Vai al contenuto

Enfant prodige, tombino, la rivincita


 Share

Recommended Posts

premesso che, chi accende un fuoco e si cimenta con saldature/tubi/congiunzioni ha  il mio rispetto

non è riferito solo a tomby, ma anche a tutti quelli che qui sul forum iniziano a saldare telai .."grandi"

non conosco che cosa sia successo in passato, e non lo voglio sapere

probabile che sia avvenuto quando tomby aveva appena fatto la cresima, visto la sua giovane età

dispiace che non andiate d'accordo, invece di scambiarvi esperienza di saldature e geometrie

 

tomby non solo salda, ma riconosce i telai corsa anni 50's, me ne ha spazzettati un paio anche a me :-(( 

valutando la sua giovane età ..tutto questo è spettacolare

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che, chi accende un fuoco e si cimenta con saldature/tubi/congiunzioni ha  il mio rispetto

non è riferito solo a tomby, ma anche a tutti quelli che qui sul forum iniziano a saldare telai .."grandi"

non conosco che cosa sia successo in passato, e non lo voglio sapere

probabile che sia avvenuto quando tomby aveva appena fatto la cresima, visto la sua giovane età

dispiace che non andiate d'accordo, invece di scambiarvi esperienza di saldature e geometrie

 

tomby non solo salda, ma riconosce i telai corsa anni 50's, me ne ha spazzettati un paio anche a me :-(( 

valutando la sua giovane età ..tutto questo è spettacolare

Grazie Pietrino! come ti pare questo telaietto? parlando di fattura, e considerando che non ho ancora limato e pulito le saldature?

Grazie!|

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che, chi accende un fuoco e si cimenta con saldature/tubi/congiunzioni ha  il mio rispetto

non è riferito solo a tomby, ma anche a tutti quelli che qui sul forum iniziano a saldare telai .."grandi"

non conosco che cosa sia successo in passato, e non lo voglio sapere

probabile che sia avvenuto quando tomby aveva appena fatto la cresima, visto la sua giovane età

dispiace che non andiate d'accordo, invece di scambiarvi esperienza di saldature e geometrie

 

tomby non solo salda, ma riconosce i telai corsa anni 50's, me ne ha spazzettati un paio anche a me :-(( 

valutando la sua giovane età ..tutto questo è spettacolare

Grazie Pietrino! come ti pare questo telaietto? parlando di fattura, e considerando che non ho ancora limato e pulito le saldature?

Grazie!|

belle ricamate, Nervex Longobarde ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

premesso che, chi accende un fuoco e si cimenta con saldature/tubi/congiunzioni ha  il mio rispetto

non è riferito solo a tomby, ma anche a tutti quelli che qui sul forum iniziano a saldare telai .."grandi"

non conosco che cosa sia successo in passato, e non lo voglio sapere

probabile che sia avvenuto quando tomby aveva appena fatto la cresima, visto la sua giovane età

dispiace che non andiate d'accordo, invece di scambiarvi esperienza di saldature e geometrie

 

tomby non solo salda, ma riconosce i telai corsa anni 50's, me ne ha spazzettati un paio anche a me :-(( 

valutando la sua giovane età ..tutto questo è spettacolare

Grazie Pietrino! come ti pare questo telaietto? parlando di fattura, e considerando che non ho ancora limato e pulito le saldature?

Grazie!|

belle ricamate, Nervex Longobarde ?

é? le ho tutte fatte di lima! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che continui a sparare puttanate storiche davvero offensive. L'ultima che manno detto è estremamente drammatica e risale alla milano torino sei stato capace di dire ad un gruppeto di ciclisti che poi t'ha insultato queste parole: io saldo con il borace non come quei telaisti improvvisati tipo legor. Dopo questa basta proprio

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che continui a sparare puttanate storiche davvero offensive. L'ultima che manno detto è estremamente drammatica e risale alla milano torino sei stato capace di dire ad un gruppeto di ciclisti che poi t'ha insultato queste parole: io saldo con il borace non come quei telaisti improvvisati tipo legor. Dopo questa basta proprio

COSA SCUSA?

io contro legor non ho niente, ma proprio niente. personalmente non mi piace il suo stile, ma dal punto di vista costruttivo non è per niente male. anzi. con la lima ci dorme.

oltretutto io non saldo col borace, ma con un'altra cosa, se vuoi puoi anche venire a vedere come faccio. lasciami il tuo numero, che se vuoi ci mettiamo d'accordo.

telaista improvvisato? legor? che salda da almeno 6 anni, o che so io?

mi sa che sta frase non ti è arrivata proprio bene Napoli.

poi chi e come mi hanno insultato? Non ho sentito alcun insulto. e anche se l'avessero fatto veramente, avrei preferito che me lo dicessero in faccia

Modificato da T'omby (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il telefono senza fili (talvolta detto anche telegrafo senza fili) è un gioco di società infantile noto in gran parte del mondo.

I partecipanti devono disporsi in fila. Uno dei giocatori inizia il gioco bisbigliando una parola o una frase all'orecchio del suo vicino.

Questi deve ripetere la stessa frase al prossimo giocatore, e così via fino all'ultimo della fila, che ripete la frase ad alta voce. Il divertimento deriva dal fatto che la frase riportata dall'ultimo giocatore è spesso molto diversa da quella di partenza, a causa del combinarsi e sommarsi di errori successivi di interpretazione.

Il telefono senza fili viene spesso citato metaforicamente per riferirsi al modo in cui l'errore cumulativo deforma le informazioni via via che esse si diffondono, sia che esse passino di bocca in bocca (come nel caso dei pettegolezzi) sia che vengano trasmesse in modo più formale (per esempio dai mass media).

Da un punto di vista pedagogico, viene apprezzato come strumento per sviluppare le capacità di ascolto dei bambini, ma anche come strumento per sensibilizzare i bambini sulle conseguenze dell'errore cumulativo nella diffusione delle informazioni.

Dopo questa poi, che vergogna, siamo caduti proprio in basso, che bassezze, che ipocrisia, nn se ne puo propio piu...... TUTTI A CASA!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me me arrivata cosi da gente che nn dice puttanate

me spias, ma qualcosa è andato storto nella transazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il borace è un flussante.

Ci sono anche altri flussanti, sempre sali di boro.. in teoria si potrebbe usare anche acido cloridrico, ma dal punto pratico è impossibile per due motivi: evapora istantaneamente

                                           vapori tossici e corrosivi

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, per dire, se scienza ha detto questo al primo suo post, è LA PROVA certa, che voi( bcfilo, indio) siete lenti ad elaborare, ma lenti.

p.s, Indio, guarda che ad argento sanno saldare anche i miei coglioni, tanto corre di suo.... salda un telaio con l'ottone vero. che costa meno, e se lo sai fare corre ugualmente

e secondo te cm è saldato il mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il borace è un flussante.

Ci sono anche altri flussanti, sempre sali di boro.. in teoria si potrebbe usare anche acido cloridrico, ma dal punto pratico è impossibile per due motivi: evapora istantaneamente

                                           vapori tossici e corrosivi

D'accordo, volevo solo puntualizzare il fatto per gli utenti che non conoscono le brasature e saldobrasature, che il borace è un flussante da utilizzare nel processo di saldatura ma non è certo materiale di apporto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, per dire, se scienza ha detto questo al primo suo post, è LA PROVA certa, che voi( bcfilo, indio) siete lenti ad elaborare, ma lenti.

p.s, Indio, guarda che ad argento sanno saldare anche i miei coglioni, tanto corre di suo.... salda un telaio con l'ottone vero. che costa meno, e se lo sai fare corre ugualmente

e secondo te cm è saldato il mio?

testuali parole: Lega argento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il borace è un flussante.

Ci sono anche altri flussanti, sempre sali di boro.. in teoria si potrebbe usare anche acido cloridrico, ma dal punto pratico è impossibile per due motivi: evapora istantaneamente

                                           vapori tossici e corrosivi

D'accordo, volevo solo puntualizzare il fatto per gli utenti che non conoscono le brasature e saldobrasature, che il borace è un flussante da utilizzare nel processo di saldatura ma non è certo materiale di apporto.

competente ed educato, ti stimo, seriamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .