Vai al contenuto

SCARPINI VINTAGE


JOKER
 Share

Recommended Posts

Eccole qua 

Loggati per vedere il contenuto

si...il promo è un po' "hipsteria portami via", ma tutto sommato quelle nere sono belle, anche in ottica eroica secondo me possono fare il loro sporco lavoro (e vorrei anche vedere se per 114 sterle non lo facessero!)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccole qua 

Loggati per vedere il contenuto

 

Le scarpe sono ridicole. ma gran pezzi di video. 

 

lo metto in sogni erotici... =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le Vittoria 1976 

 

1976classic2.jpg

 

Le trovo strepitose!!!!

 

ci vado in giro mi piacciono e sotto i jeans non si notano 

 

però devi prendere un numero più grande (es se hai il 42 prendi il 43) perchè calzano strette.

 

il costo non è economico, le trovi in negozio sui 135 €

 

ci son anche le

Loggati per vedere il contenuto
ma son abbastanza care

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le Quocpham, minimaliste come piacciono a me, chiaro che i whazzamereganboy non possano apprezzare. Peccato solo che il modelli Fixed non abbia gli attacchi SPD.

Io ho le Vittoria 1976 da tempo, sono stato uno dei primi ad averle, e mi trovo comodissimo. Da tener presente solamente che gli attacchi SPD sfiorano leggerissimamente il terreno, niente di che ma va tenuto presente (non ballate il tango con la vostra fidanzata sul parquet del suo salotto per dire, il suocero potrebbe non apprezzare...).

Se volete una dritta, se passate da Biella potete comprarle direttamente in fabbrica a meno della metà del prezzo (60€), e se prendete un paio di quelle fallate (dove per fallate si intendono cose tipo una macchiolina di colla di 2mm sul tallone, per dire...) le pagate addirittura 40€.

Azienda familiare, tutti gentili e disponibili, sono un po' in confidenza perchè mi servo da loro da decenni (mi sono anche fatto fare dei prototipi personalizzati), però sono disponibili con tutti, anche l'ultimo arrivato...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le Quocpham, minimaliste come piacciono a me, chiaro che i whazzamereganboy non possano apprezzare. Peccato solo che il modelli Fixed non abbia gli attacchi SPD.

Io ho le Vittoria 1976 da tempo, sono stato uno dei primi ad averle, e mi trovo comodissimo. Da tener presente solamente che gli attacchi SPD sfiorano leggerissimamente il terreno, niente di che ma va tenuto presente (non ballate il tango con la vostra fidanzata sul parquet del suo salotto per dire, il suocero potrebbe non apprezzare...).

Se volete una dritta, se passate da Biella potete comprarle direttamente in fabbrica a meno della metà del prezzo (60€), e se prendete un paio di quelle fallate (dove per fallate si intendono cose tipo una macchiolina di colla di 2mm sul tallone, per dire...) le pagate addirittura 40€.

Azienda familiare, tutti gentili e disponibili, sono un po' in confidenza perchè mi servo da loro da decenni (mi sono anche fatto fare dei prototipi personalizzati), però sono disponibili con tutti, anche l'ultimo arrivato...

Grazie della dritta appena passo in quella zona ci faccio un salto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .