Vai al contenuto

Quali ruote consigliereste?


Riddick87
 Share

Recommended Posts

se vuoi dei basso profilo simili ai tb14 prendi i drc classic che costano una cazzata

qualità? ma i mozzi che ho sulle gipiemme pista 030 a cuscinetto come sono? che io non ho termini di paragone ! sono state le mie prime ruote 

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi dei basso profilo simili ai tb14 prendi i drc classic che costano una cazzata

qualità dei drc rispetto agli h+ son? sarebbero molto molto interessanti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

gli h+son sono rifiniti divinamente.. non vedi neanche la giunta del cerchio ma costano uno sproposito. i drc sono comunque onesti e costano il giusto.

le gipiemme forse ti conviene venderle intere e cercarti un'altra coppia di ruote con un po' di differenza.

se ci sono ancora, ti consiglierei queste che spaccano tutto

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?/topic/39651-COPPIA-RUOTE-FISSE-MOZZO-ISO-Fir---Shimano#entry610488

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gli h+son sono rifiniti divinamente.. non vedi neanche la giunta del cerchio ma costano uno sproposito. i drc sono comunque onesti e costano il giusto.

le gipiemme forse ti conviene venderle intere e cercarti un'altra coppia di ruote con un po' di differenza.

se ci sono ancora, ti consiglierei queste che spaccano tutto

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?/topic/39651-COPPIA-RUOTE-FISSE-MOZZO-ISO-Fir---Shimano#entry610488

si probabilmente li vendo insieme i gipiemme, e mi faccio 2 ruote intere, o comunque compro 2 cerchi e 2 mozzi nuovi/usati.....questi sarebbero stati la perfezione per quello che volevo io, profilo basso e ottimo cerchio, mozzi (addirittura iso :D:D) e già pronte. prezzo andava benissimo.....ma sono un pugno in un occhio sulla mia biga :( :( 

aspetto e spero di trovare simili pregi sul mercatino.

altrimenti vado di h+ (o simili tipo trovassi fir, o qualcosa di buono basso profilo) e mozzi bo...miche flangia bassa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a sentirli zanzos e Gallistor, mi sa che avevano in mente di prepapare altre ruote così. magari te le fai fare con dei cerchi neri o silver e siete tutti felici.

gli h+son nuovi lasciali stare, spendi 150€ solo per i cerchi. hanno senso solo se li acquisti di seconda mano ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a sentirli zanzos e Gallistor, mi sa che avevano in mente di prepapare altre ruote così. magari te le fai fare con dei cerchi neri o silver e siete tutti felici.

gli h+son nuovi lasciali stare, spendi 150€ solo per i cerchi. hanno senso solo se li acquisti di seconda mano ;)

grazie ! ho proprio sentito loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso da un paio di mesi l'accoppiata mozzi miche e cerchi DRC classic.. Devo dire che ne sono soddisfatto! A livello pratico sono il top. Esteticamente devi farci l'occhio con tutto quel carbonio che si vede ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso da un paio di mesi l'accoppiata mozzi miche e cerchi DRC classic.. Devo dire che ne sono soddisfatto! A livello pratico sono il top. Esteticamente devi farci l'occhio con tutto quel carbonio che si vede ultimamente.

oohh! uno che ha questa configurazione :D grazie di essere intervenuto... passerò ai basso profilo provenendo da dei gpm pista 030..pesantucci sinceramente e cerco qualcosa di piu leggero (uso in città esclusivamente)

ma non essendo informatissimo mi stavo facendo una cultura su i milioni di cerchi basso profilo e le alternative sono parecchie anche senza spendere un patrimonio

Link al commento
Condividi su altri siti

budget 200 €, devo andarci in strada tutti i giorni, 7 giorni su 7, più di un'ora al giorno (andata e ritorno casa/università e casa/lavoro).

 

Dimenticavo di chiedere consiglio anche sul copertoncino..un 700x23 è troppo fino? Tenendo conto che peso 75 Kg.

 

per quel prezzo io me le farei assemblare con mozzi miche (o un ISO 6 fori posteriore, ma non  mettiamo troppa carne al foco)

 cerchi basso profilo 32 raggi e via

 

 

Riky...sei sempre il solito conservatore! :P

tutti sti raggi....bisogna pensare all'ecologia!

aahahaha

 

non dargli retta, 24 dietro e 20 davanti

30mm di profilo in alluminio e vai a spaccare i marciapiedi!

 

YO!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

budget 200 €, devo andarci in strada tutti i giorni, 7 giorni su 7, più di un'ora al giorno (andata e ritorno casa/università e casa/lavoro).

 

Dimenticavo di chiedere consiglio anche sul copertoncino..un 700x23 è troppo fino? Tenendo conto che peso 75 Kg.

 

per quel prezzo io me le farei assemblare con mozzi miche (o un ISO 6 fori posteriore, ma non  mettiamo troppa carne al foco)

 cerchi basso profilo 32 raggi e via

 

 

Riky...sei sempre il solito conservatore! :P

tutti sti raggi....bisogna pensare all'ecologia!

aahahaha

 

non dargli retta, 24 dietro e 20 davanti

30mm di profilo in alluminio e vai a spaccare i marciapiedi!

 

YO!

 

 

beh, ok, ma tu parli già da utente evoluto, anche io sulla bdc ho 20-24 e vanno da dio... i 32 li consiglio per un uso prettamente cittadino con qualche capatina "fuori le mura"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

budget 200 €, devo andarci in strada tutti i giorni, 7 giorni su 7, più di un'ora al giorno (andata e ritorno casa/università e casa/lavoro).

 

Dimenticavo di chiedere consiglio anche sul copertoncino..un 700x23 è troppo fino? Tenendo conto che peso 75 Kg.

 

per quel prezzo io me le farei assemblare con mozzi miche (o un ISO 6 fori posteriore, ma non  mettiamo troppa carne al foco)

 cerchi basso profilo 32 raggi e via

 

 

Riky...sei sempre il solito conservatore! :P

tutti sti raggi....bisogna pensare all'ecologia!

aahahaha

 

non dargli retta, 24 dietro e 20 davanti

30mm di profilo in alluminio e vai a spaccare i marciapiedi!

 

YO!

 

 

beh, ok, ma tu parli già da utente evoluto, anche io sulla bdc ho 20-24 e vanno da dio... i 32 li consiglio per un uso prettamente cittadino con qualche capatina "fuori le mura"

 

ma si sto a giocà

tanto per farsi una risata

 

non dar retta a me, senti ricky...le cose si fanno per gradi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fraccazzo non ha tutti i torti, io mi sono trovato meglio con una coppia 18 fori anteriore e 24 posteriore medio profilo, che con 32/32 basso  :dry: 

Link al commento
Condividi su altri siti

tra questi di gallistor, come mi consigliate anteriore e posteriore? me li raggerebbe lui ;)

 

Cerchio singolo Fir EA60 grigio scuro 32 fori
Cerchio singolo Fir ES35 grigio scuro 32 fori
Cerchio singolo Mavic MA40 grigio scuro 32 fori

 

Belli i Mavic!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto anche io i Mavic MA40 32 fori e, oltre ad essere esteticamente belli, mi sono sembrati resistenti. Non so il prezzo dei cerchi Mavic ma, te li consiglio ugualmente cammello30.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .