Vai al contenuto

Eresia o si può?


ragazzocampagnolo
 Share

Recommended Posts

Come sapete prima o poi mi dovrò fare una fissa e non so fra quanto se si continua così in questo paese di m... Mi sa che devo abbandonare il sogno della fissa street, perchè i costi sono troppo alti e non ce la faccio, quindi mi butto sulla classica con componenti vintage e quant'altro. 

Diciamo che non voglio avere l'allevamento delle bici in casa, infatti mi sa che mi farò una fissa e basta, quindi dovrà essere fantastica, mi rode però questo fatto del freno, puoi esse bravo quanto ti pare con l'inchiodata della ruota fissa ma quando ti sbuca un deficiente dal nulla col cavolo che freni in 2 metri!

se uno tiene a se stesso e alla propria bici un piccolo freno lo monta e io che ho a malapena 20 anni non vorrei finì sotto terra per colpa di un imbecille. 

Il telaio pensavo ad un simil-Vicini, però non vorrei rovinarlo facendoci un buco nella forca per il freno, mi sapreste consigliare un modo di montare un freno senza bucare il telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

parli del doverti fare una fissa come se fosse un peso da levarti... cazzo dai, un po' di entusiasmo!

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte sta fissa

Metti sto freno

Pedala più forte

Born

Ride

Die*

Casomai la forca la cambi.

*guai a chi se lo tatua addosso. È mia. Solo mia.

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sapete prima o poi mi dovrò fare una fissa e non so fra quanto se si continua così in questo paese di m... Mi sa che devo abbandonare il sogno della fissa street, perchè i costi sono troppo alti e non ce la faccio, quindi mi butto sulla classica con componenti vintage e quant'altro. 

Diciamo che non voglio avere l'allevamento delle bici in casa, infatti mi sa che mi farò una fissa e basta, quindi dovrà essere fantastica, mi rode però questo fatto del freno, puoi esse bravo quanto ti pare con l'inchiodata della ruota fissa ma quando ti sbuca un deficiente dal nulla col cavolo che freni in 2 metri!

se uno tiene a se stesso e alla propria bici un piccolo freno lo monta e io che ho a malapena 20 anni non vorrei finì sotto terra per colpa di un imbecille. 

Il telaio pensavo ad un simil-Vicini, però non vorrei rovinarlo facendoci un buco nella forca per il freno, mi sapreste consigliare un modo di montare un freno senza bucare il telaio?

io a 20 anni non sapevo ancora di non essere immortale come hai fatto a capirlo così giovine?

 

tra l'altro pensavo solo ed esclusivamente a come svuotarmi le palle altro che freni :D

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre montare un freno come questo Dia-Compe per forcelle non forate (ha un sistema di fissaggio agli steli della forcella)... Io l'ho pagato 80 cucuzze...a te i conti sulla convenienza...

 

diaclamp_blk_l.jpg

Modificato da Jombe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

parli del doverti fare una fissa come se fosse un peso da levarti... cazzo dai, un po' di entusiasmo!

;)

sto delirando, ragazzi ma vi rendete conto che è due settimane che piove costantemente ad ogni fottuta ora del giorno, non la reggo più, se non smette impazzisco! per noi toscani è stato un colpaccio (con tutto rispetto a chi è andata peggio), vi farei vedere i campi, laghi, sono diventati laghi.

comunque si, forse l'ho scritta un pò troppo cruda ed è stata interpretata male come "un peso da levarmi", chiedo scusa ma quando le giornate sono di merda così la mente ne risente, io poi che sono meteopatico evviva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre montare un freno come questo Dia-Compe per forcelle non forate (ha un sistema di fissaggio agli steli della forcella)... Io l'ho pagato 80 cucuzze...a te i conti sulla convenienza...

 

diaclamp_blk_l.jpg

carino, forse ci penso, grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

già vendendo quelle due leve ti fai mezza fissa!

spiacente, già montate e col cavolo che le rivendo! mi ci trovo benissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che io sono per il freno, che puoi sostituire la forcella ho comprare i freni che ti hanno consigliato... se ti esce un imbecille a 2mt... freno o non freno se non hai spazio per evitarlo... sei fottuto!

 

P.S.

Se non sbaglio  che quel genere di imbecilli si chiamino cornuti!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Più freni meno pippe.

Pedala

Ascolta lui....ottimo consiglio

 

Come sapete prima o poi mi dovrò fare una fissa e non so fra quanto se si continua così in questo paese di m... Mi sa che devo abbandonare il sogno della fissa street, perchè i costi sono troppo alti e non ce la faccio, quindi mi butto sulla classica con componenti vintage e quant'altro. 

Diciamo che non voglio avere l'allevamento delle bici in casa, infatti mi sa che mi farò una fissa e basta, quindi dovrà essere fantastica, mi rode però questo fatto del freno, puoi esse bravo quanto ti pare con l'inchiodata della ruota fissa ma quando ti sbuca un deficiente dal nulla col cavolo che freni in 2 metri!

se uno tiene a se stesso e alla propria bici un piccolo freno lo monta e io che ho a malapena 20 anni non vorrei finì sotto terra per colpa di un imbecille. 

Il telaio pensavo ad un simil-Vicini, però non vorrei rovinarlo facendoci un buco nella forca per il freno, mi sapreste consigliare un modo di montare un freno senza bucare il telaio?

Io addirittura stavo pensando di rimettere anche il posteriore alla mia Enterprise che uso in città per andare a lavorare....

Troppi grulli pella strada....poi se ti pare non li usi....

 

Meno seghe più KM

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .