Vai al contenuto

noventa padovana


vladi
 Share

Recommended Posts

Ops mi era sfuggito :) dalle 21 a mezzanotte circa!

si ma se parto da casa a quell ora viste le fantastiche strade illuminate dei dintorni non so se rientro vivo purtroppo Massì faretto davanti e dietro, occhio vigile e taanto culo!

taaaaaaaaaaaanto culo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ci sono pure io della zona...Abito a Sandon vicino vigonovo, spesso mi alleno in fissa verso padova o verso venezia/fusina..C'ho un faggin velomatic nero con cerchi neri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che fa l'alley sabato? Io penso di essere a Dolo dal venerdì, potremmo andarci insieme.

hei ciao io non credo...sono sincero...non mi piacciono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono pure io della zona...Abito a Sandon vicino vigonovo, spesso mi alleno in fissa verso padova o verso venezia/fusina..C'ho un faggin velomatic nero con cerchi neri...

io vado spesso a Fusina

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci sono pure io della zona...Abito a Sandon vicino vigonovo, spesso mi alleno in fissa verso padova o verso venezia/fusina..C'ho un faggin velomatic nero con cerchi neri...

io vado spesso a Fusina

 

da dove parti??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che fa l'alley sabato? Io penso di essere a Dolo dal venerdì, potremmo andarci insieme.

I ci sono, però sono di Padova quasi centro:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che fa l'alley sabato? Io penso di essere a Dolo dal venerdì, potremmo andarci insieme.

hei ciao io non credo...sono sincero...non mi piacciono

Non è grave! Hai mai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che fa l'alley sabato? Io penso di essere a Dolo dal venerdì, potremmo andarci insieme.

I ci sono, però sono di Padova quasi centro:)

Bene, allora francobollo la tua ruota :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che fa l'alley sabato? Io penso di essere a Dolo dal venerdì, potremmo andarci insieme.

hei ciao io non credo...sono sincero...non mi piacciono

Non è grave! Hai mai provato?

sono andato a vedere l ultima che hanno fatto a Padova...non parlo Dell organizzazione che onestamente mi sembrava più che buona, è proprio il principio di base che non mi convince cioè quando sono in bici lo faccio per divertirmi per godermi il paesaggio ove possibile o magari farci una bella tirata, tipo oggi ho fatto la val brenta ed è quello quello che mi piace non incunearmi tra viottoli, negozi e prove varie...non fa per me piuttosto mi sparo 160 km anche solo sui colli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono pure io della zona...Abito a Sandon vicino vigonovo, spesso mi alleno in fissa verso padova o verso venezia/fusina..C'ho un faggin velomatic nero con cerchi neri...

io vado spesso a Fusina

da dove parti??

da stra praticamente sono andato anche sab mattina...non avevo tempo per farmi un giro lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che fa l'alley sabato? Io penso di essere a Dolo dal venerdì, potremmo andarci insieme.

hei ciao io non credo...sono sincero...non mi piacciono Non è grave! Hai mai provato? sono andato a vedere l ultima che hanno fatto a Padova...non parlo Dell organizzazione che onestamente mi sembrava più che buona, è proprio il principio di base che non mi convince cioè quando sono in bici lo faccio per divertirmi per godermi il paesaggio ove possibile o magari farci una bella tirata, tipo oggi ho fatto la val brenta ed è quello quello che mi piace non incunearmi tra viottoli, negozi e prove varie...non fa per me piuttosto mi sparo 160 km anche solo sui colli

È tutt'altra cosa rispetto ad un giro in bici, non si può paragonare. Dipende come la prendi, ma correre forte nel traffico è dura e anche se i numeri sono bassi, siamo sui 40km a 26 a di media, io arrivo sempre sfinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che fa l'alley sabato? Io penso di essere a Dolo dal venerdì, potremmo andarci insieme.

hei ciao io non credo...sono sincero...non mi piacciono Non è grave! Hai mai provato? sono andato a vedere l ultima che hanno fatto a Padova...non parlo Dell organizzazione che onestamente mi sembrava più che buona, è proprio il principio di base che non mi convince cioè quando sono in bici lo faccio per divertirmi per godermi il paesaggio ove possibile o magari farci una bella tirata, tipo oggi ho fatto la val brenta ed è quello quello che mi piace non incunearmi tra viottoli, negozi e prove varie...non fa per me piuttosto mi sparo 160 km anche solo sui colli

si si ma io non dico sia poco faticoso...anzi solo per me è stressante e non mi piace per questo

È tutt'altra cosa rispetto ad un giro in bici, non si può paragonare. Dipende come la prendi, ma correre forte nel traffico è dura e anche se i numeri sono bassi, siamo sui 40km a 26 a di media, io arrivo sempre sfinito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .