Vai al contenuto

libri sulla manutenzione o montaggio di una bici


Palindromo
 Share

Recommended Posts

 

sebbene io navighi parecchio sono ancora abbastanza legato ai libri... (deformazione professionale che mi manda a controlalre sul manuale ogni qualvolta un programma del cazzo non fa quello che dovrebbe fare)

e quindi

non è che conoscete un libro decente sulle tecniche di base per la manutenzione installazione  della bicicletta?

aggrazzie

Ciao, vai e scarica qui:

Loggati per vedere il contenuto

Appena scaricato in 10 minuti.

M

 

se si sa l'inglese e' una bomba 'sto libro, pero' super avanzato il barnett... mi sembrava di aver capito che venisse cercato un libro un po' piu' livello base

Sta roba è una bomba di dogmi, grazie di averla linkata!

 

Mò me la stampo poco per volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sebbene io navighi parecchio sono ancora abbastanza legato ai libri... (deformazione professionale che mi manda a controlalre sul manuale ogni qualvolta un programma del cazzo non fa quello che dovrebbe fare)

e quindi

non è che conoscete un libro decente sulle tecniche di base per la manutenzione installazione  della bicicletta?

aggrazzie

Ciao, vai e scarica qui:

Loggati per vedere il contenuto

Appena scaricato in 10 minuti.

M

 

se si sa l'inglese e' una bomba 'sto libro, pero' super avanzato il barnett... mi sembrava di aver capito che venisse cercato un libro un po' piu' livello base

Per chi non sa l' inglese, può sempre acquistare il libro di Guido Rubino edito da Hoepli, che ho linkato prima.

M

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può scaricare anche questo:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 Basta cercare in rete e saper usare bene le chiavi di ricerca e si trova quasi tutto ciò che serve.

 

Ma ogni tanto è bene ricordare che chi ha lavorato per noi, scrivendo manuali o creare dei programmi utili a noi, se chiede un piccolo contributo volontario, sarebbe opportuno inviarlo.

 

Buone letture a tutti e buon lavoro / divertimento nell' arte della manutenzione della bici...

 

M

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .