Vai al contenuto

Eroica in moto..?


Mtt
 Share

Recommended Posts

Postato da qualcuno sul gruppo facebook dell'Eroica (quella vera): 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Non so bene che pensare, io non amo i motori, soprattutto se me li trovo in quei luoghi che dovrebbero essere un po' più "incontaminati", tipo boschi o strade bianche.

Per carità, è sempre bene se le persone vanno a giro, in luoghi belli come il chianti..però così a pelle, mi è venuta una tristezza..

 

Un capitolo a parte andrebbe aperto poi sulle frasi presenti sul sito, sulla grammatica e sull'uso del marchio Eroica, che non ho capito se è registrato o se ognuno può usarlo per inventarsi prodotti, siti internet o eventi vari. Nel dubbio, quelli dell'ERoica in MOto la "c" di copyright ce l'hanno messa..

Boh, forse le mie sono solo seghe mentali, ma certe cose mi lasciano interdetto.

Modificato da Mtt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

figata! incontaminati un paio di palle, si chiamano strade bianche ma non vengono usate solo dalle bici, sono strade provinciali normalissime in cui grazie alla collaborazione dei sindaci di alcuni comuni come gaiole siena radi ecc si è deciso di non asfaltare.

Detto ciò mi verrebbe voglia di farla con il vespino se avessi un carrello

 

P.S. per il copyright mi sembra strano che la possano chiamare eroica, molto strano anche se cambiano delle lettere col caps lock

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

figata! incontaminati un paio di palle, si chiamano strade bianche ma non vengono usate solo dalle bici, sono strade provinciali normalissime in cui grazie alla collaborazione dei sindaci di alcuni comuni come gaiole siena radi ecc si è deciso di non asfaltare.

Detto ciò mi verrebbe voglia di farla con il vespino se avessi un carrello

 

P.S. per il copyright mi sembra strano che la possano chiamare eroica, molto strano anche se cambiano delle lettere col caps lock

Incontaminati un paio di virgolette, più che altro. So che possono passarci, non era una questione legale quella che dicevo io. Guardavo al lato più "poetico" e al fatto che quando sono a giro o in bici o a piedi su strade bianche dei mezzi a motore ne farei volentieri anche a meno. Mi fa specie immaginarmi una brancata di moto su quella strada, tutto qui.

Per il copyright, anche a me sembra strano, mi chiedevo se qualcuno ne sa di più.

Modificato da Mtt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .