Vai al contenuto

Lavorare in Cinelli: una esperienza (breve)


 Share

Recommended Posts

Se è vero, se è vero, bruciate i vostri mash

 

...e mi sa che allora dovresti bruciare anche il Mac e chissà quanto altro. Chissà perchè più le aziende sono grosse e mainstream e più chi le manda avanti è pezzo di merda. Certo che già è dura subire un trattamento così da ogni tipo di azienda, se poi ci aggiungi che era nei tuoi sogni poterci lavorare...la mazzata è doppia!

ma come disse fraccazzo, i mash vanno bruciati a prescindere :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"cn tt qll ke anno fatto misseri è schettino, cn tt qll ke rubano i politici prendersela cn colombo e una vergogna tutta italiana siete solo invidiosi, colombo libero, ostaggio dello stato"

292945_454615244560161_983103854_n.jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bò, sarò cinico, ma di atteggiamenti così è pieno il "libero" mercato. Confondere il prodotto con il produttore è una cosa infantile. E poi non capisco, crescita a due cifre e poi porte sbattute in faccia su mercati importanti? boh... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bò, sarò cinico, ma di atteggiamenti così è pieno il "libero" mercato. Confondere il prodotto con il produttore è una cosa infantile. E poi non capisco, crescita a due cifre e poi porte sbattute in faccia su mercati importanti? boh... 

 

Io non sarei così felice di comprarmi un telaio o un manubrio da dei (presunti) pezzi di merda, poi fai tu.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Io non capisco i vostri "spero veritiero" "se è vero"...... non sarete mica di quelli "lo scrive sl x sputtanare xkè l'invidia lo si consuma" ?

 

Sarai mica di quelli "...se e' su internet e' vero [like-vediamo ki ha il coraggio di condividere - metti like per salvare mariolino dalla leucemia - OMG ho fatto 3000 euro LAVORANDO DA KASA!!!]"

 

Non credo tu lo sia.

 

Detto questo, ho aperto il post col link perche fondamentalmente mi sembrava piu che plausibile ma mi sarebbe dispiaciuto alimentare una bufala visto che ero col telefonino in coda alle poste e non avevo tanto modo di verificare.

 

A me poi del "marchio" cinelli, dell'eccellenza italiana e del meidinitali mi importa una sega.

 

Dei maro' e della farnesina invece si, mi importa eccome, brutti assassini ringamboni di merda

 

इटली गंदगी

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Bò, sarò cinico, ma di atteggiamenti così è pieno il "libero" mercato. Confondere il prodotto con il produttore è una cosa infantile. E poi non capisco, crescita a due cifre e poi porte sbattute in faccia su mercati importanti? boh... 

 

Io non sarei così felice di comprarmi un telaio o un manubrio da dei (presunti) pezzi di merda, poi fai tu.

 

Guarda, sfondi una porta aperta. Sostengo e promuovo il consumo critico di qualsiasi bene da quasi dieci anni, ormai. Per quanto limitata, la mia esperienza è che risulta veramente difficile evitare di comprare qualcosa da dei pezzi merda (inteso come produttori che non rispettano dipendenti, ambiente, fisco, ecc ecc). Ecco il motivo del mio commento.  

Link al commento
Condividi su altri siti

"cn tt qll ke anno fatto misseri è schettino, cn tt qll ke rubano i politici prendersela cn colombo e una vergogna tutta italiana siete solo invidiosi, colombo libero, ostaggio dello stato"

292945_454615244560161_983103854_n.jpg

 

Misseri è Schettino?

 

Cazzo che notiziona! Quindi il mio Misseri pista by Tombino l'ha saldato Schettino! Ora capisco perché ha le pendine di traverso.

:D

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi interessa di più e conoscere i risvolti giudiziari che avrà questa vicenda. 

 

il bello di internet è che sei un pinco pallino puoi scrivere quello che vuoi e magari tanti ti credono pure mentre se sei un grande nome hai una forte probabilità di essere accolto da atteggiamenti ipercritici. 

 

poi, si sà, capita che ci siano megalomani e malati di protagonismo che trovano un interessante trampolino di lancio nella rete. 

 

In tutto questo, non vedo dove sia lo scandalo. E' solo con questo feedback che vi siete fatti l'idea di una azienda (non di un marchio, eh!)? Dai su, cerchiamo di usarlo il cervello oltre che farlo rotolare nella scatola cranica. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bò, sarò cinico, ma di atteggiamenti così è pieno il "libero" mercato. Confondere il prodotto con il produttore è una cosa infantile. E poi non capisco, crescita a due cifre e poi porte sbattute in faccia su mercati importanti? boh... 

 

Io non sarei così felice di comprarmi un telaio o un manubrio da dei (presunti) pezzi di merda, poi fai tu.

 

Guarda, sfondi una porta aperta. Sostengo e promuovo il consumo critico di qualsiasi bene da quasi dieci anni, ormai. Per quanto limitata, la mia esperienza è che risulta veramente difficile evitare di comprare qualcosa da dei pezzi merda (inteso come produttori che non rispettano dipendenti, ambiente, fisco, ecc ecc). Ecco il motivo del mio commento.  

Ma infatti: faranno dei prodotti eccellenti sicuramente, ma se si comportano così con i lavoratori, per me possono pure infilarseli su per il culo "alla traditora".

 

Consumo critico, sempre!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi interessa di più e conoscere i risvolti giudiziari che avrà questa vicenda. 

 

il bello di internet è che sei un pinco pallino puoi scrivere quello che vuoi e magari tanti ti credono pure mentre se sei un grande nome hai una forte probabilità di essere accolto da atteggiamenti ipercritici. 

 

poi, si sà, capita che ci siano megalomani e malati di protagonismo che trovano un interessante trampolino di lancio nella rete. 

 

In tutto questo, non vedo dove sia lo scandalo. E' solo con questo feedback che vi siete fatti l'idea di una azienda (non di un marchio, eh!)? Dai su, cerchiamo di usarlo il cervello oltre che farlo rotolare nella scatola cranica. 

 

Come hanno già scritto altri, dubito che uno possa scrivere certe cose, ed in maniera molto personale, con leggerezza.

Questo ci mette addirittura nome e cognome, pensaci.

Io non lo farei di certo se non avessi forti motivazioni.

 

In ogni caso, l'autore del testo non ha fatto altro che rinnovare ciò che vedo/ho visto in prima persona nel mondo del lavoro, tra esperienze personali, di amici, e di conoscenti con cui ho un rapporto confidenziale.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Bò, sarò cinico, ma di atteggiamenti così è pieno il "libero" mercato. Confondere il prodotto con il produttore è una cosa infantile. E poi non capisco, crescita a due cifre e poi porte sbattute in faccia su mercati importanti? boh... 

 

Io non sarei così felice di comprarmi un telaio o un manubrio da dei (presunti) pezzi di merda, poi fai tu.

 

Guarda, sfondi una porta aperta. Sostengo e promuovo il consumo critico di qualsiasi bene da quasi dieci anni, ormai. Per quanto limitata, la mia esperienza è che risulta veramente difficile evitare di comprare qualcosa da dei pezzi merda (inteso come produttori che non rispettano dipendenti, ambiente, fisco, ecc ecc). Ecco il motivo del mio commento.  

Ma infatti: faranno dei prodotti eccellenti sicuramente, ma se si comportano così con i lavoratori, per me possono pure infilarseli su per il culo "alla traditora".

 

Consumo critico, sempre!

gentaglia del genere non può fare prodotti eccellenti,in quanto sempre impegnata a fregare il prossimo.

w dedacciai!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco i vostri "spero veritiero" "se è vero"...... non sarete mica di quelli "lo scrive sl x sputtanare xkè l'invidia lo si consuma" ?

 

Sarai mica di quelli "...se e' su internet e' vero [like-vediamo ki ha il coraggio di condividere - metti like per salvare mariolino dalla leucemia - OMG ho fatto 3000 euro LAVORANDO DA KASA!!!]"

 

Non credo tu lo sia.

 

Detto questo, ho aperto il post col link perche fondamentalmente mi sembrava piu che plausibile ma mi sarebbe dispiaciuto alimentare una bufala visto che ero col telefonino in coda alle poste e non avevo tanto modo di verificare.

 

A me poi del "marchio" cinelli, dell'eccellenza italiana e del meidinitali mi importa una sega.

 

Dei maro' e della farnesina invece si, mi importa eccome, brutti assassini ringamboni di merda

 

इटली गंदगी

 

Li la grande figura di merda la sta facendo quel poveretto di Larussa assieme ai suoi amichetti del suo partito di poveretti. In Italia si strumentalizza tutto. Quei due per lo meno sono tornati.

 

E poi sinceramente di quello che dice la stampa mi fido sempre meno. Non ero li, me ne sto zitto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .