Gaf

Parere Campagnolo flangia alta

7 posts in this topic

Ho trovato a casa di un mio parente ciclista un paio di cerchi (ant. e post.) completi (anche di palmerino) con mozzo Camp. flangia alta, lui me li ha proposti a 100 euro...

Non ho potuto fare ne foto ne nulla, però sono in condizioni discrete, che dite? può starci come prezzo?

I tubolari saran vecchi e secchi (cambiali) le ruote son pista o strada? Campagnolo cosa poi, ci sono tante famiglie di campagnolo.. e fasce di valore diverse.

Cmq se è un parente digli di nn fare il rabbino e dagli 50€

Edited by cobra (see edit history)
  • Like 4

Si corsa, penso super record, e i palmer mi sembravano in buone condizioni tutto sommato, appena ho l'occasione faccio 2 foto per togliere eventuali dubbi...

dai, come diceva il buon cobra, fai che il tuo parente non faccia la figura del pusherino che sgrava gli 0.3 di erba e fattele lasciare per un 50 euro onesto ;)

• Like 1

Ho trovato a casa di un mio parente ciclista un paio di cerchi (ant. e post.) completi (anche di palmerino) con mozzo Camp. flangia alta, lui me li ha proposti a 100 euro...

Non ho potuto fare ne foto ne nulla, però sono in condizioni discrete, che dite? può starci come prezzo?

come ti hanno già detto bisognerebbe capire bene che mozzi sono, il tipo dei cerchi il numero di raggi il loro diametro, il tipo di incrocio che tubolarici sono montati e ol loro stato di conservazione, infine anche la ruota libera e valutare se gli sganci rapidi sono quelli correti, se fossero dei mozzi super record con sganci corretti il prezzò è buono, in pratia ti fa pagare solo i mozzi all'attuale prezzo di mercato e il resto te lo regala