio sappiate che non è rincoglionito....e i prezzi sono giusti..non bassissimi!!

ciao, saresti così gentile da girare anche a me i riferimenti di questo "mago"?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io vado da Chiossi Paolo (con la supervisione di Remo il padre [di tanti ciclisti]) in via Sant'Eufemia e mi sto facendo fare la seconda. Sono fissato ma non maniaco. Non sapevo che vi fossero altri fissati a Modena sino ad ora. Adesso inizio a rompere (come faccio abitualmente [da maniaco]).

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Paolo,anche io sono di Modena e ho presente il negozio,perche' lavorando in centro non mi e' sfuggito!!presenta anche la tua bici.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .