Vai al contenuto

[ALLEYCAT] Birra e Salsicce - Bologna 5 giugno


Nicole
 Share

insomma, ci vieni?  

65 voti

  1. 1. insomma, ci vieni?

    • si
      49
    • forse
      10
    • no
      6


Recommended Posts

Ragazzi voglio venire anche io da Savona. domani vado ad informarmi per i treni. vorrei pero' sapere quanto dista la stazione fs dal ritrovo, e sopratutto quanto potra' durare il tutto per sapere se faccio in tempo a prendere un treno per il rientro....domenica 6 nn posso perdere la MotoGP !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

cmq mi dite a che ora si finisce la sera?

dunque per quanto riguarda la gara, ho intenzione di mettere un tempo limite, per cui le premiazioni conto di farle per le 20 circa. dopodichè chi vuole resta a far festa al garage ad oltranza, chi ha da fare altro è liberissimo di spostarsi.

...c'è+ bisogno di portarsi il TelePass?!?!?!?! hihhihiihihhihii

il telepass no ma una cartina di bologna che non includa solo il centro si.

preparatevi psicologicamente e non solo a una pedalata di una quarantina di km buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è che mi ospita un amica di couchsuring

che abito vicino a via pratello

ma mi appunto dove fate festa voi

e magari mi ci reco

ripartenza domenica quindi ci sono anche sabato sera

sempre se mi volete

certo che ti vogliamo, al festino devi esserci, poi non si sa mai che tu vinca qualcosa e ci sia un premio da ritirare :-)

per tornare dalla tua amica in pratello in bici da lì son 10 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a venire in bici...se muoio mi carico su un treno.

torino-bologna in bici??? TU SI PAZZ !!!

Nicole conto sul tuo divano/piastrelle/appendibici da muro per dormire...e per quanto riguarda Gruff...beh...lo ascolto da quando ho 13 anni circa, quindi non sarà un problema... =)

P:s. La cartina non la compro, ma se riesco magari sto giro metto il casco.

visto il viaggio sfacchinata a cui hai intenzione di apprestarti, ti faccio partire il più leggero possibile..ti dò io sacco a pelo (per il sabato, che per il venerdi forse non ce ne sarà manco bisogno), casco e cartina.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei pero' sapere quanto dista la stazione fs dal ritrovo, e sopratutto quanto potra' durare il tutto per sapere se faccio in tempo a prendere un treno per il rientro....

dunque dalla stazione centrale a piazza carducci sono 2,7 km, di strada semplicissima poi dato che ti fai un pezzo dei viali (la circonvalla bolognese) e sei arrivato.

per quanto riguarda la durata del tutto, conto di far finire la gara entro le 18.30/19 max e premiare alle 20.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo...l'ultimo treno per tornare a savona è alle 19.40... il problema nn è la premiazione...è finire il giro prima di quell'ora!!!...

LANCIO UN APPELLO : IO HO UN FURGONE . UN VITO. SICURAMENTE CI SI STA IN 4 COMODI CON BICI E BORSE... SE RIUSCIAMO A METTERCI D'ACCORDO DOVE VEDERCI POSSIAMO ANDARE A BO COL MIO MEZZO... che ne dite? fatemi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo...l'ultimo treno per tornare a savona è alle 19.40... il problema nn è la premiazione...è finire il giro prima di quell'ora!!!...

LANCIO UN APPELLO : IO HO UN FURGONE . UN VITO. SICURAMENTE CI SI STA IN 4 COMODI CON BICI E BORSE... SE RIUSCIAMO A METTERCI D'ACCORDO DOVE VEDERCI POSSIAMO ANDARE A BO COL MIO MEZZO... che ne dite? fatemi sapere...

se non ti interessa assistere alla premiazione alle 19.40 sarai tranquillamente sul treno...il ritrovo è alle 15.30...partenza 16/16.30...ci sarà un tempo limite...a farla lunga per le 19 si chiude

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo...l'ultimo treno per tornare a savona è alle 19.40... il problema nn è la premiazione...è finire il giro prima di quell'ora!!!...

LANCIO UN APPELLO : IO HO UN FURGONE . UN VITO. SICURAMENTE CI SI STA IN 4 COMODI CON BICI E BORSE... SE RIUSCIAMO A METTERCI D'ACCORDO DOVE VEDERCI POSSIAMO ANDARE A BO COL MIO MEZZO... che ne dite? fatemi sapere...

merda! se non avessi già preso i biglietti del treno sarebbe stato perfetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

merda! se non avessi già preso i biglietti del treno sarebbe stato perfetto...

dimmi di dove sei e che tratta di treno fai, almeno se siamo sullo stesso facciamo il viaggio assieme comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

/trenitalia on

i biglietti dei treni regionali non obliterati hanno validità 2 mesi e sono rimborsabili perdendo il 20% del prezzo.

il supplemento bici non si rimborsa, ma se non convalidato questo ha validità praticamente illimitata.

/trenitalia off

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo...l'ultimo treno per tornare a savona è alle 19.40... il problema nn è la premiazione...è finire il giro prima di quell'ora!!!...

LANCIO UN APPELLO : IO HO UN FURGONE . UN VITO. SICURAMENTE CI SI STA IN 4 COMODI CON BICI E BORSE... SE RIUSCIAMO A METTERCI D'ACCORDO DOVE VEDERCI POSSIAMO ANDARE A BO COL MIO MEZZO... che ne dite? fatemi sapere...

se non ti interessa assistere alla premiazione alle 19.40 sarai tranquillamente sul treno...il ritrovo è alle 15.30...partenza 16/16.30...ci sarà un tempo limite...a farla lunga per le 19 si chiude

la prendo come una sfida?

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo...l'ultimo treno per tornare a savona è alle 19.40... il problema nn è la premiazione...è finire il giro prima di quell'ora!!!...

LANCIO UN APPELLO : IO HO UN FURGONE . UN VITO. SICURAMENTE CI SI STA IN 4 COMODI CON BICI E BORSE... SE RIUSCIAMO A METTERCI D'ACCORDO DOVE VEDERCI POSSIAMO ANDARE A BO COL MIO MEZZO... che ne dite? fatemi sapere...

se non ti interessa assistere alla premiazione alle 19.40 sarai tranquillamente sul treno...il ritrovo è alle 15.30...partenza 16/16.30...ci sarà un tempo limite...a farla lunga per le 19 si chiude

la prendo come una sfida?

Naso non perderti pure a 'sto giro! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Naso non perderti pure a 'sto giro! :P

ha,perchè c 'è pure il rischio di perdersi !?!?!?.... ho capito meglio che prenoto una stanza li nei paraggi....

Link al commento
Condividi su altri siti

UUUPPP con tutti gli sponsor !

Naso non perderti pure a 'sto giro! :P

ha,perchè c 'è pure il rischio di perdersi !?!?!?.... ho capito meglio che prenoto una stanza li nei paraggi....

beh si, è una costante di ogni alleycat la possibilità di perdersi, comunque forse è il caso che lunedì faccia un bel post su come comportarsi a un'alleycat in modo da evitare disguidi e fraintendimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

UUUPPP con tutti gli sponsor !

Naso non perderti pure a 'sto giro! :P

ha,perchè c 'è pure il rischio di perdersi !?!?!?.... ho capito meglio che prenoto una stanza li nei paraggi....

beh si, è una costante di ogni alleycat la possibilità di perdersi, comunque forse è il caso che lunedì faccia un bel post su come comportarsi a un'alleycat in modo da evitare disguidi e fraintendimenti

si bravo...almeno io che sono alla mia prima alley in assoluto ne faro' tesoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .