Vai al contenuto

MAZZA D'ORO 2013 Vicenza 16 & 17 Marzo


Redmarmot
 Share

Recommended Posts

Big UP

p.s.: Pani, magari mettilo in eventi, magari qualcuno viene a vedere! =)

Dici!?

Ma ormai....cavoli vedo se ho tempo oggi pomeriggio perché adesso sono col telefono e non combino!

Iniziano a tremarmi le gambe.

È improbabile che accada ma se dovessi riuscire a segnare anche solo un gol credo che potrei festeggiare così tanto da combinare disastri inenarrabili.

Speriamo che questi mesi di lividi, sudore, bestemmie e voli siano serviti a qualcosa alla sottoscritta.

Dai venite a vedere.. Il polo e sempre una festa.

Hai bollato quindi o no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Big UP

p.s.: Pani, magari mettilo in eventi, magari qualcuno viene a vedere! =)

Dici!?

Ma ormai....cavoli vedo se ho tempo oggi pomeriggio perché adesso sono col telefono e non combino!

Iniziano a tremarmi le gambe.

È improbabile che accada ma se dovessi riuscire a segnare anche solo un gol credo che potrei festeggiare così tanto da combinare disastri inenarrabili.

Speriamo che questi mesi di lividi, sudore, bestemmie e voli siano serviti a qualcosa alla sottoscritta.

Dai venite a vedere.. Il polo e sempre una festa.

Hai bollato quindi o no?

Ha segnato si!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai bollato quindi o no?[/quote Si ma con la squadra istant mix che avevano messo su per chiudere in girone. Mi pare contro Milano ma non mi ricordo.. Comunque alla sera eravamo tutti così cotti dal freddo che dopo una certa ora sembrava una festa di zombie :)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai bollato quindi o no?[/quote

Si ma con la squadra istant mix che avevano messo su per chiudere in girone. Mi pare contro Milano ma non mi ricordo..

Comunque alla sera eravamo tutti così cotti dal freddo che dopo una certa ora sembrava una festa di zombie :)

Si beh le serate post torneo non sono mai troppo frizzanti, a meno che non ti trovi al leonkavallo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai bollato quindi o no?[/quote Si ma con la squadra istant mix che avevano messo su per chiudere in girone. Mi pare contro Milano ma non mi ricordo.. Comunque alla sera eravamo tutti così cotti dal freddo che dopo una certa ora sembrava una festa di zombie :) Si beh le serate post torneo non sono mai troppo frizzanti, a meno che non ti trovi al leonkavallo.
Eh l'ho intuito Ma ci vedremo mai noi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai bollato quindi o no?[/quote

Si ma con la squadra istant mix che avevano messo su per chiudere in girone. Mi pare contro Milano ma non mi ricordo..

Comunque alla sera eravamo tutti così cotti dal freddo che dopo una certa ora sembrava una festa di zombie :)

Si beh le serate post torneo non sono mai troppo frizzanti, a meno che non ti trovi al leonkavallo.

Eh l'ho intuito

Ma ci vedremo mai noi?

 

Si ai prossimi tornei sicuro.

è stato un inverno freddo lungo intenso e ricco di spese quindi da qualche parte ho dovuto risparmiare e i primi 2 tornei li ho saltati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .