Vai al contenuto

le vostre fidanzate ideali!


alfredoc
 Share

Recommended Posts

 

Sei proprio cotto eh? 

 

T'aspettavo!

 

Sì, ma sto facendo progressi sempre maggiori! Il problema è che ha già il moroso, non ci fosse lui ci starebbe, me l'ha proprio detto  :dry:

 

cazzo alvuz a una che mi dice cosi il 955 del lavoro è già fatto. vai di prepotenza.(non stuprarla oh)

 

Alvuz una che dice così 99 su 100 non te la fa vedere nemmeno con il telescopio.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ALVUZ

sei sbarbo quindi benissimo

ma guarda il tag del thread: DONNE CON LE PALLE

termine aberrante ok,

devo avere le palle per essere una persona degna di nota, non credo, comunque il senso c'è.

 

 

ma le foto.....non me paiono due con le palle.

:D

dai Alvuz vieni a Pordenone che ti presento qualche sbarba della tua età, ma meno per bene di quelle scolarette li e della tua fred perry.

 

 

Guarda Marmotta che se continui così le finisci le amiche da presentare.

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

dopo aver interiorizzato queste perle di saggezza

 

Loggati per vedere il contenuto
,

 

dico Sasha Grey.

 

quel pezzo è puro genio, fine dei giochi!

 

oh altre perle del blog? sono avido di sapere.:)

 

 

Mah, per me son tutte delle lezioni di vita :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso di poter pensare diverse cose sul tema, e non sempre coerenti tra loro, ma non per questo meno vere di per sè:

 

1) la fidanzata ideale è quella di cui non senti il bisogno

 

2) se la fidanzata fosse la fidanzata ideale, allora saresti fidanzato con il tuo socio di sbronze, e ciò è male per chiunque

 

3) la fidanzata ideale è quella che guardi e pensi che sia figa, ma quando si gira pensi che sia ancora più figa

 

4) la fidanzata ideale è quella che non ti interessa proprio avere come amica, ma che anzi, se fosse tua amica lo sarebbe solo per ripiego

 

spero di essermi fatto spiegato

 

 

 

 

P.S.: alcuni corollari

 

a) mai mettersi con una che hai "rubato" ad un altro: non sei stato tu a rubarla, bensì è stata lei a farsi rubare, e sarà disponibile a farlo ancora

 

b) se lei è single ..... chiediti perchè, prima di scoprirlo a tue spese

 

La prima parte non l'ho capita. Ma chi se ne frega.

 

La seconda, cioè dopo il PS, ha del potenziale.

 

Quindi, se lei era disponibile a farsi rubare poteva avere i suoi motivi? (noia? lui ce l'aveva piccolo? la qualsiasi).

 

E se è single per scelta?! perché ha deciso di stare sola!? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso di poter pensare diverse cose sul tema, e non sempre coerenti tra loro, ma non per questo meno vere di per sè:

 

1) la fidanzata ideale è quella di cui non senti il bisogno

 

2) se la fidanzata fosse la fidanzata ideale, allora saresti fidanzato con il tuo socio di sbronze, e ciò è male per chiunque

 

3) la fidanzata ideale è quella che guardi e pensi che sia figa, ma quando si gira pensi che sia ancora più figa

 

4) la fidanzata ideale è quella che non ti interessa proprio avere come amica, ma che anzi, se fosse tua amica lo sarebbe solo per ripiego

 

spero di essermi fatto spiegato

 

 

 

 

P.S.: alcuni corollari

 

a) mai mettersi con una che hai "rubato" ad un altro: non sei stato tu a rubarla, bensì è stata lei a farsi rubare, e sarà disponibile a farlo ancora

 

b) se lei è single ..... chiediti perchè, prima di scoprirlo a tue spese

 

La prima parte non l'ho capita. Ma chi se ne frega.

 

La seconda, cioè dopo il PS, ha del potenziale.

 

Quindi, se lei era disponibile a farsi rubare poteva avere i suoi motivi? (noia? lui ce l'aveva piccolo? la qualsiasi).

 

E se è single per scelta?! perché ha deciso di stare sola!? 

 

Paolè fidanzati con Alvuz così la finisce li di farsi le pippette con quelle fighe di legno minorenni.

Link al commento
Condividi su altri siti

il titolo è: fidanzate ideali.... e il tag  donne con le palle ???     

 

Io sono un ragazzo aperto.. ma non così tanto

 

 

Il titolo e il tag sono legati al video, dove se ascoltate le ragazze, i loro sacrifici, i loro sogni si capisce chiaramente che sono diversissime dallo stereotipo attuale. Gioco/forza sono da mettere in contrapposizione con quelle 4 fighe di legno che postate nei sogni erotici, ...poi il tutto ha preso una piega moolto differente da come io l'avevo visto.

 

Persone,  nel caso del video ragazze, che esulano dagli stereotipi della bella fighetta, che si allenano, faticano e hanno aspirazioni anche importanti, sono sicuramente da ammirare rispetto alla massa comune di gente la cui massima aspirazione (mediamente) è andare a fare shopping ad un outlet.

 

Il tutto senza voler far torto a nessuno, c'è a chi piace la sportiva/o e a chi la figa di legno carina/o

 

 

Aloha 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

il titolo è: fidanzate ideali.... e il tag donne con le palle ???

Io sono un ragazzo aperto.. ma non così tanto

Il titolo e il tag sono legati al video, dove se ascoltate le ragazze, i loro sacrifici, i loro sogni si capisce chiaramente che sono diversissime dallo stereotipo attuale. Gioco/forza sono da mettere in contrapposizione con quelle 4 fighe di legno che postate nei sogni erotici, ...poi il tutto ha preso una piega moolto differente da come io l'avevo visto.

Persone, nel caso del video ragazze, che esulano dagli stereotipi della bella fighetta, che si allenano, faticano e hanno aspirazioni anche importanti, sono sicuramente da ammirare rispetto alla massa comune di gente la cui massima aspirazione (mediamente) è andare a fare shopping ad un outlet.

Il tutto senza voler far torto a nessuno, c'è a chi piace la sportiva/o e a chi la figa di legno carina/o

Aloha

No no ma ci manca, mica punto il dito. ognuno scelga la via che vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver interiorizzato queste perle di saggezza

 

Loggati per vedere il contenuto
,

 

dico Sasha Grey.

 

a Sacha abbiamo intitolato il premio che va in palio alla prima donna classificata al Mangia e Bevi (una bottiglia di wodka scadente)..

L anno scorso l ha vinto la frannie anche se non ha corso e anche se la bottiglia era di liquore strega.. ma son dettagli...

 

grazie per la mitica segnalazione del blog... non lo conoscevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutto senza voler far torto a nessuno, c'è a chi piace la sportiva/o e a chi la figa di legno carina/o

 

Aggiungerei anche un 3° tipo di ragazza: quella piena di soldi.....

 

Se state pensando: "piena di soldi ----> figa di legno"  ...... no, non pensatelo =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .