Vai al contenuto

[ALLEYCAT] Birra e Salsicce - Bologna 5 giugno


Nicole
 Share

insomma, ci vieni?  

65 voti

  1. 1. insomma, ci vieni?

    • si
      49
    • forse
      10
    • no
      6


Recommended Posts

  • Risposte 215
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

...va bhè faccio una domanda che forse è stupida, ma...che mappa serve?...ok quella di Bolo...e fino qui...di tutta la città, se strappo la pagine dall'elenco telefonico?

Se me lo merito insultatemi...Grazie raga!!

non è assolutamente una domanda stupida, ne avrei comunque parlato una settimanina prima della gara. Stase o domani faccio la foto alla mappa sulla quale ho basato il percorso, a scanso di equivoci. Mappe diverse potrebbero non andare bene in quanto ci sono un paio di check in altri comuni. Il tuttocittà, se lo trovi comodo, può andare bene.

l'anno scorso per domande del genere venivi fucilato.

invecchiando siete diventati troppo buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz nicole è diventata una capoccia del forum! 8-0 uff adesso non ci parlerà più! :-(
ahah adesso vedo un sacco di simbolini che non so a cosa servono! Ora mi toccherà adottare un linguaggio politically correct? Ahi ahi ahi mò è finita la festa ;-D
Link al commento
Condividi su altri siti

azz nicole è diventata una capoccia del forum! 8-0 uff adesso non ci parlerà più! :-(
ahah adesso vedo un sacco di simbolini che non so a cosa servono! Ora mi toccherà adottare un linguaggio politically correct? Ahi ahi ahi mò è finita la festa ;-D

uffi uffi anche all'alley allora non potrai fare festa con noi! :-((( :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

...va bhè faccio una domanda che forse è stupida, ma...che mappa serve?...ok quella di Bolo...e fino qui...di tutta la città, se strappo la pagine dall'elenco telefonico?

Se me lo merito insultatemi...Grazie raga!!

non è assolutamente una domanda stupida, ne avrei comunque parlato una settimanina prima della gara. Stase o domani faccio la foto alla mappa sulla quale ho basato il percorso, a scanso di equivoci. Mappe diverse potrebbero non andare bene in quanto ci sono un paio di check in altri comuni. Il tuttocittà, se lo trovi comodo, può andare bene.

Grazie Nicole

Link al commento
Condividi su altri siti

azz nicole è diventata una capoccia del forum! 8-0 uff adesso non ci parlerà più! :-(
ahah adesso vedo un sacco di simbolini che non so a cosa servono! Ora mi toccherà adottare un linguaggio politically correct? Ahi ahi ahi mò è finita la festa ;-D

uffi uffi anche all'alley allora non potrai fare festa con noi! :-((( :-D

frà che dici? Sarà proprio il contrario invece..dopo tutti sti sbatti organizzativi prevedo al festino di combinare la malora..anzi se vogliamo essere lungimiranti converrebbe che parcheggi il furgoncino in zona così quando passo il segno carichi me e charlie x evitare danni peggiori eheh..
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga...io sarei per venire giù in bici...trovo ospitality per la notte prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga...io sarei per venire giù in bici...trovo ospitality per la notte prima?
si io ti posso ospitare,ma preparati a far serata che si và a sentire gruff al sottotetto!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea di cosa sia questa cosa...e questo mi piace!

con il mio caschetto,la mia cartina e soprattutto la mia bici ci sarò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero il cascetto è obbligatorio il meno caro sul mercato qual'è?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero il cascetto è obbligatorio il meno caro sul mercato qual'è?!

il casco E' obbligatorio. se ne trovano di tutti i prezzi, ne ho visti anche alla LIDL a 10 euro.

se proprio non riuscite a recuperarne, io ne ho due che posso prestare per la gara. (hai ragione robben, stiamo diventando tutti un pò troppo buoni ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo farei ancora, ma ho fatto fioretto ^_^

l'anno scorso per domande del genere venivi fucilato.

invecchiando siete diventati troppo buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo farei ancora, ma ho fatto fioretto ^_^

l'anno scorso per domande del genere venivi fucilato.

invecchiando siete diventati troppo buoni.

cambia il nick in "maurizen" hihi :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .