ceciare

La mia prima volta

32 posts in this topic

Riprovo, ho provato per la primi volta una bici a scatto fisso, vorrei averne una, consigli? grazie

parti con questa.

http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-a-scatto-fisso-modena-60683047.htm

Like a boss

Holy crazy angles batman!

Chi è il saldatore? Voglio anche io geometrie così tirate xD...

...e sensate, oltretutto LoL

quello è un telaio da passeggio con freni a baccheta riverniciato, magari era una Umberto Dei tipo che è stata massacrata così.

Diobò che orrore. Bacchetta o meno, non la guiderei manco se mi pagassero... Il fatto che possa essere "storica" comunque aggiunge punti scempio alla scempiaggine già commessa xD Oltre che riverniciata, mi pare che s sia lavorato per bene di flessibile e lima D:

Riprovo, ho provato per la primi volta una bici a scatto fisso, vorrei averne una, consigli? grazie
  Va bene essere niubbi ma essere scemi no. Allora, facciamo le cose da bravi. A. QUESTA è la gallery. Forse non ti è chiaro ma stai postando nel posto sbagliato. Impara a usare un forum, se no, specialmente qui, becchi insulti. B. Quel tastino là in alto con scritto cerca, serve per cercare. Impara a usare un forum, se no, specialmente qui, becchi insulti. C. Ci stan sul cazzo i modaioli, prendi un telaio sul mercatino, montalo, e pedala. e evita le porcate fluo, per quanto possibili. Ma forse se leggessi il forum capiresti da solo. ci sono almeno 40 thread dedicati a persone con l'esatto tuo problema. Il voler la pappa pronta, qui, non paga. Madonna che pesante! Avrei voluto vedere te all'inizio   attachicon.gifUntitled-1.jpg  

Io vorrei vederti/vi fare un quote giusto, prima o poi. Devi scrivere DOPO la dicitura [/quote ]...