Vai al contenuto

PELT
 Share

Recommended Posts

pe fa bene gli gnocchi ce vole culo

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Titolo pieno di doppi sensi per portare al centro del forum un problema che da anni mi assilla..la patata.Ragazzi,e ' possibile che le patate esseluna,coop, mercato rionale faccian tutte cagare?Avete voi un fornitore,pusher?Se ricordo,molti qui abitano in zone rurali,hanno l 'orto e quant'altro.Io sono goloso di gnocchi di patate,ma non ci riesce di trovare una patata che si presti in maniera valida.Mio padre,grazie a un suo amico,ne trovo' di molto buone sul confine tosco-emiliano.Orsu,io compro,partite con le dritte...

 

ti amo.

 

 

e giuro che domani ti rispondo pure seriamente in merito al simpatico tubero. ma adesso sono sifnita dalla mazza d'oro 

tenetevi i doppi sensi che vi piacce lo so.

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Apessio,sono aperto al trading...@Marmo',okkio,quando dici tubero,subentra Frabbike...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come fai i gnocchi? 

ho una madre che fa gnocchi magnifici, ma disponiamo anche di una coltivazioni privata ergo concime naturale, semina e raccolta con amore :D

 

Gnocchi...noi li chiamiamo ''topini'' impasto di patate bollite,noce moscata,sale,pepe,uovo e farina.Fatto l impasto,ne facciamo strisce,che tagliamo a dmensione poco piu grosse di un abigbabol,buttiamo in acqua,quando prnti,condisco con burro,salvia e voelndo ,parmigiano.Cmq,i condimenti sono infiniti...e cmq,vendimene qualcuna di queste patate...

 identici ma vogliamo le quantità| :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre oltre a 250 circa alberi da frutto coltiva svariati ettari di terra per hobby................

Frutta e verdura non manca mai e la differenza di gusto da quella comprata è abissale....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Patata di Pignone buona, ma cara appestata. Quest'estate agli orti di Pignone andavano sui 5 al kg.:-(

 

Per gli gnocchi bisogna saper andare di palmo. Io non riesco, ma una mia conoscente li fa senza lu ovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

agzzi,cosa devo dire,io vi ascolto tutti,e ripeto,son disposto a comprarle online,alla faccia del prodotto zero-km,quindi,se avete dritte,scrivete.Le altre,raramente son venute fuori decenti.L 'impasto diventa un composto molliccio e non lavorabile,ergo,niente gnocchi,e ,quando tiene,il sapore e un po incerto,e calcola che io li adoro al burro.Ora scrivo al link messo da Capiero.se loro spediscono,io acquisto.

Mai provato con i

Loggati per vedere il contenuto
?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Patata di Pignone buona, ma cara appestata. Quest'estate agli orti di Pignone andavano sui 5 al kg.:-(

 

Per gli gnocchi bisogna saper andare di palmo. Io non riesco, ma una mia conoscente li fa senza lu ovo...

azz, io ne ho presi 30 chili tramite amici che mi hanno fatto buoni prezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

 sto aspettando di rinverdire l efinanze...cmq,quelli della patata  nel link che mi hai passato,non mi han cagato di striscio...brutto segno,saran mica amici di Cinelli?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apessio,sono aperto al trading...@Marmo',okkio,quando dici tubero,subentra Frabbike...
Sono vaccinata. Oh ma invece nessuno NESSUNO ha ancora nominato il contorno perfetto per la grigliata di pesce???? Su un forum di fisse?!? Non ci credo. Ragazzi il MASH di patate. Top. Totale. Io lo amo
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .