RollerCoaster

straps quale modello

17 posts in this topic

ciao dopo essermi presentato chiedo il mio primo consiglio, ho intenzione di montare degli straps, solo che vorrei un consiglio su quali prendere, marca e modello. Ho visto i Bark o BLB, insomma ditemi voi :)

Ho avuto i blb e non sono male . Il fatto che siano attaccati con delle viti evita che te li inculino.

si infatti cosi non me le ciullano :) come qualità che le vedi? anche perche gli holdfast oltre a essere cari sono anche difficili da reperire

se ti può servire io ho bark e mi trovo benissimo!
Ah mi dici come ti trovi? Rimangono ben fermi ? Io ne ho provati un paio della wellgo ma i lacci nelle fibbie si sfilano in pochissimo

se ti può servire io ho bark e mi trovo benissimo!

Ah mi dici come ti trovi? Rimangono ben fermi ? Io ne ho provati un paio della wellgo ma i lacci nelle fibbie si sfilano in pochissimo

si!  sono un po' rigidi e il piede si infila e si sfila senza problemi... io li uso con dei pedali odissey plastic e il piede non si muove minimamente... come straps ho usato gli upgrade1 neri e poi li ho venduti e ho comprato gli upgrade1 blu! io te li consiglio!

Ho avuto i blb e non sono male . Il fatto che siano attaccati con delle viti evita che te li inculino.

si infatti cosi non me le ciullano :) come qualità che le vedi? anche perche gli holdfast oltre a essere cari sono anche difficili da reperire

Avuti un paio d'anni... Secondo me non immediati nella regolazione, ad esempio cambi scarpe e devi posare bene il piede tutte le volte. però il fissaggio evita il furto e i miei sono ancora rigidi e relativamente intatti.

io mi trovo bene con questo

smontato se po usa pure come riser

post-1708-0-02061200-1363339277.jpg

• Like 2

io ho preso quelli di un tipo che li vende qui sul forum, biscotto, devo dire che non son male e costano relativamente poco.

• Like 1