Vai al contenuto

cosa succede a pedalare sotto la grandine


cinas
 Share

Recommended Posts

fa male

ti senti figo/ti senti piciu* alternativamente

le ruote slittano

ma neanche tanto

guardi con disprezzo i ciclisti fermi sotto i portici

ti veine il dubbio che siano più furbi di te

 

*"piciu" sost. dialett. coglione, scemo

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stata a milano. volevo portare la bici per gli spostamenti.

previsioni meteo

torino: sole

milano: pioggia

programma: vado in stazione la lascio in ufficio da mia madre quando torno la prendo e esco.

risultato

milano: giornata di sole da paura

torino: grandine e pioggia

grazie dio che ogni giorno ci dai sempre piu spunti per bestemmiare

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io oggi non mi sono minimamente reso conto della grandine? booooooo

 

cmq ho ben presente la sensazione...quest'estate lavoravo in bassa val susa e un paio di volte appena partito per tornare a casa ha iniziato a grandinare...gran bei viaggetti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io oggi non mi sono minimamente reso conto della grandine? booooooo

 

cmq ho ben presente la sensazione...quest'estate lavoravo in bassa val susa e un paio di volte appena partito per tornare a casa ha iniziato a grandinare...gran bei viaggetti!!

è venuta giù in via Roma, ma già 200 metri dopo non ce ne era - o si era sciolta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

next level:shanghai. grandine tropicale con chicchi grossi come mandarini (ho le foto). io vado in fixed da due mesi scarsi. e ci sono 40 gradi minimo, per cui sono sempre in infradito.

 

io ho vinto sei punti sul piede e un trauma cranico lieve.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io son uscito a piedi per portare un ombrello mia moglie che era a yoga. appena uscito di casa inizia a grandinare, faccio quattro passi e sono completamente fradicio, mi sparo sto km di lungo po per arrivare al posto dove si tengono le lezioni, vedo due ragazze fuori che mi dicono che mia moglie è già uscita, la richiamo, finalmente ha il cellulare acceso, mi dice "sono al supermercato". perfetto. entro, lei è asciutta e sorridente, io sono bagnato fradicio, s'è comprata un ombrello e fuori nel frattempo ha smesso di grandinare. bella cosa essere innamorati.. :D

 

ps: la grandine più dolorosa l'ho beccata a 3.000 mt circa, a 15 minuti dalla cima che volevo fare quel giorno.. fulmini che cadevano a distanza ravvicinata, grandine grande come ciliegie, io in maglietta.. faceva malissimo soprattutto sulle orecchie.. 

Modificato da apessio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .