Vai al contenuto

straps quale modello


RollerCoaster
 Share

Recommended Posts

ciao dopo essermi presentato chiedo il mio primo consiglio, ho intenzione di montare degli straps, solo che vorrei un consiglio su quali prendere, marca e modello. Ho visto i Bark o BLB, insomma ditemi voi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto i blb e non sono male . Il fatto che siano attaccati con delle viti evita che te li inculino.

si infatti cosi non me le ciullano :) come qualità che le vedi? anche perche gli holdfast oltre a essere cari sono anche difficili da reperire

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti può servire io ho bark e mi trovo benissimo!
Ah mi dici come ti trovi? Rimangono ben fermi ? Io ne ho provati un paio della wellgo ma i lacci nelle fibbie si sfilano in pochissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti può servire io ho bark e mi trovo benissimo!

Ah mi dici come ti trovi? Rimangono ben fermi ? Io ne ho provati un paio della wellgo ma i lacci nelle fibbie si sfilano in pochissimo

si!  sono un po' rigidi e il piede si infila e si sfila senza problemi... io li uso con dei pedali odissey plastic e il piede non si muove minimamente... come straps ho usato gli upgrade1 neri e poi li ho venduti e ho comprato gli upgrade1 blu! io te li consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto i blb e non sono male . Il fatto che siano attaccati con delle viti evita che te li inculino.

si infatti cosi non me le ciullano :) come qualità che le vedi? anche perche gli holdfast oltre a essere cari sono anche difficili da reperire

Avuti un paio d'anni... Secondo me non immediati nella regolazione, ad esempio cambi scarpe e devi posare bene il piede tutte le volte. però il fissaggio evita il furto e i miei sono ancora rigidi e relativamente intatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo bene con questo

smontato se po usa pure come riser

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso quelli di un tipo che li vende qui sul forum, biscotto, devo dire che non son male e costano relativamente poco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .