Vai al contenuto

machè

Recommended Posts

un giamè 56x56 pantografato in ogni dove, forcella, congiunzioni, scatola mc da sopra in stile gios e forcellini doppi tipico giamè. contattami in mp per piu info

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

 

Cerco...hai qualcosa?

Io ho un Picchio arancione con il cambio shimano sis, a parte il telaio il cambio è ottimo.

 

 

ti sei confuso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cerco...hai qualcosa?

Io ho un Picchio arancione con il cambio shimano sis, a parte il telaio il cambio è ottimo.

 

Ottima !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un giamè 56x56 pantografato in ogni dove, forcella, congiunzioni, scatola mc da sopra in stile gios e forcellini doppi tipico giamè. contattami in mp per piu info

Metti la foto qui, così lo vediamo tutt

Link al commento
Condividi su altri siti

spariti tutti....

@OLTI27...hai novità?

qualcunaltro?

susususususu

c'è una giamè su ebay-annunci o subito, non ricordo è vicino a cuneo montata pizza e fichi, però è un telaio giamè

Link al commento
Condividi su altri siti

 

spariti tutti....

@OLTI27...hai novità?

qualcunaltro?

susususususu

c'è una giamè su ebay-annunci o subito, non ricordo è vicino a cuneo montata pizza e fichi, però è un telaio giamè

 

grazie della dritta......ma è piccola ..la cerco per me....a prima o poi...un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .