Vai al contenuto

Poste italiane, ZIOCANE


Richard
 Share

Recommended Posts

beh prova tu a vedere la differenza di prezzo tra lo stesso pacco spedito in italia e in uk, piu o meno siamo li (se non è di piu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Su mtbforum, a un ragazzo un pacco da UK è arrivato dopo 28 giorni, conciato che sembrava essere stato stuprato da un gruppo di macrodotati e poi trascinato fino a destinazione attaccato dietro il furgone...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto aspettando un pacco dagli usa, è fermo a linate da un paio di giorni

speremo ben,perlomeno lo posso tracciare

shop cazzo il tuo avatar mi sta mandando in acido

Link al commento
Condividi su altri siti

sto aspettando un pacco dagli usa, è fermo a linate da un paio di giorni

speremo ben,perlomeno lo posso tracciare

shop cazzo il tuo avatar mi sta mandando in acido

 

volevo qualcosa di più istituzionale ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Customers in Italy please see note below*.

 

*Important note for ITALIAN CUSTOMERS:  In common with many online retailers we receive many reports of serious delays for parcels sent to Italy.  This is due to problems within Italian customs and general delays within the Italian postal service.   We are now advising cutomers in Italy that the normal expected delivery time be increased to 15 - 20 working days or more (approximately ONE MONTH).  Please note these are working days and do not include weekends/bank holidays.
 
 
 
qualcuno ha avuto problemi così grossi? ho ordinato della roba da velosolo e questa era in calce alla loro mail... un mese è davvero tantissimo, è roba indispensabile.... ma cazzo.

 

 

Io ho una storia horror e confermo tutto.

 

A Lonate, a parte un caso in cui ho avuto a che fare con una persona gentile, sembrano una manica di stronzi.

 

Avete mai provato a telefonare li?

 

Io mi ci sono attaccato perche mi stavano per rispedire un pacco al mittente (e alla fine lo hanno fatto) e, dopo aver telefonato, non scherzo, tipo 100 volte e nell'arco di tre giorni, una tipa mi risponde sfavata e io le dico "ma come mai non rispondete?" mi risponde "ma che vuole lei? qui o si lavora o si risponde al telefono", come se interfacciarsi col privato non fosse lavorare.

 

Insomma la storia e' che avevo un pacco in arrivo da hong kong e loro, siccome sul pacco era scritto in cinese (anche se il valore era scritto in dollari chiaro e tondo) loro volevano  un fax con le ricevute ecc ecc, io ho spedito il fax con tanto di ricevuta di ricezione e da quel momento non hanno piu risposto alle mail (naturalmente il telefono squillava invano), dopo una settiana mi rispondono alla mail dicendomi che il pacco lo avevano ricevuto al mittente perche il fax non era arrivato.

 

stronzi

 

detto questo dall'inghilterra non ho mai avuto problemi

aspetta aspetta illuminami..... senti qua... il 12 è arrivato il pacco che aspettavo dalla cina a malpensa questa mattina mi hanno inviato una mail da

Loggati per vedere il contenuto
chiedendomi di compilare una " lettera di cortesia" e di inviare il dettaglio del pagamento ebay. paypal.... mi stai dicendi che sono gli stessi stronzi con cui hai avuto a che fare te?

Modificato da Bix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Customers in Italy please see note below*.

 

*Important note for ITALIAN CUSTOMERS:  In common with many online retailers we receive many reports of serious delays for parcels sent to Italy.  This is due to problems within Italian customs and general delays within the Italian postal service.   We are now advising cutomers in Italy that the normal expected delivery time be increased to 15 - 20 working days or more (approximately ONE MONTH).  Please note these are working days and do not include weekends/bank holidays.
 
 
 
qualcuno ha avuto problemi così grossi? ho ordinato della roba da velosolo e questa era in calce alla loro mail... un mese è davvero tantissimo, è roba indispensabile.... ma cazzo.

 

 

Io ho una storia horror e confermo tutto.

 

A Lonate, a parte un caso in cui ho avuto a che fare con una persona gentile, sembrano una manica di stronzi.

 

Avete mai provato a telefonare li?

 

Io mi ci sono attaccato perche mi stavano per rispedire un pacco al mittente (e alla fine lo hanno fatto) e, dopo aver telefonato, non scherzo, tipo 100 volte e nell'arco di tre giorni, una tipa mi risponde sfavata e io le dico "ma come mai non rispondete?" mi risponde "ma che vuole lei? qui o si lavora o si risponde al telefono", come se interfacciarsi col privato non fosse lavorare.

 

Insomma la storia e' che avevo un pacco in arrivo da hong kong e loro, siccome sul pacco era scritto in cinese (anche se il valore era scritto in dollari chiaro e tondo) loro volevano  un fax con le ricevute ecc ecc, io ho spedito il fax con tanto di ricevuta di ricezione e da quel momento non hanno piu risposto alle mail (naturalmente il telefono squillava invano), dopo una settiana mi rispondono alla mail dicendomi che il pacco lo avevano ricevuto al mittente perche il fax non era arrivato.

 

stronzi

 

detto questo dall'inghilterra non ho mai avuto problemi

aspetta aspetta illuminami..... senti qua... il 12 è arrivato il pacco che aspettavo dalla cina a malpensa questa mattina mi hanno inviato una mail da

Loggati per vedere il contenuto
chiedendomi di compilare una " lettera di cortesia" e di inviare il dettaglio del pagamento ebay. paypal.... mi stai dicendi che sono gli stessi stronzi con cui hai avuto a che fare te?

sono proprio loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Customers in Italy please see note below*.

 

*Important note for ITALIAN CUSTOMERS:  In common with many online retailers we receive many reports of serious delays for parcels sent to Italy.  This is due to problems within Italian customs and general delays within the Italian postal service.   We are now advising cutomers in Italy that the normal expected delivery time be increased to 15 - 20 working days or more (approximately ONE MONTH).  Please note these are working days and do not include weekends/bank holidays.
 
 
 
qualcuno ha avuto problemi così grossi? ho ordinato della roba da velosolo e questa era in calce alla loro mail... un mese è davvero tantissimo, è roba indispensabile.... ma cazzo.

 

 

Io ho una storia horror e confermo tutto.

 

A Lonate, a parte un caso in cui ho avuto a che fare con una persona gentile, sembrano una manica di stronzi.

 

Avete mai provato a telefonare li?

 

Io mi ci sono attaccato perche mi stavano per rispedire un pacco al mittente (e alla fine lo hanno fatto) e, dopo aver telefonato, non scherzo, tipo 100 volte e nell'arco di tre giorni, una tipa mi risponde sfavata e io le dico "ma come mai non rispondete?" mi risponde "ma che vuole lei? qui o si lavora o si risponde al telefono", come se interfacciarsi col privato non fosse lavorare.

 

Insomma la storia e' che avevo un pacco in arrivo da hong kong e loro, siccome sul pacco era scritto in cinese (anche se il valore era scritto in dollari chiaro e tondo) loro volevano  un fax con le ricevute ecc ecc, io ho spedito il fax con tanto di ricevuta di ricezione e da quel momento non hanno piu risposto alle mail (naturalmente il telefono squillava invano), dopo una settiana mi rispondono alla mail dicendomi che il pacco lo avevano ricevuto al mittente perche il fax non era arrivato.

 

stronzi

 

detto questo dall'inghilterra non ho mai avuto problemi

aspetta aspetta illuminami..... senti qua... il 12 è arrivato il pacco che aspettavo dalla cina a malpensa questa mattina mi hanno inviato una mail da

Loggati per vedere il contenuto
chiedendomi di compilare una " lettera di cortesia" e di inviare il dettaglio del pagamento ebay. paypal.... mi stai dicendi che sono gli stessi stronzi con cui hai avuto a che fare te?

sono proprio loro..

merda.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio l'altro giorno é successo la stessa cosa a me.ho comprato un oggetto da ebay.uk e il venditore mi ha detto che non spediva in italia perché molti pacchi andavano persi,se volevo la merce dovevo fare la spedizione tracciata.ho pagato la differenza e in 4 giorni é arrivato tutto!Che brutta reputazione abbiamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei ordinare due cosine da Uk ma sono indeciso, se prenderla lì e risparmiare o lasciar perdere di rischiare e prenderle in italy spendendo un po' d più... La reputazione di Superstar è ottima e i pacchi arrivano sempre, ma per 60£ di roba non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall‘inghilterra con spedizione tracciabile (tipo international signed for o qualcosa del genere) mai un problema, con la spedizione normale una volta ho perso un pacco, altre c‘è voluto un sacco di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto avendo un problema con First Class Air Mail di USPS

mi han spedito dei freni dagli USA  a fine gennaio, non li ho ancora ricevuti.

 

Ho già provato a telefonare sia a Lonate ( dove nessuno risponde),

sia al call center doganale delle poste.

 

ma 'ste cazzo di First Class Mail  una volta in italia diventano posta prioritaria e cambiano i codici di spedizione,

quindi anche se io do i dati tipo tracking, ecc. mi dicono che non è possibile risalire al pacco e scoprire se è fermo in dogana.

 

Può essere che sia stato fermato perchè dichiarato come regalo? non ho ricevuto nè fax nè lettere nè mail per sdoganare la spedizione.

ora ho già avviato il reclamo ad ebay speriamo di ripigliare i soldi almeno

 

 

dall'Inghilterra invece mai avuto problemi, anzi forse una volta, forse no

 

26317169.jpg

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto avendo un problema con First Class Air Mail di USPS

mi han spedito dei freni dagli USA a fine gennaio, non li ho ancora ricevuti.

Ho già provato a telefonare sia a Lonate ( dove nessuno risponde),

sia al call center doganale delle poste.

ma 'ste cazzo di First Class Mail una volta in italia diventano posta prioritaria e cambiano i codici di spedizione,

quindi anche se io do i dati tipo tracking, ecc. mi dicono che non è possibile risalire al pacco e scoprire se è fermo in dogana.

Può essere che sia stato fermato perchè dichiarato come regalo? non ho ricevuto nè fax nè lettere nè mail per sdoganare la spedizione.

ora ho già avviato il reclamo ad ebay speriamo di ripigliare i soldi almeno

dall'Inghilterra invece mai avuto problemi, anzi forse una volta, forse no

26317169.jpg

Vai tranquillo che sta a lonate. A momenti ti arriva la lettera che ti chiede quanto vale la merce.

Ah, NOTATE BENE TUTTI:

La descrizione "regalo" non viene piu accettata dalle merde di lonate

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 12-MAR-2013

 

qualcuno ha avuto esperienze con MI CSI LINATE??

oerchè su google sembra che quel posto sia satana

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto un pacco da varese; è uscito dal 

 

CENTRO DI MECCANIZZAZIONE POSTALE Milano Roserio

 

e da due giorni non c'è traccia del pacco sul sito delle poste.

Mi devo preoccupare?

Modificato da enclair (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .