teocomi

Did I win?

10 posts in this topic

però la domanda rimane, ha vinto?

 

Sembra di sentire uno: "Yeahhhh" alla fine ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi pare che, ad esempio, nell'equitazione vinca il cavallo anche se raggiunge il traguardo senza fantino... nelle regole UCI o quel che è non so presente se ci siano regole che riguardano chi deve attraversare il traguardo, se la bici, il ciclista, o entrambi... comunque solitamente nelle gare si guarda la prima ruota a tagliare il traguardo, bisognerebbe vedere se è necessario che il ciclista sia effettivamente a bordo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

P.S. alla domanda "did I win?" qualcuno risponde con un bel "yep!", quindi può essere che abbia effettivamente vinto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.