Vai al contenuto

The Beat #INSTAGRAM


Fixandre
 Share

Recommended Posts

Look at this: 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Visto? Curioso? Praticamente con il GeoTag che usa Instagram ogni volta che si usa per fare una foto, questo sito, attraverso le Hashtag (quelle con il # davanti), ti dice attraverso Google Street View dove è stata scattata la foto.

 

Ad esempio inserendo #Fixedforum vengono fuori le vostre foto con la relativa posizione... pazzesco.

Vi lascio 2 screenshot, ad esempio di LucaBike a Ferrara...

 

Io mi preoccuperei seriamente del geotag... e la cosa brutta è che possono essere visualizzate da tutti.

 

PS: visto foto di Ciaba e Richard a Bologna.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Fixandre (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Look at this: 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Visto? Curioso? Praticamente con il GeoTag che usa Instagram ogni volta che si usa per fare una foto, questo sito, attraverso le Hashtag (quelle con il # davanti), ti dice attraverso Google Street View dove è stata scattata la foto.

 

Ad esempio inserendo #Fixedforum vengono fuori le vostre foto con la relativa posizione... pazzesco.

Vi lascio 2 screenshot, ad esempio di LucaBike a Ferrara...

 

Io mi preoccuperei seriamente del geotag... e la cosa brutta è che possono essere visualizzate da tutti.

 

PS: visto foto di Ciaba e Richard a Bologna, Ricky a Torino che fotografa il manubrio (riconosciuto dal tatuaggio sul braccio).

 

bho, non ho tatuaggi visibili sul braccio ;)

 

detto questo chiaro, foto pubbliche con tag pubblico... io personalmente non ho nulla da nascondere quindi me la vivo bene questa cosa... 

 

Poi dici, hai fatto il tal colle in bici, bene, metti la foto con il geotag e non scaricarne una dalla rete ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Look at this: 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Visto? Curioso? Praticamente con il GeoTag che usa Instagram ogni volta che si usa per fare una foto, questo sito, attraverso le Hashtag (quelle con il # davanti), ti dice attraverso Google Street View dove è stata scattata la foto.

 

Ad esempio inserendo #Fixedforum vengono fuori le vostre foto con la relativa posizione... pazzesco.

Vi lascio 2 screenshot, ad esempio di LucaBike a Ferrara...

 

Io mi preoccuperei seriamente del geotag... e la cosa brutta è che possono essere visualizzate da tutti.

 

PS: visto foto di Ciaba e Richard a Bologna, Ricky a Torino che fotografa il manubrio (riconosciuto dal tatuaggio sul braccio).

 

bho, non ho tatuaggi visibili sul braccio ;)

 

detto questo chiaro, foto pubbliche con tag pubblico... io personalmente non ho nulla da nascondere quindi me la vivo bene questa cosa... 

 

Poi dici, hai fatto il tal colle in bici, bene, metti la foto con il geotag e non scaricarne una dalla rete ;)

Davvero? Ho visto quella foto... aveva le maniche corte con un tatuaggio pensavo fosse tuo... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

buttate l'iphone in do cesso e siete a posto

 

appena nn funge più prendo android.. costano meno e non hanno tutti i problemi di apple. Devo solo trovare un modello decente

Link al commento
Condividi su altri siti

buttate l'iphone in do cesso e siete a posto

appena nn funge più prendo android.. costano meno e non hanno tutti i problemi di apple. Devo solo trovare un modello decente

Problemi di apple?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di apple?!

 

uno su tutti? che i messaggi che cancelli nn li elimini davvero e rimangono nel cel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di apple?!

uno su tutti? che i messaggi che cancelli nn li elimini davvero e rimangono nel cel...

E incredibilmente non ce il modo per eliminarli?! Figurati. Come quando mia madre dice 'non funziona'. Non sai usarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Problemi di apple?!

uno su tutti? che i messaggi che cancelli nn li elimini davvero e rimangono nel cel...

E incredibilmente non ce il modo per eliminarli?! Figurati. Come quando mia madre dice 'non funziona'. Non sai usarlo

se vai nella schermata a sinistra, quella della ricerca per intenderci (non so il nome reale) e metti una qualsiasi lettera, ti compariranno tutta una serie di cose con quella lettera.. tipo mail, nomi in rubrica ecc fino a quando arrivano i messaggi... la cosa strana è che compaiono le prime righe dei messaggi che hai camcellato, naturalmente se ci clicchi sopra nn si aprono perchè li hai eliminati.. ma se si vedono.. uno che sa smanettare bene col pc li tira fuori facile..

>E questa è una delle cose strane che ha l'iphone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce l'ha solo l'iPhone, ma TUTTI gli smartphone. Per questo non bisognerebbe mai vendere il proprio smartphone...chiunque compri e sia bravo, può accedere a tutte le nostre foto/messaggi/contatti/cronologie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce l'ha solo l'iPhone, ma TUTTI gli smartphone. Per questo non bisognerebbe mai vendere il proprio smartphone...chiunque compri e sia bravo, può accedere a tutte le nostre foto/messaggi/contatti/cronologie...
Factory reset, la risposta (almeno su android)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce l'ha solo l'iPhone, ma TUTTI gli smartphone. Per questo non bisognerebbe mai vendere il proprio smartphone...chiunque compri e sia bravo, può accedere a tutte le nostre foto/messaggi/contatti/cronologie...

 

Certo che per essere la "generazione Y", in questi post non mi pare di leggere una gran preparazione tecnologica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .