Vai al contenuto

Btwin Tilt Messenger Bag (Decathlon)


Jekyll
 Share

Recommended Posts

zaini deca ottimi per l'uso quotidiano, confermo. poi non me li porterei a fare cose estreme, ma il buon vecchio bionnassay 22 mi accompagna da anni sotto pioggia e neve, a piedi e in bici, in città ed in montagna e non m'ha mai dato ragione di essere insoddisfatto. per quello che lo paghi fa assolutamente il suo lavoro.

 

idem per altri prodotti tecnici, non ci farei affidamento per una spedizione in patagonia, ma rispetto a quanto costano i marchi blasonati direi che nell'uso quotidiano da persona normale la differenza di prezzo non è giustificata. 

 

ho roba della montura, mello's, columbia, salewa, ferrino, great escapes, scarpa, etc etc e onestamente è roba che ha senso usare in condizioni particolari, se ti serve uno zaino o una maglietta da usare per fare una decina di km al giorno in bici la roba decathlon va più che bene e dura assolutamente quanto serve.

 

ste borse mi piacerebbe vederle, sembrano interessanti.. però se non si possono bloccare in vita c'ha raggione il buon riky, va bene per fare la spesa.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io l'ho vista ed ero pure tentato di prendermela....e il laccetto per non farla scivolare lo si può sempre aggiungere...

Loggati per vedere il contenuto

ma c'è solo bianca quella piccola..e non ho voglia di spendere 50 eurozzi per la TILT 5 

 

in realtà del modello "piccolo" esistono

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io l'ho vista ed ero pure tentato di prendermela....e il laccetto per non farla scivolare lo si può sempre aggiungere...

Loggati per vedere il contenuto

ma c'è solo bianca quella piccola..e non ho voglia di spendere 50 eurozzi per la TILT 5 

 

in realtà del modello "piccolo" esistono

Loggati per vedere il contenuto

 

alla deca dove vado io c'era solo quello bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella più economica è bruttina...E' una tracollina a caso....Con l'imbottitura della cinghia che è mobile, la vedo abbastanza male...anche la posizione sulla schiena è scomoda,,,

 

Quella più grande la sto valutando....non ha ne il laccetto( ma sto studiando un metodo paesano per metterglielo), ne la fibbia "rapida" ma una chiusura scorrevole tipo la doppia D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella più economica è bruttina...E' una tracollina a caso....Con l'imbottitura della cinghia che è mobile, la vedo abbastanza male...anche la posizione sulla schiena è scomoda,,,

 

Quella più grande la sto valutando....non ha ne il laccetto( ma sto studiando un metodo paesano per metterglielo), ne la fibbia "rapida" ma una chiusura scorrevole tipo la doppia D

ecco, risolto questo secondo me è comprabile, facce sapè ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo nell'altra discussione non ho mai avuto una borsa...quindi non so esattamente come deve lavorare quel maledetto laccetto,ho una mezza idea di dove cucirlo, ma i dubbi restano...(a che altezza fissarlo davanti,deve passare proprio sotto l'ascella? quanto peso deve reggere?)...e di foto  di borse indossate ne trovo veramente poche...ce ne sono un paio degli ubm ma boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra abbastanza inutile...  dato che non è possibile fissarla per non farla scivolare davanti tanto vale utilizzare una banale borsa da pc dell' hp

 

se avete la necessità di accedere rapidamente al contenuto della borsa provate lo zainetto del deca quello da snowboard che si sgancia da un lato e scorre sul fianco ( ma un pc da 15 pollici non ci sta )

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra abbastanza inutile...  dato che non è possibile fissarla per non farla scivolare davanti tanto vale utilizzare una banale borsa da pc dell' hp

 

se avete la necessità di accedere rapidamente al contenuto della borsa provate lo zainetto del deca quello da snowboard che si sgancia da un lato e scorre sul fianco ( ma un pc da 15 pollici non ci sta )

 

link? non riesco a trovarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

cmq se non avesse le scritte da surfer californiano sarebbe comprabile

 

Secondo me se non fosse del decha sarebbe comprabile

perché dici cosi?  perché sono francesi?

 

Anche. Ma il discorso è che se sono disperata ci vado, se no spendo un po di più per qualcosa di qualità che non mi si sgretoli dopo due volte che la utilizzo. Poi è la mia opinione e ogni uno può fare ciò che vuole.

sembra un po' il discorso che si faceva sulle robe h&m però...

 

e comunque ho provato la giacchetta impermeabile e non sembra male.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra abbastanza inutile...  dato che non è possibile fissarla per non farla scivolare davanti tanto vale utilizzare una banale borsa da pc dell' hp

 

se avete la necessità di accedere rapidamente al contenuto della borsa provate lo zainetto del deca quello da snowboard che si sgancia da un lato e scorre sul fianco ( ma un pc da 15 pollici non ci sta )

 

link? non riesco a trovarlo..

azz sul sito del decathlon non lo trovo piu nemmeno io 

 

comunque è questo 

Loggati per vedere il contenuto

 

ps, a me non piace per niente eh... è solo un esempio =)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz sul sito del decathlon non lo trovo piu nemmeno io 

 

comunque è questo 

Loggati per vedere il contenuto

 

ps, a me non piace per niente eh... è solo un esempio =)

 

visto, danke! (in effetti in snow sarebbe comodo, quando arrivi in seggiovia lo slacci e te lo porti davanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz sul sito del decathlon non lo trovo piu nemmeno io 

 

comunque è questo 

Loggati per vedere il contenuto

 

ps, a me non piace per niente eh... è solo un esempio =)

 

visto, danke! (in effetti in snow sarebbe comodo, quando arrivi in seggiovia lo slacci e te lo porti davanti)

guarda... la teoria è perfetta... in pratica non ho mai visto una persona con quello zaino girarlo in avanti se non al decathlon per provarlo =) 

se uno è così pigro per sfilare una spalla dallo zaino che se ne stia a casa... cosa viene a fare in montagna? ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Come dicevo nell'altra discussione non ho mai avuto una borsa...quindi non so esattamente come deve lavorare quel maledetto laccetto,ho una mezza idea di dove cucirlo, ma i dubbi restano...(a che altezza fissarlo davanti,deve passare proprio sotto l'ascella? quanto peso deve reggere?)...e di foto  di borse indossate ne trovo veramente poche...ce ne sono un paio degli ubm ma boh....

 

Loggati per vedere il contenuto

 

2012-04-02-big-top-mini-messenger-bag-03

 

non si capisce lo stesso un granchè

Modificato da Jekyll (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato ieri sera a vedere lo zaino e non mi ha convinto. non sembra fatto male ma sotto un'acquazzone duro non so se potri fidarmi. inoltre la patella davanti a cosa serve?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .