Vai al contenuto

[ALLEYCAT] Birra e Salsicce - Bologna 5 giugno


Nicole
 Share

insomma, ci vieni?  

65 voti

  1. 1. insomma, ci vieni?

    • si
      49
    • forse
      10
    • no
      6


Recommended Posts

ultimi aggiornamenti: per questioni logistiche a fine gara non verrà più effettuata la salsicciata ma in compenso abbiamo organizzato dalle 18.30/19 un buffet con cibarie, birra e vino, il tutto gratuito!!

E per chi si trattiene anche la domenica, portatevi costume telo e ciabatte che qua si caldeggia una gita al "villaggio della salute più" di castel s.pietro, un parco enorme con percorsi acquatici, idromassaggi ecc. ;-)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma le cibarie sono le innumerevoli ragazze di ciaba?

Link al commento
Condividi su altri siti

noo che delusione, senza il pensiero delle salsicce che ci attendono la pedalata sarà molto più dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

noo che delusione, senza il pensiero delle salsicce che ci attendono la pedalata sarà molto più dura...

non ti preoccupare, non rimarrai deluso dal ricco buffet + birra + vino a free :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in autogrill la trovo la cart di bologna?

altrimenti a qualche bolognese ne avanza una?

bella domanda, io consiglierei di iniziare a guardarci direttamente nelle vostre librerie di fiducia

comunque ho aggiornato la prima pagina con la mappa consigliata onde evitare problemi o disguidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'occasione il got tools kollective presenta le nuove magliettine!

yeeeeeee

maledetti ahahah ancora apsettavo quella vecchia e mi uscite con la nuova release!!

ma scendete in treno voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

shop parte del drim tim scende in auto con ben, giusto per essere tranquilli e nn avere fretta sulle premiazioni, quindi se venite in auto, ci si becca all'autogrill, oppure partiamo insiema a modi carovana, tu stasera vai all'olmo?

PS le magliette della fata in second realese sono veramente da panico

Link al commento
Condividi su altri siti

shop parte del drim tim scende in auto con ben, giusto per essere tranquilli e nn avere fretta sulle premiazioni, quindi se venite in auto, ci si becca all'autogrill, oppure partiamo insiema a modi carovana, tu stasera vai all'olmo?

PS le magliette della fata in second realese sono veramente da panico

è che alla fine saremmo in 2,è abbastanza antieconomico per noi scendere con la mia porsche (corsa)

quindi penso che scenderemo in treno e torneremo con l'ultimo .. in tempo (spero)

PS: all'olmo non lo so,forse andiamo a corsico per l'inaugurazione della ciclofficina

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'occasione il got tools kollective presenta le nuove magliettine!

yeeeeeee

maledetti ahahah ancora apsettavo quella vecchia e mi uscite con la nuova release!!

ma scendete in treno voi??

Vai tranquillo Shop, ho ancora la tua S blu da parte! Te la porto a Bolo!

(insieme alla M di Pier)

Link al commento
Condividi su altri siti

e se fate anche voi il ghost checkpoint finale da sedici chilometri aggiuntivi, la sera al party vi piscio sulle selle delle bici.

e non è nemmeno detto che aspetto che scendiate.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'occasione il got tools kollective presenta le nuove magliettine!

yeeeeeee

maledetti ahahah ancora apsettavo quella vecchia e mi uscite con la nuova release!!

ma scendete in treno voi??

Vai tranquillo Shop, ho ancora la tua S blu da parte! Te la porto a Bolo!

(insieme alla M di Pier)

si ma a sto punto voglio anche quella nuova ahahah prezzo amico?! no eh??

Link al commento
Condividi su altri siti

e se fate anche voi il ghost checkpoint finale da sedici chilometri aggiuntivi, la sera al party vi piscio sulle selle delle bici.

e non è nemmeno detto che aspetto che scendiate.

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi al party non più gold sprint come qualche mese fa, ma gold shower...

meno male che vado via presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .