Vai al contenuto

faccio un pò la poser anche io ahah


Giuduty
 Share

Recommended Posts

complimenti Giu!

bella Biga...

poi sto H+ all anteriore spacca...

anche io quoto il GranCompe all'Anteriore!

ora aspettiamo il "posteriore" nuovo...

comunque la bici nera con il copertone fluo spacca!!!

complimenti...

p.s.

ma solo io nn ha il tempo di mettere la sua nella gallery?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey ho appena visto la tua bici fuori da tattoo shop, veramente bella!

ahah sisi!

era la mia!

grazie mille :D

magari ci si vede sabato all'alleycat!

Link al commento
Condividi su altri siti

niet, per sabato organizzo assieme ai miei amici hooligans un super concerto qui a marghera al rivolta.

sara per un altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

niet, per sabato organizzo assieme ai miei amici hooligans un super concerto qui a marghera al rivolta.

sara per un altra volta.

ma sei veneziano??

mah cose stranee:)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me com'è ora non piace... ma se metti un alto profilo nero anche al posteriore diventa meravigliosa!! Prendilo come un complimento, visto che ho pochissima simpatia per le alto profilo, ma molta per i bei telai neri come il tuo! Non mi piace per via delle ruote insomma... (e del manubrio, ma ormai quella so che è una battaglia persa :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me bisogna finirla con la storia del manubrio...

la piega da pista e davvero scomoda da usare su una bici da pista in citta...rimani sempre troppo teso e ti complica la vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me bisogna finirla con la storia del manubrio...

la piega da pista e davvero scomoda da usare su una bici da pista in citta...rimani sempre troppo teso e ti complica la vita....

Trovami un punto in cui dico di mettere la piega da pista :D Nel post in cui Aldone diceva che è comoda (per lui), io sottolineavo il fatto che non è esattamente comoda in generale.

Di solito sulle fisse monto i cari vecchi manubri da pista, che danno la possibilità di usarli in presa alta ed in presa bassa, ma non eccessivamente spinta (un tempo si usava, in strada, più che altro la presa bassa tanto per dire, tenendo la pipa un po' più alta: i freni si azionavano infatti quasi esclusivamente in presa bassa).

Link al commento
Condividi su altri siti

se faccio vedere a lanerossi il manubrio da poser che mi son comprato je pija un infarto... :-P

Probabile, tu non farlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ci credo i vecchi freni campagnolo record non erano molto morbidi e comodi da frenarci sopra impugnandoli...

se faccio vedere a lanerossi il manubrio da poser che mi son comprato je pija un infarto... :-P

Probabile, tu non farlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle leve freno vecchie, le Campagnolo erano di sicuro le più comode da impugnare, un minimo ergonomiche mentre Wienmann, Balilla e Universal avevano uguale design e comodità assolutamente nulla, nonchè frenata assente in presa alta. Con le Campagnolo puoi metterti in presa alta in salita senza che poi debbano operarti ai palmi delle mani.

P.S.: ma non è che hai sbagliato a quotare da un'altra discussione???

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me bisogna finirla con la storia del manubrio...

la piega da pista e davvero scomoda da usare su una bici da pista in citta...rimani sempre troppo teso e ti complica la vita....

Trovami un punto in cui dico di mettere la piega da pista :D Nel post in cui Aldone diceva che è comoda (per lui), io sottolineavo il fatto che non è esattamente comoda in generale.

Di solito sulle fisse monto i cari vecchi manubri da pista, che danno la possibilità di usarli in presa alta ed in presa bassa, ma non eccessivamente spinta (un tempo si usava, in strada, più che altro la presa bassa tanto per dire, tenendo la pipa un po' più alta: i freni si azionavano infatti quasi esclusivamente in presa bassa).

Pensavo di essere l'Ultimo dei Mohicani.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me com'è ora non piace... ma se metti un alto profilo nero anche al posteriore diventa meravigliosa!! Prendilo come un complimento, visto che ho pochissima simpatia per le alto profilo, ma molta per i bei telai neri come il tuo! Non mi piace per via delle ruote insomma... (e del manubrio, ma ormai quella so che è una battaglia persa :D)

sisisi

le farò un servizio fotografico con le ultime modifiche( tra cui la ruota dietro) e in questi giorni le posto;)

comunque mi spiace ma con me la piega è davvero una partita persa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hai detto tu....tu parlavi che una volta i freni si tiravano quasi e solo in presa bassa...

io ti ho solo risposto che era vero..perche i vecchi cari freni record non erano per niente comodi da frenarci impugnandoli...non ho parlato di universal eccecc....

Delle leve freno vecchie, le Campagnolo erano di sicuro le più comode da impugnare, un minimo ergonomiche mentre Wienmann, Balilla e Universal avevano uguale design e comodità assolutamente nulla, nonchè frenata assente in presa alta. Con le Campagnolo puoi metterti in presa alta in salita senza che poi debbano operarti ai palmi delle mani.

P.S.: ma non è che hai sbagliato a quotare da un'altra discussione???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .