Vai al contenuto

Btwin Tilt Messenger Bag (Decathlon)


Jekyll
 Share

Recommended Posts

a me sembra abbastanza inutile... dato che non è possibile fissarla per non farla scivolare davanti tanto vale utilizzare una banale borsa da pc dell' hp

se avete la necessità di accedere rapidamente al contenuto della borsa provate lo zainetto del deca quello da snowboard che si sgancia da un lato e scorre sul fianco ( ma un pc da 15 pollici non ci sta )

link? non riesco a trovarlo..

azz sul sito del decathlon non lo trovo piu nemmeno io

comunque è questo

Loggati per vedere il contenuto

ps, a me non piace per niente eh... è solo un esempio =)

Sul sito del deca è tornato.

Visto ieri, assieme allo zaino Quechua a me sembra il miglior compromesso qualità-prezzo. Boia costa 19 euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

zaino 

Loggati per vedere il contenuto
 acquistato....... volendo ci sta pure un bimbo in piedi... consigliato!!

Preso anch'io! Per quello che costa adesso è fatto anche abbstanza bene, testato anche con la pioggia e tiene benissimo!

 

Sono sempre con lo stesso dubbio dell'ultimo messaggio qui sopra... la schiena come sta? suda un macello o è accettabile ?l'areazione fa qualcosa?

grazie

Beh per sudare si suda abbastanza, ma io non faccio testo visto che a prescindere dallo zaino di solito quando giro in bici cambio una maglietta ad ogni passaggio per casa!!

 

è impossibile non sudare... il contatto membra zaino ha come unico e inevitabile esito il sudore...se proprio ti infastidisce ti consiglio  questo

 

Loggati per vedere il contenuto
Bellissimo! Lo avevo visto....se solo non costasse una fucilata e non pesasse 1.6kg...sto resisitendo gli ultimi giorni di calura...ma arrivo sempre conciato da buttar via...c'è il portapAcchino da cannotto sell che mi strizza l occhio...ma anche lo zaino mi ispira sempre di piu anche per il fatto della impermeabilità che sembra buona...e tra poco iniziano le piogge....bah...vedremo. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

TRA POCO ANCHE LA FISSA B TWIN

 

beh, la ruota già è a catalogo (poi nei negozi non l'ho mai vista... però...)

 

io l'ho vista 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante abbia una timbuk2 classic messenger con la quale mi trovo bene non c'è niente da fare per me: con lo zaino mi trovo meglio.

Attualmente ho un quechua da 20lt pagato 15 euro (anzi 5 perché il tipo ha sbagliato a darmi il resto dei 20€! #ognitantounaminimagioia), col quale non mi trovo granchè bene perché ha due tasche laterali che vanno dall'alto in basso sottraendo spazio all'interno e rendendolo irregolare e smadonnogenico.

Io ho la necessità di portare i documenti del lavoro, il pranzo ed un cambio e purtroppo sono maniacale nel volere le cose separate per cui a poco più di trenta cucuzze ho deciso di provare questo:

Loggati per vedere il contenuto

A prima vista mi sembra leggero e ben organizzato.

Vi farò sapere non appena mi arriverà.

Modificato da minodip (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque l'ho preso ieri.
Per 30 euro credo sia un best buy, visto che i primi prodotti della concorrenza si piazzano sui 90 euro.

Cuciture un po' dure, mancanza di cordini davanti (io ho ovviato con un rinvio), spallacci poco imbottiti, ma ripeto, con 30 euro ci compri un hip pouch, quindi credo che questo offra anche più di quanto pagato.

Bella l'idea della tasca da pc accessibile sia dall'interno che dall'esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi io vendo il mio . . Ne ho trovato uno migliore. . Trenta euro . Fatemi sapere

Facci sapere tu piuttosto.... Cos'hai trovato di figo? Prezzo? Sono curioso! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso anche io oggi..costa troppo poco per non prenderlo, e il mio laptop+abus mini ci stanno da dio, sembra abbastanza comodo, ma l'ho usato un paio d'ore. Ho preso lo zaino cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la mia borsa Decathlon presa un paio di anni fa mi ci trovo bene, fa il suo lavoro: riesco a metterci anche 6 birre + 2 coke da 150 cl...

 

 

 

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dududududu' chaaa!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mi hanno regalato venerdì lo zaino di decatlhon da messanger, oggi lo ho provato per circa 30/35 km, andando a fare compere e devo dire che:

 

PRO:

effettivamente è grossa

ci sta un bel po di roba ( giubbotto, scarpe, jeans, felpa magliettine varie e altre cazzate  e c'era ancora spazio)

è rigida, quindi non si deforma troppo con la roba che metti

sembra fatta bene, impermeabile

esteticamente carina

non si suda troppo nella schiena ma cmq adesso non fa caldissimo, da vedere in estate

 

Contro:

è monovolume, le tasche frontali non sono enormi. quindi le cose come portafoglio tabacco e chiavi le metti nella parte grossa

le parte frontale che si chiude con dei ganci strani, potevano tranquillamente mettere delle chiusure classiche (più semplci)

le cose blu dietro la chiena, si sentono... ma forse devono prendere un po la forma.

 

 

Contro che è anche un PRO:

fa lo stesso effetto che mi fa il casco...vado veloce il doppio...

 

 

consigliato! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forse un po OT però volevo farvi notare anche questa,

Loggati per vedere il contenuto
io la uso quotidianamente per roma, e ci metto dentro veramente un pacco di roba, il cambio della palestra compreso accappatoio e ciabatte, il pranzo al sacco, e lo zaino per l'università compreso i libri. ho fissato il supporto del krypto, alla maniglia superiore e così lo attacco li, altrimenti entra benissimo dentro. è impermeabile  (oggi mi si è aperta una bottiglietta d'acqua dentro e non me ne sono accorto) si può usare sia come borsa che come zaino è semi rigida e gli spallacci sono comodi . per chi deve portare carichi un pò più grossi la straconsiglio! anche perchè per 30 euro è regalata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

forse un po OT però volevo farvi notare anche questa,

Loggati per vedere il contenuto
io la uso quotidianamente per roma, e ci metto dentro veramente un pacco di roba, il cambio della palestra compreso accappatoio e ciabatte, il pranzo al sacco, e lo zaino per l'università compreso i libri. ho fissato il supporto del krypto, alla maniglia superiore e così lo attacco li, altrimenti entra benissimo dentro. è impermeabile (oggi mi si è aperta una bottiglietta d'acqua dentro e non me ne sono accorto) si può usare sia come borsa che come zaino è semi rigida e gli spallacci sono comodi . per chi deve portare carichi un pò più grossi la straconsiglio! anche perchè per 30 euro è regalata

È strafiga! Grazie. <3

Sent from my iPad using Tapatalk -

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco adesso sono indecisto tra questa: 

Loggati per vedere il contenuto
 - questa: 
Loggati per vedere il contenuto
 - e questa: 
Loggati per vedere il contenuto

 

Premetto che (al momento) vivo in inghilterra e mi muovo solo con la bici quindi mi servirebbe uno zaino capiente ma non scomodo, il quechua mi sembra enorme e non vorrei fosse troppo esagerata e scomoda, inoltre mi servono diverse tasche in modo da dividere attezzi vari d'emergenza per la bici, astuccio occhiali, chiavi, krypto (con cavo), cellulare, documenti e almeno un cambio.

 

Non vorrei mettere tutto in una tasca o due, si mischierebbe tutto e finirei con lo scavare nello zaino ogni volta che mi serve qualcosa.

 

Non ho mai provato uno zaino a tracolla ma se ha meno contatto con la spalla e resta ben fermo durante la pedalata potrebbe fare al caso mio.

 

Voi che gli avete provari quale credete sia la migliore soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco adesso sono indecisto tra questa:

Loggati per vedere il contenuto
- questa:
Loggati per vedere il contenuto
- e questa:
Loggati per vedere il contenuto

Ciao! Io sono passato da una classica messenger allo zaino decathlon e non posso fare che consigliartelo, per la comodità e per il rapporto qualità prezzo.

Cambierei un paio di cose, ma per 30 euro non si può chiedere di più!

Io lo uso tutti i giorni per una 30 di km e riesco a farci stare la busta con gli attrezzi, i fogli per gli appunti e all'occorrenza il PC, il cambio per l'uni, quello per il lavoro e quello per la palestra.

Lo organizzo verticalmente, ovvero metto in fondo le cose che userò più tardi nella giornata e per gli appunti uso l tasca PC che è comodamente accessibile con una zip a lato.

Il pastello davanti ha il posto per l u lock, due taschine dove lascio il portafoglio ecc e una retina dove metto le varie ed eventuali!

Se vuoi qualche foto chiedi pure!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .