Vai al contenuto

milano-sanremo ultimi 25 km


fixed user
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

 

 

no no, chiarissimo che il freddo era pauroso e le condizioni limite... ma fare una discesa con delle ful carbon da 80mm e con delle ruote in alluminio ci passa dal giorno alla notte proprio Per loro Riky, quello delle ruote era l'ultimo dei problemi..:-)

me la spieghi meglio max? ;) secondo me voleva dire che con quelle condizioni i pro e i contro di na ruota ad alto profilo full carbon erano i medesimi.. Dovevano combattere prima col freddo la pioggia e compagnia bella..sbaglio?

Più che altro con il freddo..a mani congelate non freni più..e comunque "loro" non hanno tutti questi problemi da una ruota all'altra..tolto qualche caso isolato di negato totale..uno famoso..! in discesa ci staccano tutti con una mano sola..

 

hahahahahah, quello con il cognome "non-alto"? ;)

A lui potrei stare davanti anche io in discesa...e io sono veramente una pippa!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

hahahahahah, quello con il cognome "non-alto"? ;)

preferisco ricordarlo con il nome in codice: BIRILLO

 

...allora...si può dire che in discesa è un cane! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so

un dov'è, quand'è, chi è, perchè ?

 

Stelvio, anni non so, Battistini, perchè all'epoca non c'era bisogno di soldi per far vedere che eri un vero uomo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tralaltro sono arrivati a Ovada con 45 di media in quelle condizioni, non mi sembra che si siano risparmiati...

 

ziuffa... manco alla cronoversilia ci ero arrivato ai 45 di media :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

tralaltro sono arrivati a Ovada con 45 di media in quelle condizioni, non mi sembra che si siano risparmiati...

ziuffa... manco alla cronoversilia ci ero arrivato ai 45 di media :-o

Li il gruppo è un pò più ristretto..;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .