Vai al contenuto

Enfant prodige, tombino, la rivincita


 Share

Recommended Posts

Ti pareva che ti supporta extra, pure lui è uno di quelli che quando viene sputtanato cambia argomento.

a coione, di due cose mi potete dare addosso sui sto forum:

che ti ricordo i morti uccisi dalle turbo 2300cc "xkè la makkina mi serve per lavorare e io o fretta e tu sei un ciclista rompiballe senza carifrangente e campanello come CdS prevede",

o che ti contesto essere la specie superiore kacciatore x natura ke siamo karnivori è ciè l'ho meritiamo xkè dio ci a dato i kanini è poi cmq anche le piante soffrono?

374497_10151405156922669_1998112791_n.jp

dimmi, quale dei due è il tuo personale problema con extruccio tuo bello?

 

 

extra, non ho nessun problema con nessuno dei due punti, saranno fatti tuoi, mi fa solo ridere che smetti di rispondere a certi post e continui a postare gli incidenti, tutto qui, non l'ho scritto a te, ma ho già detto sul forum che non sono vegetariano ne vegano, ma ho anche io a cuore il problema degli allevamenti intensivi, quindi keep fighting the power, se vuoi scrivimi mp.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio l'aerospoke saldato a congiunzioni

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, per dire, se scienza ha detto questo al primo suo post, è LA PROVA certa, che voi( bcfilo, indio) siete lenti ad elaborare, ma lenti.

p.s, Indio, guarda che ad argento sanno saldare anche i miei coglioni, tanto corre di suo.... salda un telaio con l'ottone vero. che costa meno, e se lo sai fare corre ugualmente

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, per dire, se scienza ha detto questo al primo suo post, è LA PROVA certa, che...

 

è la prova certa che Scienza è n cojone

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

raga il 3d non l'ha fatto tombino, secondo lo avete smerdato abbastanza secondo me, questo mi pare lo stia saldando lui.. mollateci il punto perche diventate non critici ma rompicazzo eh (io la vedo così) credo che critiche, pareri engativi nel senso non mi piace etc ci stanno, se ce gente che salda gli dia consigli sensati, il resto o si rimane nel ridere od in topic o lasciate stare..

sono cose che non hanno senso..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raga il 3d non l'ha fatto tombino, secondo lo avete smerdato abbastanza secondo me, questo mi pare lo stia saldando lui.. mollateci il punto perche diventate non critici ma rompicazzo eh (io la vedo così) credo che critiche, pareri engativi nel senso non mi piace etc ci stanno, se ce gente che salda gli dia consigli sensati, il resto o si rimane nel ridere od in topic o lasciate stare..

sono cose che non hanno senso..

oh la! facciamo che ri-metto le foto qui e ri-iniziamo iil 3d?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma avete rotto il cazzo!

testimonio: i telai li fa lui, con tanto di sudore, passione e sangue; e anche un po di bestemmie ;)

ma non dovrebbe neanche esserci bisogno della mia "testimonianza"!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma avete rotto il cazzo!

testimonio: i telai li fa lui, con tanto di sudore, passione e sangue; e anche un po di bestemmie ;)

ma non dovrebbe neanche esserci bisogno della mia "testimonianza"!

eh! se vuoi passare oggi, penso di finirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma avete rotto il cazzo!

testimonio: i telai li fa lui, con tanto di sudore, passione e sangue; e anche un po di bestemmie ;)

ma non dovrebbe neanche esserci bisogno della mia "testimonianza"!

eh! se vuoi passare oggi, penso di finirlo!

vai si, io esco da scuola alle 2, se sei già giù vengo direttamente; se no boh te per che ora vai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh ma avete rotto il cazzo!

testimonio: i telai li fa lui, con tanto di sudore, passione e sangue; e anche un po di bestemmie ;)

ma non dovrebbe neanche esserci bisogno della mia "testimonianza"!

eh! se vuoi passare oggi, penso di finirlo!

vai si, io esco da scuola alle 2, se sei già giù vengo direttamente; se no boh te per che ora vai?

Fai conto che alle 3.30 sono in officina, se no ci becchiamo in via Olona angolo via Ariberto alle 14,05. ti offro il pranzo e poi finiamo sto telaietto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

oh ma avete rotto il cazzo!

testimonio: i telai li fa lui, con tanto di sudore, passione e sangue; e anche un po di bestemmie ;)

ma non dovrebbe neanche esserci bisogno della mia "testimonianza"!

eh! se vuoi passare oggi, penso di finirlo!

vai si, io esco da scuola alle 2, se sei già giù vengo direttamente; se no boh te per che ora vai?

Fai conto che alle 3.30 sono in officina, se no ci becchiamo in via Olona angolo via Ariberto alle 14,05. ti offro il pranzo e poi finiamo sto telaietto!

14,05 olona angolo ariberto è perfetto! dai allora ci vediamo dopo; sono col chopperino verde ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .