Ch4rlie96

IRONBALLS

31 posts in this topic

Sean burns è il coglione più pazzo che ci sia! Mi da ai nervi come si veste, ma è davvero bravo :)

secondo me gli piace farsi male

2 people like this

Ah sicuro, sennò non farebbe street. A differenza degli altri che però tagliano le cadute, lui le lascia in tutti i video :) Comunque, io ho girato in bmx brakeless, e a parte il fatto che non avevo tempo nè il pelo per imparare qualcosa di serio, andare forte senza freni ti insegna davvero a guidare...

Questo post sta meglio in foto e Video: finalmente qualcosa senza wayfarer, senza slow motion ogni cinque secondi, senza HD dei miei coglioni e con una musica decente.

E poi, ruota libera e brakeless, questo si che e' streetcred.

5 people like this

non l'ho messo in foto e video xké non si trattava di fisse... Bravissimo, giusto un pò di measochismo... Però se gira senza protezioni vuol dire che sa cosa fa....

Il primo BMXer che vedo per cui non provo disprezzo, mega hardecore.

però sk8 or die 

1 person likes this

non capisco sta storia del disprezzo per i bmxers....

Mi visti emo andare in bmx, però ora capisco perché il rischio costante di morire.. Cmq ne ho visti di ben più bravi

Mi visti emo andare in bmx, però ora capisco perché il rischio costante di morire.. Cmq ne ho visti di ben più bravi

Guardati un pò altri suoi video... di gente che gira in street come lui non ce n'è molta... e a quelle velocità poi...

1 person likes this

Ah sicuro, sennò non farebbe street. A differenza degli altri che però tagliano le cadute, lui le lascia in tutti i video :)

Comunque, io ho girato in bmx brakeless, e a parte il fatto che non avevo tempo nè il pelo per imparare qualcosa di serio, andare forte senza freni ti insegna davvero a guidare...

ooohh mi spieghi che senso ha? qui in spagna un botto di gente usa la bmx brakeless, ma non trovo giustificazioni

1 person likes this

Domanda scema (ma non tanto): c'è una tecnica per andare brakeless con la ruota libera o hai un parente dentista?

Non penso che la particolarità sia andare in bmx brakeless...  Quasi nessuno usa i freni in bmx...

Secondo me la tecninca sta nel prevedere gli atterraggi per non arrivare lunghi...

le giustificazioni per usare una fissa brakless sono molte! ognuno ha la sua... molti per moda, altri per non dover srotolare il cavo del freno ogni due-tre barspin o tailwhip, altri perchè andare in bmx brakeless è una sensazione stranissima e bellissima!

comunque è tra i migliori ma non il migliore! ;)