Redmarmot

Fixed Daddy's

9 posts in this topic

Fixed Dad's del forum auguri a voi.

<3

Questo viene dalla scuola dell'infanzia dov'ero lo scorso anno..

un po' come ""

E' stato chiesto ai bambini cosa non poteva mancare per la colazione col papà e il risultato ha accompagnato i biscotti fatti da loro con la cuoca.

Per voi.

post-7983-0-89818600-1363714207_thumb.jp

• Like 6

grazie del pensiero, Marmotta,

da oggi sarai come una figlia per me !

ho ricevuto il primo lavoretto dell'asilo (mi ha anche disegnato i capelli in testa, tesoro!!!)

con poesiola recitata a memoria

una volta ero un duro, oggi stavo per commuovermi

• Like 1

thanks. Io ho ricevuto in dono della diarrea oggi, ma visto che sta crescendo a faith no more, gogol bordello e film della Troma non è che potessi aspettarmi molto altro. bless.

• Like 2

Marmottina nella ricettà cè due volte il sale :D e un chiarimento sicura che ci vada sia il lievito che il bicarbonato?.. mia mamma usava o l'uno o l'altro   (vorrei provare a farli sono biscotti vero?)

Edited by rossipaolored (see edit history)

elisa m'ha fatto un disegno spettacolare con dentro scritto "ti voggo bene".. dobbiamo ripassare la sillaba "gli" mi sa.

• Like 1

Thanks a lot :)

I miei figli sono ormai grandi ma ieri sera ricevuti auguri + pasticcini a fine cena (complice la mamma, I suppose.....)

• Like 1

Marmottina nella ricettà cè due volte il sale :D e un chiarimento sicura che ci vada sia il lievito che il bicarbonato?.. mia mamma usava o l'uno o l'altro (vorrei provare a farli sono biscotti vero?)
No no allora Stiamo calmi Dove vi è cioccolato DEVe esserci sale Questione di bilanciamento di sapori Tanto che io uso quasi sempre burro salato nelle preparazioni con molto cioccolato. Il bicarbonato e per la lievitazione invece