Vai al contenuto

GIOS: wtf?


matteozolt
 Share

Recommended Posts

 

faccio che chiedere a Marco (gios) e vi dico va ;)

 

posso spiegare io!

 

"quattro anni fa la Gios S.n.c erano mio padre (che hai visto qui) e mio zio. Mio zio è andato in pensione, e abbiamo diviso il marchio nel seguente modo: noi abbiamo il marchio in Italia e l'esclusiva del made in Italy, mio zio ha il marchio nei paesi esteri ma non puo' produrre telai in italia. A quanto pare sembra abbia dato il marchio in cessione a qualcuno che adesso fa ste bici che con le nostre non c'entrano niente..."

parole di Marco Gios

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto una cosa "l telaio Blue Shark è costruito con carbonio italiano finitura 3k, con cavi interni, e disponibile in versione per cambio elettromeccanico."

 

 

ma da quando esiste ta cosa?

 

belìn, buongiorno eh? ;)

 

saranno 5-6 anni nei reparti corse e 2-3 in commercio, sia campagnolo che "quell'altro marchio che fa roba da pesca..."

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto una cosa "l telaio Blue Shark è costruito con carbonio italiano finitura 3k, con cavi interni, e disponibile in versione per cambio elettromeccanico."

 

 

ma da quando esiste ta cosa?

 

belìn, buongiorno eh? ;)

 

saranno 5-6 anni nei reparti corse e 2-3 in commercio, sia campagnolo che "quell'altro marchio che fa roba da pesca..."

eeeeeeeeee c'ho na certà eta, so rimasto indietro, non sapevo, non c'ero e se ce'ero dormivo... focca vacca cosa faranno anche il doppia frizione tra un po?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho letto una cosa "l telaio Blue Shark è costruito con carbonio italiano finitura 3k, con cavi interni, e disponibile in versione per cambio elettromeccanico."

 

 

ma da quando esiste ta cosa?

 

belìn, buongiorno eh? ;)

 

saranno 5-6 anni nei reparti corse e 2-3 in commercio, sia campagnolo che "quell'altro marchio che fa roba da pesca..."

eeeeeeeeee c'ho na certà eta, so rimasto indietro, non sapevo, non c'ero e se ce'ero dormivo... focca vacca cosa faranno anche il doppia frizione tra un po?

:D

 

beh in un certo senso sì... voglio dire, se unisci un elettromeccanico ad un garmin, per dire, presto potrai impostare una cadenza per te ideale (chessò tra 85 e 105) e penserà lui ad usare il rapporto corretto per farti mantenere questa cadenza. Fattibilissmo, basta implementare un po' di software e via ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh in un certo senso sì... voglio dire, se unisci un elettromeccanico ad un garmin, per dire, presto potrai impostare una cadenza per te ideale (chessò tra 85 e 105) e penserà lui ad usare il rapporto corretto per farti mantenere questa cadenza. Fattibilissmo, basta implementare un po' di software e via ;)

 

posso dire che a me fa un po paura sta cosa?  nel senco spaisco che possa essere un miglioramento.. ma boh  non so :D  :D magari a quelli imbranati come mè potrebbe essere un valido aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho letto una cosa "l telaio Blue Shark è costruito con carbonio italiano finitura 3k, con cavi interni, e disponibile in versione per cambio elettromeccanico."     ma da quando esiste ta cosa?
  belìn, buongiorno eh? ;)   saranno 5-6 anni nei reparti corse e 2-3 in commercio, sia campagnolo che "quell'altro marchio che fa roba da pesca..."
eeeeeeeeee c'ho na certà eta, so rimasto indietro, non sapevo, non c'ero e se ce'ero dormivo... focca vacca cosa faranno anche il doppia frizione tra un po? :D
  beh in un certo senso sì... voglio dire, se unisci un elettromeccanico ad un garmin, per dire, presto potrai impostare una cadenza per te ideale (chessò tra 85 e 105) e penserà lui ad usare il rapporto corretto per farti mantenere questa cadenza. Fattibilissmo, basta implementare un po' di software e via ;)
Belin ma sai che ci oensavo tempo fa? A me fa cagare il cambio elettronico, ma applicare una cosa simile a un cambio interno al mozzo con passaggi tra i rapporti "istantanei", zenza perdere la pedalata, sarebbe spettacolo :) Ah, a proposito... Hahahahahahaaa shimano scadente hahahahhhahahahaaahaha campagnuolo contadino qualità hahahahaaaaaaaaa LOL
Link al commento
Condividi su altri siti

SHIMANO RULEZ! col bordello che fa il pacco pignoni campagnolo faccio prima a comprarmi una macchina turbodiesel anni 80

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Usti all'implementamento col Garmin non ci avevo pensato, magari con un cambio tipo il Nuvinci che non è un cambio ma un variatore, in pratica non ha i "salti" ma girando il manettino tot giri tot indurisci o alleggerisci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Usti all'implementamento col Garmin non ci avevo pensato, magari con un cambio tipo il Nuvinci che non è un cambio ma un variatore, in pratica non ha i "salti" ma girando il manettino tot giri tot indurisci o alleggerisci.

praticamente un CVT da bici un cambio continuo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...
Il 18/3/2013 at 13:37 , riky76 ha scritto:

beh in un certo senso sì... voglio dire, se unisci un elettromeccanico ad un garmin, per dire, presto potrai impostare una cadenza per te ideale (chessò tra 85 e 105) e penserà lui ad usare il rapporto corretto per farti mantenere questa cadenza. Fattibilissmo, basta implementare un po' di software e via 😉

 

Il 18/3/2013 at 22:18 , Dens ha scritto:

Usti all'implementamento col Garmin non ci avevo pensato, magari con un cambio tipo il Nuvinci che non è un cambio ma un variatore, in pratica non ha i "salti" ma girando il manettino tot giri tot indurisci o alleggerisci.

 

Il 18/3/2013 at 22:22 , rossipaolored ha scritto:

praticamente un CVT da bici un cambio continuo..

Ziocanaglia, fixedforum traccia la via e i big si adeguano

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .