Vai al contenuto

[ALLEYCAT] Birra e Salsicce - Bologna 5 giugno


Nicole
 Share

insomma, ci vieni?  

65 voti

  1. 1. insomma, ci vieni?

    • si
      49
    • forse
      10
    • no
      6


Recommended Posts

per i bolognas:

venerdì sera vi date qualche punta per andare al Sottotetto?

io e il mio socio riccionese dovremmo essere a Bologna per le 9, magari si va in là insieme..

E a questo proposito: any bazza per l'ingresso? che so, un ridotto, uno sconto comitiva..?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

per i bolognas:

venerdì sera vi date qualche punta per andare al Sottotetto?

io e il mio socio riccionese dovremmo essere a Bologna per le 9, magari si va in là insieme..

E a questo proposito: any bazza per l'ingresso? che so, un ridotto, uno sconto comitiva..?

dunque...ho scoperto solo ora quanto costa la bazza, dato che non c'era scritto manco sul flyer ufficiale che m'han portato in negozio...comunque euri 7. dubito facciano prezzi amig, al sottotetto so piezz de mmierd. l'unica cosa certa è che bisogna fare pure la tessera del sottotetto..quella, grazie a dio, celo.

per quanto riguarda l'andare in là, dubito che prima di mezzanotte ci sia un cazzo. io devo pensare pure a come fare ad arrivarci col braccio rotto. ok, ieri ho fatto un giro con charlie e una mano sola ed è andato tutto bene, però il sottotetto è lontanuccio. e non conosco nessuno che ci vada in macchina. idee??

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per i poveri mortali 7 euris + tessera? azz

se prima di mezzanotte no-gruff-no-party e qualcheduno si vede per delle birre fate sapere che ci uniamo volentieri.

idee per i mezzi poche.. noi contavamo di andarci in bici per evitare problemi alcool related

Link al commento
Condividi su altri siti

se prima di mezzanotte no-gruff-no-party

really?

allora facciamo a tempo a discendere anche noi padovas.

Loasca, ti mando il mio numero in pm, sentiamoci per del degenero alcolico prima del party.

magari a casa di Zane.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per i poveri mortali 7 euris + tessera? azz

se prima di mezzanotte no-gruff-no-party e qualcheduno si vede per delle birre fate sapere che ci uniamo volentieri.

idee per i mezzi poche.. noi contavamo di andarci in bici per evitare problemi alcool related

per birre pre volentierissimo, c'è anche jim che arriva verso sera da torino.

se siete tutti tutti in biga io tento la pazzia totale di farmi sti 13 km tra andata e ritorno con una mano sola, mi sta pure in culo dovere legare Charlie là fuori per qualche ora, anzi ora che mi ricordo ho lasciato il mio kripto a Milano, per cui dovrete legare anche la mia, le bighe a fare scudo tipo sandwich please ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani sera salto gruffetti e vado a vedermi i kyuss all'estragon ma in preserata pensavo a birrette @pincherle in orario aperitivo, chi passa batta un colpo

Sent from my Milestone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io domani sera salto gruffetti e vado a vedermi i kyuss all'estragon ma in preserata pensavo a birrette @pincherle in orario aperitivo, chi passa batta un colpo

Sent from my Milestone using Tapatalk

ah c'è balotta lì da peacock pure domani? quasi quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè...ci mancava solo Gruff a pagamento!!! Dico, ma ha suonato qua gratis! E' possibbbile che costi in quel di Bolo?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè...ci mancava solo Gruff a pagamento!!!

"..non parlarmi di rispetto gratis me ne sbatto.. ..a Gruff manca, e continua a mancar mone"

eggià

Link al commento
Condividi su altri siti

"..non parlarmi di rispetto gratis me ne sbatto.. ..a Gruff manca, e continua a mancar mone"

eggià

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

"immagine simpatica che essendo allegato non compare nel quote"

ahhaahahahahahahahahahahaahaahahahahahahahahahahahahahahahhahhahaaahaahaah

Sent from my Milestone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

se prima di mezzanotte no-gruff-no-party

really?

allora facciamo a tempo a discendere anche noi padovas.

Loasca, ti mando il mio numero in pm, sentiamoci per del degenero alcolico prima del party.

magari a casa di Zane.

certo pak ti aspetto...

cmq stasera per chi vuole al pincherle, peacock o come cazzo si chiama c'è un po' di mossa!

poi io e _youth andiamo a sentire gente che SUONA

Link al commento
Condividi su altri siti

se prima di mezzanotte no-gruff-no-party

really?

allora facciamo a tempo a discendere anche noi padovas.

Loasca, ti mando il mio numero in pm, sentiamoci per del degenero alcolico prima del party.

magari a casa di Zane.

certo pak ti aspetto...

cmq stasera per chi vuole al pincherle, peacock o come cazzo si chiama c'è un po' di mossa!

poi io e _youth andiamo a sentire gente che SUONA

se arrivo alle 21 trovo ancora qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

@nicole alle 21 credo saremo ancora li, o poco lontano a nutrirci..il concerto non inizia prima delle 23 in ogni caso

@pier parchetto davanti al peacock, affianco al mercato delle erbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .