Vai al contenuto

[ALLEYCAT] Birra e Salsicce - Bologna 5 giugno


Nicole
 Share

insomma, ci vieni?  

65 voti

  1. 1. insomma, ci vieni?

    • si
      49
    • forse
      10
    • no
      6


Recommended Posts

Io lo farei ancora, ma ho fatto fioretto ^_^

l'anno scorso per domande del genere venivi fucilato.

invecchiando siete diventati troppo buoni.

mauri te sei uno dei pochi che potrebbe farlo, ti ringrazio ancora per le legnate nei denti che mi davi!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

4giugno.jpg

price del Gruffetti? l'ultima volta gli ho smollato 15 euris e speravo di risparmiare un po' almeno stavolta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se davvero il cascetto è obbligatorio il meno caro sul mercato qual'è?!

il casco E' obbligatorio. se ne trovano di tutti i prezzi, ne ho visti anche alla LIDL a 10 euro.

se proprio non riuscite a recuperarne, io ne ho due che posso prestare per la gara. (hai ragione robben, stiamo diventando tutti un pò troppo buoni ;-)

Preso coi punti dell'Esselunga! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

yo ti seguo a ruota anchio lo prendo con i punti perchè fa sempre comodo averlo, ma il treno fino a bolo pare costare troppo per il periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Mm..sembra molto interessante l'evento!!

si Può partecipare anche con bici single speed?Se riuscissi a venire sarebbe una buona occasione di conoscere un po' di gente!!

bella

breezee

Link al commento
Condividi su altri siti

Può partecipare anche con bici single speed?
certo, sarà possibile partecipare con qualsiasi tipo di bici
Link al commento
Condividi su altri siti

...va bhè faccio una domanda che forse è stupida, ma...che mappa serve?...ok quella di Bolo...e fino qui...di tutta la città, se strappo la pagine dall'elenco telefonico?

eccomi, scusate il ritardo ;-) questa è la mappa consigliata! è quella che si trova in tutte le edicole. euri 7.

mappac.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...va bhè faccio una domanda che forse è stupida, ma...che mappa serve?...ok quella di Bolo...e fino qui...di tutta la città, se strappo la pagine dall'elenco telefonico?

eccomi, scusate il ritardo ;-) questa è la mappa consigliata! è quella che si trova in tutte le edicole. euri 7.

mappac.png

Eh eh! Grazie Nicole :-)

Colgo l'occasione per anticipare una delle info che tra un po' scriverò aggiornando il topic de LA SAGRA DEL PIGNONE, stessa identica mappa consigliata anche da noi ma della città di Ferrara ovviamente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...va bhè faccio una domanda che forse è stupida, ma...che mappa serve?...ok quella di Bolo...e fino qui...di tutta la città, se strappo la pagine dall'elenco telefonico?

eccomi, scusate il ritardo ;-) questa è la mappa consigliata! è quella che si trova in tutte le edicole. euri 7.

mappac.png

coda per lo smalto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato i bilietti per il treno

arriverò venerdi sera a bolonia

c'è che mi ospita un amica di couchsuring

che abito vicino a via pratello

ma mi appunto dove fate festa voi

e magari mi ci reco

ripartenza domenica quindi ci sono anche sabato sera

sempre se mi volete

aaaa fissato cerca compagni di merende

bella!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato i bilietti per il treno

arriverò venerdi sera a bolonia

c'è che mi ospita un amica di couchsuring

che abito vicino a via pratello

ma mi appunto dove fate festa voi

e magari mi ci reco

ripartenza domenica quindi ci sono anche sabato sera

sempre se mi volete

aaaa fissato cerca compagni di merende

bella!!!!!!!

Big up per couchsurfing!

Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccomi che mi faccio risentire un pò pure io...stò in merdissima stò periodo...:-D ...cmq mi dite a che ora si finisce la sera?giusto perchè il giorno dopo avrei una comunione e dovrei anche andare a fare le foto della comunicante :-D senza contare che la comunione l'avrei a circa 330Km da Bologna,non sò perchè ma sembra che ogni volta che si organizzi qualcosa,ci sia qualcosa che mi vieti di farla :-(...tra l'altro mi incuriosisce sta cosa che dice nicole..."che ci serve una determinata cartina che abbia anche altri comuni" ...c'è+ bisogno di portarsi il TelePass?!?!?!?! hihhihiihihhihii

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora aggiudicato!

Provo a venire in bici...se muoio mi carico su un treno.

Fede... mi sa che ci vediamo in quel di Bolo direttamente...

Nicole conto sul tuo divano/piastrelle/appendibici da muro per dormire...e per quanto riguarda Gruff...beh...lo ascolto da quando ho 13 anni circa, quindi non sarà un problema... =)

P:s. La cartina non la compro, ma se riesco magari sto giro metto il casco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .