Vai al contenuto

Btwin Tilt Messenger Bag (Decathlon)


Jekyll
 Share

Recommended Posts

 

Ecco adesso sono indecisto tra questa:

Loggati per vedere il contenuto
- questa:
Loggati per vedere il contenuto
- e questa:
Loggati per vedere il contenuto

Ciao! Io sono passato da una classica messenger allo zaino decathlon e non posso fare che consigliartelo, per la comodità e per il rapporto qualità prezzo.

Cambierei un paio di cose, ma per 30 euro non si può chiedere di più!

Io lo uso tutti i giorni per una 30 di km e riesco a farci stare la busta con gli attrezzi, i fogli per gli appunti e all'occorrenza il PC, il cambio per l'uni, quello per il lavoro e quello per la palestra.

Lo organizzo verticalmente, ovvero metto in fondo le cose che userò più tardi nella giornata e per gli appunti uso l tasca PC che è comodamente accessibile con una zip a lato.

Il pastello davanti ha il posto per l u lock, due taschine dove lascio il portafoglio ecc e una retina dove metto le varie ed eventuali!

Se vuoi qualche foto chiedi pure!

 

 

Grazie mille delle info!

 

Tu non ti porti dietro per esempio una pompetta, leva per copertonciono e dei patch nel caso fori? Ci sarebbe una tasca per quello?

 

Se hai delle foto manda pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco adesso sono indecisto tra questa:

Loggati per vedere il contenuto
- questa:
Loggati per vedere il contenuto
- e questa:
Loggati per vedere il contenuto

Ciao! Io sono passato da una classica messenger allo zaino decathlon e non posso fare che consigliartelo, per la comodità e per il rapporto qualità prezzo.

Cambierei un paio di cose, ma per 30 euro non si può chiedere di più!

Io lo uso tutti i giorni per una 30 di km e riesco a farci stare la busta con gli attrezzi, i fogli per gli appunti e all'occorrenza il PC, il cambio per l'uni, quello per il lavoro e quello per la palestra.

Lo organizzo verticalmente, ovvero metto in fondo le cose che userò più tardi nella giornata e per gli appunti uso l tasca PC che è comodamente accessibile con una zip a lato.

Il pastello davanti ha il posto per l u lock, due taschine dove lascio il portafoglio ecc e una retina dove metto le varie ed eventuali!

Se vuoi qualche foto chiedi pure!

Fotine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco adesso sono indecisto tra questa:

Loggati per vedere il contenuto
- questa:
Loggati per vedere il contenuto
- e questa:
Loggati per vedere il contenuto

Ciao! Io sono passato da una classica messenger allo zaino decathlon e non posso fare che consigliartelo, per la comodità e per il rapporto qualità prezzo.

Cambierei un paio di cose, ma per 30 euro non si può chiedere di più!

Io lo uso tutti i giorni per una 30 di km e riesco a farci stare la busta con gli attrezzi, i fogli per gli appunti e all'occorrenza il PC, il cambio per l'uni, quello per il lavoro e quello per la palestra.

Lo organizzo verticalmente, ovvero metto in fondo le cose che userò più tardi nella giornata e per gli appunti uso l tasca PC che è comodamente accessibile con una zip a lato.

Il pastello davanti ha il posto per l u lock, due taschine dove lascio il portafoglio ecc e una retina dove metto le varie ed eventuali!

Se vuoi qualche foto chiedi pure!

Grazie mille delle info!

Tu non ti porti dietro per esempio una pompetta, leva per copertonciono e dei patch nel caso fori? Ci sarebbe una tasca per quello?

Se hai delle foto manda pure :) Sì! Li porto ma li tengo dentro una tasca che tengo sul fondo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Presa qualche giorno fa. Nonostante non abbia il laccetto che evita lo scivolo della borsa in avanti devo dire che rimane abbastanza ferma. Il monospalla è imbottito bene e non da fastidi o attriti.

 

Al momento, in funzione del clima, lo sto usando sopra un jambo e quindi non sono in grado di dire se col caldo farà sudare come un bastardo e se aumenterà la mobilità della borsa avendo sotto solo una t-shirt.

 

Cmq 30 euri (a Roncadelle era scontata anche in negozio) sono un buon prezzo, mi sembra rifinita abbastanza bene e ben impermeabilizzata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scontata a 10€ da decathlon la tilt 3, non potevo non prenderla, era da un po' che ci giravo attorno a questa borsa, le impressioni sono molte buone, materiale esterno impermeabile, proprio come quello dei gommoni, finiture ed ingombro buone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

zaino definitivo schienale rigido, aerato, regolabile,  ci infili l' U lock dove ti pare (io quello lungo nel portaborraccia),  ed è bello solido.

con i gancetti laterali ci ho portato due telai e un paio di ruote senza che si muovessero di un pollice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Da qualche mese sugli scaffali di Decathlon è apparsa "Tilt" una nuova Messenger Bag, della Btwin. E' disponibile in due misure.

Loggati per vedere il contenuto
, da 16 litri - misure: 54x36x16 - prezzo 45,95€

Loggati per vedere il contenuto
, da 12 litri - misure: 46x31x10 - prezzo 29,95€

Bella l'idea del porta U-lock esterno sulla Tilt 5, e delle tante tasche disponibili. E' impermeabile in quanto fabbricata con (Telo in PVC, Tessuto poliestere con rivestimento impermeabile). Sicuramente manca il laccetto che evita che la borsa scivoli in avanti durante la pedalata. In più dalle foto non si capisce se la tracolla ha o non ha la fibbia (stile Chrome) in modo da poterla indossare agevolmente. Qualcuno di voi l'ha vista dal vivo, provata, acquistata? impressioni?

capisco la buona volontà, ma senza quello che ho messo in grassetto per me è buona solo da portare a passeggio infatti direi che l'unica davvero meritevole è questa

Loggati per vedere il contenuto
21 litri di felicità

vista per bene ieri, è ben fatta. poi dipende sempre da quello che si cerca e si vuole...

Domanda agli eventuali possessori del tilt da 21 litri, dato che ritiro spesso pacchi con 1 o 2 dischi in vinile dall'ufficio postale, ci stanno all'interno della borsa?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

di zaino ce ne erano un paio però un po' diversi da quello solito, sullo schienale non hanno i rettangoli di gomma dura ma morbida e ricoperti di plastica lucida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprata la tilt 3 in saldo a 9,95 euro. Non avrà il laccetto ma se stretta bene e se non viene usata per trasportare mattonelle non scende assolutamente. Per questo prezzo strapromossa!

Link al commento
Condividi su altri siti

di zaino ce ne erano un paio però un po' diversi da quello solito, sullo schienale non hanno i rettangoli di gomma dura ma morbida e ricoperti di plastica lucida...

Questo é quello che ho trovato io é il tilt 5 nero da 21lt

Direi non male per 15€

ujudusa7.jpgy6u7u8e9.jpg

Modificato da Axl Andrea Sirtori (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo é quello che ho trovato io é il tilt 5 nero da 21lt

Direi non male per 15€

 

 

menghia, è questo qui vero?

 

 

quanti ce n'erano ancora? ho speranze di trovarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .